Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

salve!!

...che sono la cosa più importante...
Rispondi
Avatar utente
ilden
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 262
Iscritto il: 19/01/2009, 1:11

salve!!

Messaggio da ilden » 09/06/2009, 23:56

anche io come qualcun'altro :face_green: ho appena scoperto questa sezione... si vede che è nascosta!  :lol1:

mi presento: ho quasi 20 anni e vivo vicino a novi ligure, e da piccolo ho sempre smontato qualsiasi cosa suonasse/luccicasse/accendesse qualcos'altro, senza mai capirci ovviamente un tubo. ho studiato arte e di elettronica continuo a non capirci un tubo, e adesso che sono grande ho scoperto il DIY  spero di migliorare :arf2: :arf2: visto che da quando ho annunciato che "proverò a costruire dei pedali" quasi tutti i bassisti chitarristi che conosco mi hanno già chiesto se gli faccio un pedale unico.. :surpr: :surpr:
sopratutto suono.. la batteria :band_1: ! esatto, niente strumento elettrico... però ho sempre avuto una venerazione per l'oggetto chitarra e tutti i suoi connessi, e ho lavorato per un pò insieme a un liutaio per imparare a costruire le guitar (anche se non le so suonare, so fare solo 5 accordi, precisamente sol re mi mi- la-..!) per cui sperimento tutto sul mio povero fratello bassista che deve sopportare (fratello minore)  :mang: .
ho all'attivo un big muff, un ts9 e una specie di credo booster, e non ci sarei riuscito senza il vostro aiuto e in particolare di alex aron e intripped che hanno risposte ad alcune mie domande idiote senza insultarmi.  :Gra_1:

questo credo sia uno dei forum più civili che io abbia mai visto, dove la gente non si insulta solamente e vengono fuori gran belle idee. fate veramente un ottimo lavoro! :pardon1:

per cui, in attesa che un'illuminazione mi faccia creare un grandioso effetto mai visto prima, mi scuso in anticipo per tutte le domande stupide che ancora farò!!




:rockon: :rockon:

Avatar utente
davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1437
Iscritto il: 11/02/2008, 23:51
Località: Roma
Contatta:

Re:salve!!

Messaggio da davidefender » 10/06/2009, 0:04

Ciao ilDen! (o semplicemente Den?)

si mi pare un pò inopportuno dirti,  :wel1: ehehe però di solito si fa così in questi casi!  :arf2:
Comunque ti stimo, il mio batterista a malapena sa dove deve infilarsi le cuffie per il metronomo... e molte volto glielo suggerisco.... e non si tratta del jack femmina... almeno non così propriamente detto...  :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: eheeheh

Allora a presto, ci becchiam sul forum! ciaooo!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

Avatar utente
Intripped
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 513
Iscritto il: 06/12/2008, 9:38

Re:salve!!

Messaggio da Intripped » 10/06/2009, 3:02

ciao Ilden!
...un benvenuto ci sta sempre bene!  :wel1:  :beer:

sono contento di essere riuscito a darti qualche aiuto, sto cercando di ricambiare quello che anch'io ho ricevuto (e ricevo tutt'ora) su questo fantastico forum
mi togli una curiosità? la foto del tuo profilo di chi è? non si capisce molto bene, c'è uno che si ribalta durante l'assolo di chitarra?  :punk1:
hehe

ciao!

Avatar utente
capello
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 690
Iscritto il: 08/05/2006, 10:35

Re:salve!!

Messaggio da capello » 10/06/2009, 12:56

ciao Den,benvenuto anche a te!!!

:wel1: :wel1: :wel1:

Avatar utente
ilden
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 262
Iscritto il: 19/01/2009, 1:11

Re:salve!!

Messaggio da ilden » 11/06/2009, 12:50

anche solo den! mi hanno sempre chiamato cosi e mi appellano "il Den" quando parlano di me.

@intripped: sono io col mio gruppo! :arf2: :arf2: :arf2: :arf2: :arf2: ahah scherzo... sono i pearl jam! quello per aria è ament il bassista, la foto è piccola e non si vede ma sta sputando al pubblico!

Rispondi