Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

[feedback] tube-town tt-cabs

Avvertenze, segnalazioni e consigli per chi compra online!
Avatar utente
Dom
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1626
Iscritto il: 07/09/2013, 15:38
Località: Abruzzo (Te)

Re: [feedback] tubetown

Messaggio da Dom » 17/01/2014, 9:40

L'efficienza tedesca non si discute!
Pacco arrivato dopo 4 gg., ogni singolo articolo é stato imbustato singolarmente e poi messo in un ulteriore busta che contiene la quantitá tot degli articoli scelti. Per es.: 10 pot imbustati singolarmente e raccolti in un unica busta. Idem per condensatori e resistenze: 10 cap da 2,2nf = una busta e poi messi insieme ad altri di diversa.capacità in un unica busta. Infine ogni categoria di articolo è stato incartato a dovere. Le valvole messe prima nel proprio cartoncino e poi avvolte tutte in uno strato di mille bolle.
Nel pacco: strato ammortizzante di cartone sfilacciato sia sotto che sopra gli articoli giá ampiamente protetti da strati di mille bolle e carta!

In diversi ordini fatti da un paio di siti, anche all'estero, gli articoli sono stati messi allo sbaraglio dentro un pacco insieme a patatine di polistirolo con le valvole buttate li nude, senza neanche il rispettivo cartoncino!

In una parola si puó valutare il tutto: CLASSE!

Feedback ultrapositivo. In futuro compreró quasi tutto da loro anche se mi costa qualcosina in più!

Fabio182
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 692
Iscritto il: 10/10/2012, 13:05

Re: [feedback] tubetown

Messaggio da Fabio182 » 14/04/2017, 17:47

Io di solito prima di effettuare un ordine faccio 2 o 3 preventivi su siti tedeschi e UK e devo dire che nonostante le alte spese di spedizione hanno una scelta vastissima e una rapidità di consegna eccezionale i
,Inoltre su molti articoli i prezzi sono inferiori che su altri siti rendendoli sempre molto competitivi!!

Ultra-consigliato

magnex93
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 96
Iscritto il: 05/12/2012, 14:32
Località: Prov di Taranto

Re: [feedback] tubetown

Messaggio da magnex93 » 24/04/2017, 9:59

Si tubetown in efficienza è imbattibile! [icon_e_biggrin.gif]

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re: [feedback] tubetown

Messaggio da meritil » 10/05/2017, 11:17

Ragazzi, ho ordinato una cassa 2x12 custom build.

Il corriere l'ha strapazzata con il seguente risultato:

https://drive.google.com/open?id=0B2ZfT ... XBuX3Z2RkU

Ho contattato Dirk, con il quale avevo intavolato la costruzione customizzata della cassa, e non solo si è offerto di rimettere il tolex gratis ma mi ha offerto opzionalmente un risarcimento di 75€ in caso volessi accettare il danno. Cosa che alla fine ho preferito.


:cool1: :cool1: :cool1:


ps: il corriere ha fatto orecchie da mercante nonostante avessi accettato il pacco con riserva.

Avatar utente
Kagliostro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9322
Iscritto il: 03/12/2007, 0:16
Località: Prov. di Treviso

Re: [feedback] tubetown

Messaggio da Kagliostro » 10/05/2017, 12:51

Hai fatto benissimo ad accettare il pacco con riserva, bisognerebbe farlo sempre

invece anche io me ne dimentico

Ottimo l'accordo preso, con un po' di pazienza ripari il danno e dovrebbe essere poco se non pochissimo visibile

Franco

Rispondi