Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Avvertenze, segnalazioni e consigli per chi compra online!
-
magnex93
- Diyer Aiutante
- Messaggi: 96
- Iscritto il: 05/12/2012, 14:32
- Località: Prov di Taranto
Messaggio
da magnex93 » 09/01/2015, 16:32
mastrococco ha scritto:Sono ordini recenti o datati? I problemi sono sorti con ordini fatti nella seconda metà 2014, prima (per il 2014 fino ad ottobre non ho fatto ordini)la merce arrivava giusta.
nella prima metà del 2014!da loro ho incominciato a comprare dal 2012 ed è sempre arrivato tutto,però adesso compro da altri.
-
mlessio
- Amministratore
- Messaggi: 1244
- Iscritto il: 02/12/2008, 17:59
- Località: Alessandria
Messaggio
da mlessio » 10/01/2015, 2:22
Io sono loro cliente dal 2007 e mi sono sempre trovato bene. solo appunto negli ultimi due ordini ho avuto dei disguidi, ad agosto e ad ottobre... Ma diciamo che ad ottobre mi sono rifatto di tutte le cose che mi hanno fatto penare ad agosto!
Purtroppo non posso dirvi come, ma comunque il servizio clienti di banzai, come gia detto, è davvero impeccabile per la mia esperienza.
-
mastrococco
- Garzone di Roger Mayer
- Messaggi: 1360
- Iscritto il: 16/01/2012, 14:13
- Località: Cesena
Messaggio
da mastrococco » 10/01/2015, 19:46
Anche io sono cliente da qualche anno, anche se non sono gli unici da cui mi servo erano comunque i miei preferiti, e proprio per questo mi interessava raccogliere qualche feedback: voglio cercare di capire se sono eventi transitori o se è una nuova politica commerciale suicida. Che so, magari stanno riorganizzando e sono in un momento difficile?
-
raf71
- Diyer Eroe
- Messaggi: 977
- Iscritto il: 12/08/2010, 17:24
- Località: Pozzuoli (NA)
Messaggio
da raf71 » 02/02/2015, 0:24
io non ci comprerò più nulla.....le 6v6 le ho ordinate da TT mentre ero in thailandia, altrimenti stavo ancora senza.
Napoletani si nasce.....
-
Osea
- Diyer Aiutante
- Messaggi: 90
- Iscritto il: 19/06/2012, 10:55
- Località: Messina
Messaggio
da Osea » 03/02/2015, 18:34
Io ci compro dal 2011; con un totale di almeno 50 ordini. ci ho comprato di tutto. nel tempo ho avuto i problemi più disparati che ne evidenziano i difetti a paragone, per esempio, con un sistema efficiente e organizzato come può essere quello di thomann:
- elaborazione ed evasione ordine lente 2-4 giorni lavorativi;
- spedizioni lentissime 5-7 giorni lavorativi;
- fino a pochi mesi fa mancanza degli indicatori di disponibilità
- rimborsi per disguidi lenti
- call center solo in inglese
- backordered molto probabili per indisponibilità (spesso non danno nemmeno date certe)
- costi di spedizione proporzionali al peso che partono dai 5,95€ (per una spedizione generica e sufficientemente leggera se ne vanno non meno di 15€)
nonostante ciò continuo a comprarci perchè la scelta è molto varia, c'è lo sconto quantità, e i prezzi sufficientemente concorrenziali per i prodotti che ordino con ricorrenza (cose che purtroppo non ho trovato in nessun altro negozio italia o estero che sia)
resta il fatto che velocità di elaborazione ed evasione e indisponibilità di scontistica nemmeno sulle spedizioni per ordini consistenti restano una non indifferente seccatura ma è il prezzo da pagare per i pochi pregi elencati.
Osea
-
Billbax
- Diyer
- Messaggi: 137
- Iscritto il: 31/07/2013, 17:02
- Località: Como
Messaggio
da Billbax » 23/03/2015, 16:19
Ciao
Io con Banzai mi sono trovato benissimo fino a gennaio di quest'anno dopo parecchi ordini.
Nel penultimo ordine mi hanno consegnato delle 6L6 di qualita' superiore a quelle richieste e di norma la consegna era nei tempi previsti con nessun errore riguardo ai componenti elettronici (anche se di numero elevato di tipologia).
