Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

big muff tono ram's head

...per cercare o proporre modifiche agli effetti
Rispondi
donniedarko777
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/11/2012, 19:32

big muff tono ram's head

Messaggio da donniedarko777 » 16/11/2012, 0:01

salve ho un problema ho fatto 3 ram's head partendo da un muff base, tutti perfetti suonano da paura... ora naturalmente faccio il mio rev A, mentre gli altri tutti rev e, purtroppo non riesco a trovare le resistenze da 33k all'1% metal film ma le classiche resistenze stile gbc... ora mi ritrovo che a differenza degli altri muff il controllo di tono è diverso nel senso sembra molto simile all'originale mentre su gli altri alzando il tono era come se si abbassasse il volume (cosa vista e sentita anche sui video su youtube) possibile che 1 k in questa sezione può portare a questo comportamento? c'è da dire anche che il mio muff ha i transistor 2n5088 mentre gli altri tutti bc550c... (ps ho eliminato anche la sezione led dal circuito non per qualcosa ma cosi ho notato che non esiste il pop all'inserimento)
ps volete una grande mod mettete 2 led rossi 3mm al posto di d1 d2.... impressionante

Avatar utente
hey jude
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 723
Iscritto il: 07/10/2011, 19:22
Località: Taranto

Re: big muff tono ram's head

Messaggio da hey jude » 16/11/2012, 20:37

ciao, per le resistenze o altri componenti vedi in questo sito.
http://www.taydaelectronics.com/
paghi con paypal, le spese di spedizione sono bassissime e puoi scegliere se la standard classica, la standard base o il corriere espresso. io ho fatto 2 ordini e mi sono arrivati i componenti dopo 15 giorni effettuando la spedizione standard base. adesso sto aspettando il prossimo pacco.
:ciao:

Rispondi