Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

[feedback] AudioKit

Avvertenze, segnalazioni e consigli per chi compra online!
Rispondi
Avatar utente
Texas Special
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 662
Iscritto il: 28/05/2006, 21:38

[feedback] AudioKit

Messaggio da Texas Special » 25/02/2007, 16:56

Segnalo il negozio Audiokit di Latina

http://www.audiokit.it

Io mi sono trovato benissimo, tra l'altro si trovano i cavi isolati in teflon...

Pagamento anche alla consegna, disponibili e veloci anche tramite corriere espresso.


:cool1:
Ultima modifica di meritil il 25/02/2007, 18:10, modificato 1 volta in totale.
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»

Avatar utente
nevrotico
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 15/07/2006, 14:34

Re: AudioKit

Messaggio da nevrotico » 25/02/2007, 17:35

boh io abbastanza bene, ma non benissimo..

Mi spiego, se momentaneamente non dispone di qualche pezzo incluso nell'ordine, dice sempre che contatterà i suoi fornitori...
intanto trascorrono settimane, sollecito perchè mi invii il materiale disponibile, ma fa orecchie da mercante e la tira per le lunghe...
il materiale che ha ordinato per voi sta arrivando...e trascorrono altre settimane....sollecito nuovamente "voglio solo quello che hai disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" ma non lo manda ..poi io m'incazzo perchè sono nevrotico e lo manda  :mart: :mart: :mart:

morale della favola: ho fatto 3 ordini da audiokit, mediamente ho atteso 50giorni perchè mi venisse recapitata la merce.

Una volta ha sbagliato, nel senso che mi ha fatto pagare dei componenti che non sono mai arrivati, ma messo al corrente di ciò, mi ha inviato subito la merce mancante senza battere ciglio, è una persona onestissima ma lenta come una lumaca, secondo me, o sordo......

attualmente attendo dei ring dumpers...da 25gg circa...ho già sollecitato 2 volte....alla terza  :mang: :mang: :mang:

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re: [feedback] AudioKit

Messaggio da meritil » 25/02/2007, 18:08

Io ci sono stato di persona, molto cordiali e disponibili.. i costi di spedizione mi sa che sono alti...

Andrea80
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/01/2007, 14:04
Località: Varese

Re: [feedback] AudioKit

Messaggio da Andrea80 » 25/02/2007, 18:13

Ho sempre acquistato materiale presso di loro e mi son trovato molto bene. Mai avuto problemi.
Le spese di spedizione sono in linea con gli altri fornitori del web.

Un caro saluto,
Andrea

Avatar utente
EL84
Manager
Manager
Messaggi: 2395
Iscritto il: 14/05/2006, 10:28
Contatta:

Re: [feedback] AudioKit

Messaggio da EL84 » 26/02/2007, 11:34

E' l'unico negozio on-line che ho utilizzato e mi sono trovato sempre molto bene !!  :cool1:
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
****************************************
Tom Hess

chile
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 266
Iscritto il: 17/05/2006, 9:57

Re: [feedback] AudioKit

Messaggio da chile » 12/04/2007, 9:52

prima esperienza con audiokit piu' che positiva!
non posso che quotare quanto detto dagli altri: disponibili, veloci e i prezzi sono buoni!
se avessero anche un sistema di online shopping sarebbe pure piu' comodo...
in definitiva un bel AAA+++

SevenRhye
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 21
Iscritto il: 08/02/2007, 21:43

Re: [feedback] AudioKit

Messaggio da SevenRhye » 05/01/2008, 10:59

Mi sa che proverò anch'io a fare un ordine...

Avatar utente
Pentotal
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 05/02/2007, 19:24

Re: [feedback] AudioKit

Messaggio da Pentotal » 26/05/2008, 11:00

Bhè questo negozio mi stà vicino casa!
Mauro è una persona gentilissima e disponibilissima! anche le altre persone che ci lavorano!
Mi hanno dato molti consigli e spiegato un sacco di cose che non sapevo...
Si Mauro un pò è lento :D
Ogni volta che ci vado passano minimo un'ora e mezza....ormai ci vado rassegnato e preparato (specialmente con la lista pronta!),
perchè parla parla parla....è un pò logorroico! però alla fine ti insegna anche tante cose! è piacevoloe starlo a sentire...certo però se vai di fretta è la fine :D
L'unica cosa è che ha i prezzi leggermente altini...cioè...in Italia i prezzi sono quelli...è nella norma!!!
però ho visto che altri fornitori internazionali hanno prezzi più bassi...è l'anomalia italiana!
Ma considerato il fatto che mi stà vicino casa, la disponibilità infinita che ti danno e l'assistenza in qualsiasi caso....il feedback può essere solo ke positivo! Di certo non posso lamentarmi.
E poi a me in sostanza conviene perchè non devo pagare le spese di spedizioni.  :har1:
Ok, dovere compiuto :D
a presto
P.

El.guerrero
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 714
Iscritto il: 01/01/2007, 21:10
Località: Prov, Como

Re: [feedback] AudioKit

Messaggio da El.guerrero » 06/08/2008, 13:55

Ho acquistato circa 100 euro di merce da audiokit.

Tempi: abbastanza veloci
Prezzi: buoni
Disponibilita':ottima


Non mi avevano mandato delle resistenze e gratuitamente hanno provveduto a spedirmele
Diy: Fat boost,Red Llama...And Soldano Slo 50w

[url=http://ubanimator.com][img]http://img225.imageshack.us/img225/8759/userbar529479ge7.gif[/img][/url]

Avatar utente
Fede80Lt
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/03/2010, 0:42
Località: Latina

Re:[feedback] AudioKit

Messaggio da Fede80Lt » 27/04/2010, 13:29

Per quanto riguarda Audiokit devo dire che è abbastanza fornito ma è specializzato principalmente in Hi-Fi. Me lo trovo relativamente vicino casa (loro sono ad Aprilia, non proprio a Latina), e di solito vado lì di persona. Molto del materiale che serve per pedali e testate non lo hanno perchè come dicevo sopra si occupano di alta fedeltà, ma se c'è business probabilmente si muoverebbero anche in questa direzione facendo ordini per il magazzino più corposi.
94 Jap ESP Horizon Custom, 06 MIK Epiphone Joe Pass, 94 MIK Epiphone Les Paul Custom, 99 MIK Epiphone Supernova Union Jack, 04 Gibson Melody Maker, 05 Mexican Tele, 90 Jap Squier Strato, 00 Yamaha Pacifica 821D, 01 Yamaha Pacifica 812WX, 84 Marshall JCM800, 97 Brunetti XL60, SloClone 50W.

D3nsityD3nt
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/01/2013, 13:56

Re: [feedback] AudioKit

Messaggio da D3nsityD3nt » 15/01/2013, 14:15

Salve a tutti,

Audio Kit sono assolutamente affidabili. Ho comprato un set di altoparlanti di Scan Speak. Loro hanno prolungato solo per me gli sconti delle feste di natale per una settimana! Tutto il processo durava una settimana dal momenti di mio acquisto.In questo periodo gli hanno consegnato gli altoparlanti, e poi Audio Kit le hanno mandate a me. La comunicazione con loro e' ottima!

Ci sono i negozii che ti fanno aspettare per dei seccoli, col prezzo elevato, e servizio ...hmm... dimenticato.

Per me Audio Kit vale 10 stelle d'oro!

Rispondi