Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

[feedback] Realizzazione pcb by

Avvertenze, segnalazioni e consigli per chi compra online!
Rispondi
Avatar utente
mundry
Diyer
Diyer
Messaggi: 226
Iscritto il: 02/05/2007, 10:53

[feedback] Realizzazione pcb by

Messaggio da mundry » 13/03/2008, 2:50

Tread di riferimento.

Ho contattato max8877 a.k.a. Carmine dopo aver letto l'inserzione n.4  per commissionargli alcune pcb che ritenevo piuttosto rognosette da realizzarmi in casa (le due del Pearl octaver, il Ross compressor e un TS808 per il mio chitarrista).

Ho scelto lui perchè era quello coi prezzi più chiari e accetta pagamenti con paypal.

Sono rimasto molto soddisfatto: nel giro di 9 giorni (l'ho pagato il 3 e ho ricevuto il pacchetto il 12) ho ricevuto le 4 pcb che debbo dire sono fatte molto bene (sicuramente meglio di quelle che faccio io...) pulite e precise, solo più da forare e popolare, il tutto a 15 euro (spedizione compresa).

Quindi coloro che non hanno la possibilità...o la voglia di farsi le pcb in casa ora sanno a chi rivolgersi. :banra:
Let\'s try it....

Avatar utente
davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1437
Iscritto il: 11/02/2008, 23:51
Località: Roma
Contatta:

Re: [feedback] Realizzazione pcb by

Messaggio da davidefender » 13/03/2008, 10:56

Ciao!  :ciao:

volevo anche io lasciare un feedback su una persona che realizza PCB:

http://cgi.ebay.it/Circuiti-Stampati-PC ... dZViewItem

è la seconda volta che prendo PCB fatte da lui ed è stato sempre preciso e velocissimo! (in nemmeno una settimana avevo le PCB), in più il lavoro è sempre ben curato e completo, infatti include nel prezzo fori e (con qualche euro in più) stagnatura delle piste.
Insomma, un bravo lavoratore! fino ad ora mi ha sviluppato le PCB del Big Muff (2 volte  :arf2: ) e quella molto incasinata del NeoVibe..

Bhè insomma, dopo questa spudorata pubblicità! (eheh  :lol1:) tolgo il disturbo, e buon lavoro a tutti!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

Avatar utente
zazaz
Diyer
Diyer
Messaggi: 222
Iscritto il: 04/03/2007, 2:50
Località: Gallarate - VA

Re: [feedback] Realizzazione pcb by

Messaggio da zazaz » 13/03/2008, 11:21

davidefender ha scritto: Ciao!  :ciao:

volevo anche io lasciare un feedback su una persona che realizza PCB:

http://cgi.ebay.it/Circuiti-Stampati-PC ... dZViewItem

è la seconda volta che prendo PCB fatte da lui ed è stato sempre preciso e velocissimo! (in nemmeno una settimana avevo le PCB), in più il lavoro è sempre ben curato e completo, infatti include nel prezzo fori e (con qualche euro in più) stagnatura delle piste.
Insomma, un bravo lavoratore! fino ad ora mi ha sviluppato le PCB del Big Muff (2 volte  :arf2: ) e quella molto incasinata del NeoVibe..

Bhè insomma, dopo questa spudorata pubblicità! (eheh  :lol1:) tolgo il disturbo, e buon lavoro a tutti!
Anche io mi sono servito da lui per cinque pcb e mi ha fatto un ottimo lavoro, comprensivo di foratura e stagnatura chimica delle piste.
Il risultato è stato davvero eccellente.
Se il tuo ultimo ampli valvolare non funziona, prima di scomodare i santi del paradiso, controlla di non aver dimenticato un semplice ponticello... - zazaz dixit :-)

Rispondi