Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Re: Equalizazione TS9

Discussioni di carattere generale sugli effetti analogici e non..
mikestorm
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 577
Iscritto il: 31/05/2006, 15:23

Re:Equalizazione TS9

Messaggio da mikestorm » 08/10/2009, 10:23

luix se ti ricordi bene, l'induttanza sul ts9 schiacciava l'andamento del potenziometro agli estremi, anche se il suono non era male

Avatar utente
Texas Special
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 662
Iscritto il: 28/05/2006, 21:38

Re: Equalizazione TS9

Messaggio da Texas Special » 18/10/2009, 21:03

luix ha scritto: Ragazzi ho quasi finito il TS9+... però ho una notizia non troppo buona da darvi, ho appena riscontrato due errorucci nel layout del TS9, niente di grave però a tutti quelli che lo avessero fatto prima di ieri o che gli ho spedito il pcb (christopher aaron e texas) vi do le correzioni:

Immagine

1) dovete aggiungere la resistenza cerchiata, tagliate la pista fate due buchetti ed aggiungete la resistenza....

2) ho erroneamente collegato la resistenza di uscita non all'uscita dell'opamp ma al capo sbagliato della resistenza di reazione, dovreste tagliare la pista e con un cavetto isolato collegare la resistenza R12 all'uscita dell'operazionale...

Grazie per la pazienza e scusatemi ma sono uno sperimentatore come voi e posso sbagliare (ecco perchè odio i complimenti e chi mi "alliscia" come una divinità...)

PS appena ho finito vi metto a disposizione il TS9+...
Grazie Luix, comunque il mio non suona così male... :ciao:
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»

chitarrastonata
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/10/2010, 10:15

Re: Equalizazione TS9

Messaggio da chitarrastonata » 08/02/2011, 18:18

Nei post chiedevi un sw per analizzare il filtro.
Io ho usato Microcap, e ho controntato il filtro della ibanez e quello della boss.
Se sei ancora interessato, fammi sapere.
Luca (chitarrastonata)

Rispondi