[feedback] TubeAmpDoctor
[feedback] TubeAmpDoctor
Un pò macchinoso per il fatto del "proforma invoice" però molto veloce dai 3 ai 5 gg , chiede il supplemento per le isole
- Texas Special
- Diyer Eroe
Re: [feedback] TubeAmpDoctor
Aggiungo "caro", per me che abito in Sardegna poi...meritil ha scritto: Un pò macchinoso per il fatto del "proforma invoice" però molto veloce dai 3 ai 5 gg , chiede il supplemento per le isole
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»
Beh, in fin di conti abiti in una delle regioni più belle d'Italia.... e ti lamenti pure?Texas Special ha scritto: Aggiungo "caro", per me che abito in Sardegna poi...
è vero su alcune cose è un orefice... però su altre molto meno degl'altri es: la maniglia marshall dorata
- Texas Special
- Diyer Eroe
mick ha scritto: Beh, in fin di conti abiti in una delle regioni più belle d'Italia.... e ti lamenti pure?
..e chi si lamenta, solo che spesso, solo per delle resistenze a strato metallico da 1/2 W 1% devo ordinare "fuori" spendendo in più i 6-9-13 euri di s.p., se permetti un pochino mi scoccia; per il resto amo la mia terra e il mio mare....
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»