Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Re: [feedback] Banzai

Avvertenze, segnalazioni e consigli per chi compra online!
Avatar utente
andromeda
Diyer
Diyer
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/10/2009, 18:13

Re:[feedback] Banzai

Messaggio da andromeda » 09/11/2009, 13:08

Li fanno spesso sti errori,anche a me è capitato con i condensatori e una ventina di res in meno....dicono che stanno rispedendo ...sono 25 giorni e ancora niente..... :bye2:
Tranquillo è morto! :surpr:

Avatar utente
blacknight88
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 90
Iscritto il: 09/11/2008, 16:44

Re:[feedback] Banzai

Messaggio da blacknight88 » 04/12/2009, 10:34

io sto aspettando da quasi un mese (forse anche di più) delle parti in backorder a cui ho aggiunto un'altro ordine completo (aggiunto circa una settimana dopo) ma ancora niente...mi sa che sto rinnovo che hanno fatto li ha mandati il tilt...

Avatar utente
andromeda
Diyer
Diyer
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/10/2009, 18:13

Re:[feedback] Banzai

Messaggio da andromeda » 11/12/2009, 0:06

tutto arrivato 34 giorni dopo l'ordine....me ne ero pure dimenticato.A qualcuno di voi hanno mai spiegato il perchè di questi gravi ritardi?  :????: :????: :????:
Tranquillo è morto! :surpr:

Avatar utente
Fix_Metal
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1955
Iscritto il: 28/07/2008, 3:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re:[feedback] Banzai

Messaggio da Fix_Metal » 11/12/2009, 12:22

andromeda ha scritto: tutto arrivato 34 giorni dopo l'ordine....me ne ero pure dimenticato.A qualcuno di voi hanno mai spiegato il perchè di questi gravi ritardi?  :????: :????: :????:
No, macchè....mah.
[url=http://www.forumspile.com/][img]http://www.forumspile.com/Signatures/Userbar-Forumspile-1.jpg[/img][/url]

Rodiguez
Diyer
Diyer
Messaggi: 173
Iscritto il: 21/07/2009, 11:55

Re:[feedback] Banzai

Messaggio da Rodiguez » 15/12/2009, 22:30

a me inveve tutto regolare e preciso. di un'ordine abbastanza sostanzioso hanno sbagliato solo delle resistenze (3 in tutto) portando i valori da 3.9k a 39k. pazienza me li compro qui in zona per far prima.
quanto al tempo sono stati veloci, una settimana senza solleciti.

Avatar utente
blacknight88
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 90
Iscritto il: 09/11/2008, 16:44

Re:[feedback] Banzai

Messaggio da blacknight88 » 17/12/2009, 11:07

io ieri mi sono stufato di aspettare ( oramai eravamo sul mese di attesa) e ho mandato una mail infastidita in cui chiedevo spiegazioni per un tale ritardo...risultato? tempo mezz' ora e arriva la mail con scritto che mi avevano spedito il pacco...Anche se ho ottenuto il mio scopo non mi è piaciuta molto sta cosa...la senzazione è che ti prendano in giro...Voglio solo sperare che non abbiano fatto errori altrimenti mi sentono davvero...

Avatar utente
Fix_Metal
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1955
Iscritto il: 28/07/2008, 3:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re:[feedback] Banzai

Messaggio da Fix_Metal » 13/01/2010, 11:57

Io sto aspettando un pacchetto a cui avevo fatto un'aggiunta (era in preparazione da 10 giorni, pensavo non l'avrebbero spedito più!).
In sostanza mi hanno mandato il pacco senza aggiungere il resto. Olaf mi ha scritto dicendo che l'aggiunta verrà spedita a parte. Però non ho più avuto notizie.

Piuttosto, qualcuno ha idea a quale servizio postale si riferisce il n° di tracking?
[url=http://www.forumspile.com/][img]http://www.forumspile.com/Signatures/Userbar-Forumspile-1.jpg[/img][/url]

Avatar utente
Fix_Metal
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1955
Iscritto il: 28/07/2008, 3:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re:[feedback] Banzai

Messaggio da Fix_Metal » 15/01/2010, 13:21

Arrivati oggi entrambi i pacchetti. Tutto regolare il contenuto.
Dopo 20 giorni di stop, potrò continuare il mio CE2 :face_green:
[url=http://www.forumspile.com/][img]http://www.forumspile.com/Signatures/Userbar-Forumspile-1.jpg[/img][/url]

SandMan84
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 29/10/2008, 11:26

