Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

[feedback] tubes.it

Avvertenze, segnalazioni e consigli per chi compra online!
Avatar utente
Nutshell
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1062
Iscritto il: 16/05/2006, 14:34
Località: Bologna
Contatta:

Re:[feedback] tubes.it

Messaggio da Nutshell » 12/03/2009, 11:07

nicale19 ha scritto: ma pure io nn posso ke parlare benissimo d tubes...ho fatto piu d un ordine ed e sempre andato tutto benissimo...veloce e preciso...una volta m e arrivata una valvola rotta e me l ha rispedita a sue spese.

solo ke nn ricordo piu la user e la password del sito...e ho provato a fare un altra registrazione....zero...ho provato almeno 10 volte a kiamare al numero ke appare sul sito ma m da solo il fax...


mi dite ke contatti avete voi??


mail numero ecc?
grazie!
Contattalo via E-mail perchè risponde sempre..  è quella: sales[chiocciola]tubes[punto]it
Scusate, non ho una firma..

www.nutshellelectronics.it

Avatar utente
Zanna
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1262
Iscritto il: 27/03/2007, 18:15
Località: Ravenna

Re:[feedback] tubes.it

Messaggio da Zanna » 27/03/2009, 14:28

Ragazzi ma cosa sta succedendo al buon Ceccarelli?
Ultimamente sbacchetta un po'.

Ho mandato una mail -> niente

Ho mandato un ordine con carrellini -> niente proforma per il pagamento

Ho mandato una mail per sollecitare l'ordine -> niente.


Sta diventando più rapido banzai...  :hummm_1:
3 ordini e per tre volte nel giro di una settimana dalla richiesta li avevo a casa.

Qualcuno sa qualcosa?

Avatar utente
freak82
Diyer
Diyer
Messaggi: 182
Iscritto il: 11/11/2007, 14:00
Contatta:

Re:[feedback] tubes.it

Messaggio da freak82 » 27/03/2009, 15:59

Strano, io ho fatto l'ordine ieri sera e stamattima mi è arrivato il proforma per pagare. Può capitare a tutti di ritardare... Io invece devo lodare musikding, sono stati velocissimi.

gattodread
Diyer
Diyer
Messaggi: 185
Iscritto il: 01/04/2007, 19:43

Re:[feedback] tubes.it

Messaggio da gattodread » 27/03/2009, 23:03

anche con me bruno ha avuto un ritardo nello spedire la merce (cmq accettabile, ma più che altro mi era sembrato strano perchè di solito il servizio è velocissimo, altro che banzai)
e non rispondeva a mail e telefono.
si è poi spiegato che è pienissimo di lavoro e ordini da evadere.

Avatar utente
ian86
Diyer
Diyer
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/07/2006, 18:48

Re:[feedback] tubes.it

Messaggio da ian86 » 16/06/2009, 10:16

Dopo 10 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto il proforma. Sto pensando di rivolgermi altrove.
la musica è figlia della pace come il pane è figlio della farina.....

Mr_Ciccio
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/06/2009, 17:36

Re:[feedback] tubes.it

Messaggio da Mr_Ciccio » 27/07/2009, 14:33

Scusate ragazzi cercavo una resistenza da 1.8k ma li portano segnato 1k8 va bene lo stesso???

Scusatemi sono un principiante  :ops: :ban:

Avatar utente
prnet
Diyer
Diyer
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/11/2008, 9:41

Re:[feedback] tubes.it

Messaggio da prnet » 27/07/2009, 14:45

se non ti arriva la proforma nel giro di 1-2 giorni dagli un colpo di telefono...
io ho fatto svariati ordini.. in un solo caso non mi è arrivata.. l'ho chiamato al tel e mi ha mandato in realtime il pdf con i dettagli della merce e del pagamento... ho pagato al volo e il giorno dopo aveva già spedito...

considera poi che siamo in piena estate... e potrebbero avere il personale ridotto... dopotutto sono persone anche loro...  :salu:
AC/DC@Siviglia2010_JethroTull@Todi09_PinkFloyd@LondonReunion2005_TheWho@London2005_REM(2005)_Santana@Perugia2006_LouReed(2006)_EricClapton(2006)_RogerWaters@Rome2007_Police@Venice2008_LinkinPark2008_SexPistols(2008)
And many many others..

commoncold
Diyer
Diyer
Messaggi: 215
Iscritto il: 11/09/2006, 14:02

Re:[feedback] tubes.it

Messaggio da commoncold » 27/07/2009, 18:34

Mr_Ciccio ha scritto: Scusate ragazzi cercavo una resistenza da 1.8k ma li portano segnato 1k8 va bene lo stesso???

Scusatemi sono un principiante  :ops: :ban:
si

Mr_Ciccio
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/06/2009, 17:36

Re:[feedback] tubes.it

Messaggio da Mr_Ciccio » 27/07/2009, 19:42

prnet ha scritto: se non ti arriva la proforma nel giro di 1-2 giorni dagli un colpo di telefono...
io ho fatto svariati ordini.. in un solo caso non mi è arrivata.. l'ho chiamato al tel e mi ha mandato in realtime il pdf con i dettagli della merce e del pagamento... ho pagato al volo e il giorno dopo aveva già spedito...

considera poi che siamo in piena estate... e potrebbero avere il personale ridotto... dopotutto sono persone anche loro...  :salu:


A dire la verità già mi hanno mandato il proforma devo solo dare la conferma, il fatto è che non trovo il diodo 1N4148, che dite lo trovo in un negozio di eletronica, volevo fare un ordine completo per avere subito tutti i pezzi. Un consiglio piccolo piccolo grazie.

