Pagina 4 di 4

Re:[feedback] tubes.it

Inviato: 15/12/2009, 15:20
da Aaron
il ritardo ci può stare la precisazione mia pure è la sua risposta che è un pò oltre le righe  detto questo io continuerò a fare acquisti da tubes  sperando che non risponda + con quei toni

Re:[feedback] tubes.it

Inviato: 15/12/2009, 15:33
da MarcoMike
non commenterò nel dettaglio, ma mi schiero dalla parte di Aaron. come scrissi allo stesso Mr Tubes.it, se un commerciante in negozio mi avesse risposto come ha fatto lui, io li non ci avrei piu messo piede. e così fu.

Re:[feedback] tubes.it

Inviato: 08/01/2010, 2:18
da kruka
mi dite una cosa, ma se non rischiedo il listino via mail non è più possibile visualizzare il prezzo dei componenti??  :hummm_1:

sono io che mi sono confuso nel loro sito, è il mio brower che non va (mozzilla) e cosa??

:Gra_1:

Re:[feedback] tubes.it

Inviato: 08/01/2010, 19:44
da Jaxx
per visualizzare il prezzo dei componeti devi andare sul sito a carrellini(clicca su ordini online o su un qualsiasi carrellino da parte ad un componente), registrarti se non sei già registrato, e accedi al portale clienti, da li catalogo prodotti.

se non sei registrato devi attendere la conferma dopo aver ''sbrigato le pratiche online''.



:ciao:

Re:[feedback] tubes.it

Inviato: 08/01/2010, 23:41
da kruka
:Gra_1: mille !!

Re:[feedback] tubes.it

Inviato: 22/04/2010, 21:22
da cicciput
Io da Mr. Tubes mi son sempre servito senza avere problemi.

Persona schietta si, ma affidabile.

Re: [feedback] tubes.it

Inviato: 04/03/2011, 20:06
da GU81M
Mr Tubes..... l'ho contattato per avere un certo tipo di listino (il 2 per la precisazione) mi ha detto che per il lavoro che facevo non potevo averne accesso ma mi ha anche detto che se superavo l'importo di 240 euro al prossimo acquisto potevo usufruire di tale listino.
Fin qui tutto bene, gli mandato poi una mail dicendogli che il suo e-commerce era un po' lento e che ci mettevo un ora per ordinare i componenti.
Mi ha mortificato e mi ha detto di rivolgermi altrove.
Non solo, ha aspettato che completassi il carrello (circa 100 euro di componenti) poi mi ha cancellato l'account.
Non risponde alle mail, praticamente mi ha fatto perdere un sacco di tempo.
Tutto perché gli ho detto che il suo ecommerce andava migliorato.
Sapete cosa vi dico, una persona così mi fa venire la depressione.
Al lavoro mi hanno sempre insegnato che il cliente si rispetta o al massimo si tollera.
Attenti ai commenti che fate, magari il vostro pacco non arriva... o arriva rotto.. oppure non vi bilancia bene le valvole.
Come puo' una persona da voi descritta come superdisponibile e premurosa avere questi comportamenti?
Bocciato, è troppo permaloso ed instabile.

Re: [feedback] tubes.it

Inviato: 03/02/2012, 3:03
da Fix_Metal
La mia PESSIMA esperienza con tubes.it, in concomitanza con Aaron (che scrive anche su questo forum), è descritta qui:
http://www.fennecelectronics.it/smf/ind ... .msg110027
In soldoni, il mio account originario era sparito. Mi sono reiscritto al sito. Mi sono lamentato (sul forum) del fatto che tutto il materiale preso da lui era + o - problematico. Mi ha scritto per e-mail privatamente per 2 volte, per sapere se dietro al mio nick ci fossi io o un'altra persona. Dopo avergli risposto di sì, mi ha bannato dal suo sito.
Occhio gente, questo qui si crede dio perchè ha un negozietto gestito alla cacio e maccheroni in una Italia senza forniture di questo tipo. Fa il bello e il cattivo tempo, non aspetta 2 volte a rifilare merce fallata per disfarsene e non risponde alle e-mail di lamentela.

Re: [feedback] tubes.it

Inviato: 22/03/2012, 15:27
da GU81M
Tubes rappresenta ormai la vecchia italia che sta morendo, ora i tempi stanno cambiando , speriamo che vada in pensione presto sto povero disgraziato.