Re:[feedback] Banzai

Messaggio da SandMan84 » 01/02/2010, 13:02

Forse stanno tornando gli standard di prima, ho fatto un ordine il 20, partito il 26 (solo una muta di corde da acustica è in backorder) ed arrivato oggi senza alcun errore.
Spero solo che la muta mancante non tardi molto.
:salu:

gamby
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 262
Iscritto il: 11/04/2008, 15:28

Re:[feedback] Banzai

Messaggio da gamby » 01/02/2010, 15:10

Per il materiale in backorder vi consiglio di farvi sentire ogni tanto, mi è capitato un paio di volte di avere oggetti in backorder per un mese o più... La merce in realtà c'era, solo che si erano dimenticati di spedirla!  :pasc:

Avatar utente
blacknight88
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 90
Iscritto il: 09/11/2008, 16:44

Re:[feedback] Banzai

Messaggio da blacknight88 » 01/02/2010, 21:39

Ho fatto un po' la voce grossa e ci sono stati dei risultati, mi ha promesso di spedirmi il prossimo ordine senza spese di spedizione, anche se col sistema di banzai attuale la vedo un po' impossibile come cosa...speriamo che gli standard tornino ai livelli precedenti, ultimamente sono stati solo mal di pancia ad ogni ordine ricevuto, anche perchè, a causa dei loro errori, mi vedevo costretto a non poter terminare i miei progetti...

Avatar utente
Pentotal
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 05/02/2007, 19:24

Re:[feedback] Banzai

Messaggio da Pentotal » 14/02/2010, 19:54

Salve ragazzi!
Sono tornato da Belino l'altro dì...posto fantastico..c'era mezzo metro di neve!!!

Vabè..fatto stà che visto che ero lì...ho pensato bene di andare da Banzai a prendere i componenti per la mia nuova testata!
ho fatto foto e un piccolo clip! :)
Non potete immaginare la montagna di roba che c'è lì dentro....stavo sbavando! :D

Olaf, è un ragazzo giovanissimo...avrà avuto la mia età (si sono giovane! mh! ahahah)
Io mi aspettavo un vecchio crucco panzuto con i baffi non sò perchè....oppure un cinesone che si chiamava Oraf! hahahah

Comunque poi all'aereoporto non ho avuto problemi! Ho imbarcarto i componenti nel bagaglio a mano (avevo solo quello!) e ho fatto il check-in 2 volte!!! Perchè quel giorno hanno cancellato il volo per Roma Ciampino....causa neve...ma se pò!?!? :D lì c'era mezzo metro di neve e nessuno faceva storie!!! A Roma per una spruzzatina chiudono un aereoporto...vabè...
Fatto stà che mi hanno fatto chiaramente un pò di domande...controlli approfonditi al materiale (addirittura l'analisi chimica con uno strumento, dell'aria contenuta dentro la busta dei componenti)...c'è un tizio crucco della sicurezza che ad un certo punto mi fa (in inglese): "scusa se ti facciamo tutte queste domande..ma sai...potresti sempre costruire una bomba sopra l'aereo con queste cose".
Io me lo guardo e sbotto a ridere! ahahahah e gli dico: "Costruire una bomba con le valvole?!!? è una tecnologia un pò antiquata...non trovi?!"
Si sono fatti una grassa risata e mi hanno fanno passare.

Olaf è stato molto cortese...e mi è venuto incontro in tutti i modi: c'erano delle cose in backorder (ovviamente!) e me le ha sostituite con dei componenti equivalenti..poi anche per il pagamento..c'erano stati dei problemi con paypall e alla fine mi ha fatto pagare con la carta, sempre da internet!

Peccato che stà così lontano...xkè andare di persona è veramente la cosa migliore..

Questo è il video:
http://rapidshare.com/files/350593921/f ... i.AVI.html
Allegati
Banzai.JPG

Avatar utente
kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1895
Iscritto il: 10/05/2006, 16:20
Località: Ancona

Re:[feedback] Banzai

Messaggio da kruka » 14/02/2010, 22:33

il sito mi dice che ci sono troppi utenti che stanno scaricando l video :arf2: :arf2:

l'anno scorso l'uni mi aveva spedito a Berlino ma non mi era veunto in mente l'idea di passare da banzai
se quest'anno mi tocca ritornarci ci vado anche io :face_green:
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

Avatar utente
Pentotal
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 05/02/2007, 19:24

Re:[feedback] Banzai

Messaggio da Pentotal » 15/02/2010, 14:36

Proviamo se con questo va meglio:
http://www.megaupload.com/?d=5PSM79T4

:bye1:

Ciao!
And.

mick
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 06/05/2006, 16:24

Re:[feedback] Banzai

Messaggio da mick » 15/02/2010, 14:55

:syc:

E' più fornito di tutti i negozi della mia zona messi assieme

Rispondi