Avatar utente
Hades
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.
Messaggi: 2615
Iscritto il: 10/09/2008, 11:56
Località: Carpi (MO)

Re:[feedback] tubes.it

Messaggio da Hades » 15/08/2009, 14:46

QUALSIASI negozio di elettronica ha i diodi 1N4148, sono comunissimi e utilizzatissimi.
Li puoi trovare ovunque.
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...

Avatar utente
Aaron
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1057
Iscritto il: 08/05/2006, 2:16

tubes feedback

Messaggio da Aaron » 15/12/2009, 3:01

ciao ragazzi sentite questa
domenica  scorsa faccio un ordine da tubes .it


il lunedì mattina mi risponde il signor Ce---arelli  dicendomi che nel pomeriggio o al massimo per mercoledi(martedi era festivo)
sarebbe partito il materiale  allora che ho fatto per tre giorni da giovedi ad oggi sono stato a casa per cercare di evitare lo spiacevole caso che il corriere non mi avesse  trovato  a casa

oggi ppomeriggio esattamente una settimana dopo la conferma mi arriva la mail he mi dice che ha spedito   ed ecco la mia risposta

GRAZIE .

P.S. NON PER FARE POLEMICA MA MI ASPETTAVO DA PARTE SUA ALMENO UNA RIGA PER
SPIEGARMI COME MAI UN ORDINE (COME DA SUE PAROLE ) CHE AL MASSIMO DOVEVA
ESSERE SPEDITO IL 10 DI DICEMBRE è STATO SPEDITO IL 14 MAGARI AVREI
UTILIZZATO MEGLIO IL MIO TEMPO PIUTOSTO CHE STARE A CASA AD ASPETTARE UN
PACCO CHE NON è PARTITO .



ed ecco la classica frase di una persona educata ma sopratutto professionale


Non c'è niente da spiegare, la spedizione è partita 2 giorni dopo, non 2
mesi dopo e comunque mando sempre la ldv quando spedisco. Se ritiene che due
giorni di ritardo nella spedizione siano un problema grave il prossimo
acquisto lo faccia altrove



adesso mi astengo dal mio commento( a parte cha a casa mia dal 10 l 14 ci passano 5 giorni ) perchè sto a caldo e gliene potrei sparare un casino ma mi chiedo è normale?


Cioè non sarebbe stata meglio una frase a prendere per il culo tipo 

Ci scusi abbiamo avuto un piccolo problema con la reperibilità del matiriale oppure con la spedizione?
Ultima modifica di Aaron il 15/12/2009, 3:07, modificato 1 volta in totale.
www.myspace.com/myricae

Avatar utente
dave73
Diyer
Diyer
Messaggi: 240
Iscritto il: 28/09/2006, 21:26

Re:tubes feedback

Messaggio da dave73 » 15/12/2009, 9:17

Si vede che non ci tiene molto a conservare un cliente! L'arroganza è una brutta bestia!  :alt1:

Avatar utente
luix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3422
Iscritto il: 06/05/2006, 14:26

Re:[feedback] tubes.it

Messaggio da luix » 15/12/2009, 11:25

Io ho fatto un ordine in questi giorni e la spedizione non è potuta partire per via delle scatole eddystone che ancora non gli venivano consegnate dal fornitore... però non è stato scortese anzi!!! Io gli rompo le scatole ogni volta ed è sempre disponibile  :arf2:

Magari c'è qualche fornitore che gli sta facendo passare i guai!
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

Avatar utente
Hades
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.
Messaggi: 2615
Iscritto il: 10/09/2008, 11:56
Località: Carpi (MO)

Re:[feedback] tubes.it

Messaggio da Hades » 15/12/2009, 14:27

Strano, ho ordinato e pagato lo stesso giorno (mattino), al pomeriggio del giorno dopo avevo tutto a casa (spedito con SDA).
Io sinceramente ho fatto un mucchio di ordini e tutti perfetti!
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...

Avatar utente
Jaxx
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 608
Iscritto il: 10/06/2008, 1:23

Re:[feedback] tubes.it

Messaggio da Jaxx » 15/12/2009, 15:05

io posso dire la medesima cosa.


sempre tutto a meraviglia!!! beh può capitare che non sempre tutto ti arrivi perfettamente per tempo.

Bruno è una persona molto disponibile, sempre molto gentile, e anche quando gli ho chiesto pareri o favori, come aggiungere materiale che avevo dimenticato o altro è sempre stato correttissimo.


l'unica pecca è che purtroppo non si riesce a trovare proprio tutto, anche se c'è da dire che ha ampliato moolto rispetto a qualche anno fa.

diciamo che se avesse anche ciò che mando a prendere da tube town (solitamente per gli ampli: sozo caps, corners 2leg cutaway, equalche altra cosa da poco conto) prenderei assolutamente tutto li, invece che solo in parte.



potremmo anche metterci d'accordo qua su diy, e proporgli se facesse uno sconto per i membri del forum, ovviamente riferito ad acquisti personali (non cumulativi da ripartirci intendo). in cambio potremmo collaborare, non solo comprando per la maggiore ciò che ci occorre da lui (più che altro far si che possa rendersi conto che una buona fetta di clienti sono del forum), ma magari suggerendo il materiale che ci serve e che non ha a disposizione, in modo tale da avere un sito made in italy che ha tutto ciò che ci occorre.


sarebbe conveniente sia a lui, che confermerebbe i clienti già abituali legandoli ancora di più aggiungendo che sicuramente  se ne farebbe di nuovi, inoltre noi potremmo per esempio fargli pubblicità sul sito.


:numb1:
Ultima modifica di Jaxx il 15/12/2009, 15:07, modificato 1 volta in totale.

Rispondi