L'ultimo ordine viene consegnato in due tranche e dal momento che mi viene comunicato subito nessun problema a parte il fatto che se la merce non e' disponibile lo vorrei sapere prima di fare l'ordine...
Il problema arriva dopo, quando partito il "pezzo" mancante dell'ordine (un ponte flottante Am St e un capotasto) non riesco a rintracciare la spedizione e dopo una settimana dalla data di consegna contattando il supporto e mi vien detto che mi arrivera' nel giro di 2gg.
Dopo 2 gg e una settimana.. mi arriva una cavo coassiale di 3mt che non avevo mai ordinato.
Ricontatto Banzai e mi si dice che c'e' stato un errore e che il cavo posso anche tenerlo ma dopo un'altra settimana ancora nulla della mia consegna.
Per farla breve dopo aver contattato piu' volte il servizio supporto sono riuscito finalmente un venerdi ad avere la merce dopo quasi 2 mesi e il lunedi successivo ho dovuto rifiutare la 2a consegna della stessa merce!
Dovrei fare altri ordini ma sono molto titubante.
-
Kagliostro
- Amministratore
- Messaggi: 9633
- Iscritto il: 03/12/2007, 0:16
- Località: Prov. di Treviso
Messaggio
da Kagliostro » 30/04/2015, 18:19
Immagino lo sbattimento (
)
se non ricordo male, mi pare che
Robi dicesse che
Valvole Audio è un venditore affidabile
io posso solo dire di averci comprato degli zoccoli particolari (abbastanza) e di non aver avuto problemi
K
-
robi
- Amministratore
- Messaggi: 9481
- Iscritto il: 17/12/2006, 13:57
- Località: Alba
Messaggio
da robi » 01/05/2015, 15:10
Confermo!
-
MapleMarco
- Roger Mayer Jr.
- Messaggi: 2655
- Iscritto il: 02/06/2012, 14:22
- Località: Mirano (VE)
Messaggio
da MapleMarco » 01/05/2015, 20:16
è un gran peccato che Banzai sia caduto così in basso...
come prezzi e vastità del listino è imbattibile....
ma se come forum mandassimo una mail di "reclamo"?
magari si svegliano e la qualità torna quella di una volta.....sarebbe un bel guadagno per noi...e sicuramente anche per loro!
CHE DIO B'ASSISTA!
-
Kagliostro
- Amministratore
- Messaggi: 9633
- Iscritto il: 03/12/2007, 0:16
- Località: Prov. di Treviso
Messaggio
da Kagliostro » 08/05/2015, 14:02
Non avrei difficoltà a sottoscrivere un simile invito al ritorno sulla retta via, ma non avendo mai fatto acquisti da loro non so se avrebbe un qualche senso/peso nella storia
K
-
mastrococco
- Garzone di Roger Mayer
- Messaggi: 1360
- Iscritto il: 16/01/2012, 14:13
- Località: Cesena
Messaggio
da mastrococco » 08/05/2015, 15:46
Io firmerei anche, ma non sono fiducioso che porti ad un ravvedimento: in una delle mie svariate mail di contatto gliel'ho anche scritto chiaro e tondo che nell'ultimo anno il loro sevizio era precipitato a livelli degni del terzo mondo (altro che teutonica precisione)...mi hanno risposto cortesi, amichevoli e dispiaciutissimi...poi mi hanno mandato le valvole sbagliate! Che dire?
-
Vicus
- Roger Mayer Jr.
- Messaggi: 2062
- Iscritto il: 15/07/2007, 18:43
- Località: Rossano Veneto VI
Messaggio
da Vicus » 28/01/2019, 13:17
Banzai son sempre delle schegge. Backorder da ottobre e devono ancora spedire. Nuovo ordine dal 17 gennaio e devono ancora spedire. Li contatto 4 giorni fa e devono ancora rispondere. Se ci fosse una alternativa li avrei già mollati.
Ah dimenticavo, ordino 4 el34 tungsol mathate e oltre a non esserlo affatto una aveva un pezzetto di vetro che girava allegramente dentro la valvola.