Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

[feedback] tubes.it

Avvertenze, segnalazioni e consigli per chi compra online!
Avatar utente
Aaron
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1057
Iscritto il: 08/05/2006, 2:16

Re:[feedback] tubes.it

Messaggio da Aaron » 15/12/2009, 15:20

il ritardo ci può stare la precisazione mia pure è la sua risposta che è un pò oltre le righe  detto questo io continuerò a fare acquisti da tubes  sperando che non risponda + con quei toni
Ultima modifica di Aaron il 15/12/2009, 15:36, modificato 1 volta in totale.
www.myspace.com/myricae

MarcoMike
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 303
Iscritto il: 09/08/2006, 13:52

Re:[feedback] tubes.it

Messaggio da MarcoMike » 15/12/2009, 15:33

non commenterò nel dettaglio, ma mi schiero dalla parte di Aaron. come scrissi allo stesso Mr Tubes.it, se un commerciante in negozio mi avesse risposto come ha fatto lui, io li non ci avrei piu messo piede. e così fu.

Avatar utente
kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1895
Iscritto il: 10/05/2006, 16:20
Località: Ancona

Re:[feedback] tubes.it

Messaggio da kruka » 08/01/2010, 2:18

mi dite una cosa, ma se non rischiedo il listino via mail non è più possibile visualizzare il prezzo dei componenti??  :hummm_1:

sono io che mi sono confuso nel loro sito, è il mio brower che non va (mozzilla) e cosa??

:Gra_1:
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

Avatar utente
Jaxx
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 608
Iscritto il: 10/06/2008, 1:23

Re:[feedback] tubes.it

Messaggio da Jaxx » 08/01/2010, 19:44

per visualizzare il prezzo dei componeti devi andare sul sito a carrellini(clicca su ordini online o su un qualsiasi carrellino da parte ad un componente), registrarti se non sei già registrato, e accedi al portale clienti, da li catalogo prodotti.

se non sei registrato devi attendere la conferma dopo aver ''sbrigato le pratiche online''.



:ciao:

Avatar utente
kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1895
Iscritto il: 10/05/2006, 16:20
Località: Ancona

Re:[feedback] tubes.it

Messaggio da kruka » 08/01/2010, 23:41

:Gra_1: mille !!
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

cicciput

Re:[feedback] tubes.it

Messaggio da cicciput » 22/04/2010, 21:22

Io da Mr. Tubes mi son sempre servito senza avere problemi.

Persona schietta si, ma affidabile.

GU81M
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/03/2010, 23:48

Re: [feedback] tubes.it

Messaggio da GU81M » 04/03/2011, 20:06

Mr Tubes..... l'ho contattato per avere un certo tipo di listino (il 2 per la precisazione) mi ha detto che per il lavoro che facevo non potevo averne accesso ma mi ha anche detto che se superavo l'importo di 240 euro al prossimo acquisto potevo usufruire di tale listino.
Fin qui tutto bene, gli mandato poi una mail dicendogli che il suo e-commerce era un po' lento e che ci mettevo un ora per ordinare i componenti.
Mi ha mortificato e mi ha detto di rivolgermi altrove.
Non solo, ha aspettato che completassi il carrello (circa 100 euro di componenti) poi mi ha cancellato l'account.
Non risponde alle mail, praticamente mi ha fatto perdere un sacco di tempo.
Tutto perché gli ho detto che il suo ecommerce andava migliorato.
Sapete cosa vi dico, una persona così mi fa venire la depressione.
Al lavoro mi hanno sempre insegnato che il cliente si rispetta o al massimo si tollera.
Attenti ai commenti che fate, magari il vostro pacco non arriva... o arriva rotto.. oppure non vi bilancia bene le valvole.
Come puo' una persona da voi descritta come superdisponibile e premurosa avere questi comportamenti?
Bocciato, è troppo permaloso ed instabile.

Avatar utente
Fix_Metal
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1955
Iscritto il: 28/07/2008, 3:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re: [feedback] tubes.it

Messaggio da Fix_Metal » 03/02/2012, 3:03

La mia PESSIMA esperienza con tubes.it, in concomitanza con Aaron (che scrive anche su questo forum), è descritta qui:
http://www.fennecelectronics.it/smf/ind ... .msg110027
In soldoni, il mio account originario era sparito. Mi sono reiscritto al sito. Mi sono lamentato (sul forum) del fatto che tutto il materiale preso da lui era + o - problematico. Mi ha scritto per e-mail privatamente per 2 volte, per sapere se dietro al mio nick ci fossi io o un'altra persona. Dopo avergli risposto di sì, mi ha bannato dal suo sito.
Occhio gente, questo qui si crede dio perchè ha un negozietto gestito alla cacio e maccheroni in una Italia senza forniture di questo tipo. Fa il bello e il cattivo tempo, non aspetta 2 volte a rifilare merce fallata per disfarsene e non risponde alle e-mail di lamentela.

GU81M
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/03/2010, 23:48

Re: [feedback] tubes.it

Messaggio da GU81M » 22/03/2012, 15:27

Tubes rappresenta ormai la vecchia italia che sta morendo, ora i tempi stanno cambiando , speriamo che vada in pensione presto sto povero disgraziato.

Rispondi