Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Re: [feedback] Banzai

Avvertenze, segnalazioni e consigli per chi compra online!
Avatar utente
Fix_Metal
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1955
Iscritto il: 28/07/2008, 3:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re:[feedback] Banzai

Messaggio da Fix_Metal » 15/02/2010, 23:35

Niente, non gliela si fa a scaricarlo :face_green:
[url=http://www.forumspile.com/][img]http://www.forumspile.com/Signatures/Userbar-Forumspile-1.jpg[/img][/url]

Avatar utente
Pentotal
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 05/02/2007, 19:24

Re:[feedback] Banzai

Messaggio da Pentotal » 16/02/2010, 1:06

Ho capito và...lo metto qui e non se ne parla più! :P

http://www.youtube.com/watch?v=F0BgqD31NCQ

ciaoo!
buona notte!
Andrea.

Avatar utente
Fix_Metal
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1955
Iscritto il: 28/07/2008, 3:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re:[feedback] Banzai

Messaggio da Fix_Metal » 16/02/2010, 1:48

porca troiazza quanta robazza :face_green:
ecco xkè si sbagliano ogni tanto, han troppa roba xD
[url=http://www.forumspile.com/][img]http://www.forumspile.com/Signatures/Userbar-Forumspile-1.jpg[/img][/url]

El.guerrero
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 714
Iscritto il: 01/01/2007, 21:10
Località: Prov, Como

Re:[feedback] Banzai

Messaggio da El.guerrero » 17/03/2010, 19:00

Io dovro' fare il quarto ordine sostanzioso da banzai in 2 anni circa 200 euro.

vedremo come andra'!
Certo che me lo aspettavo molto piu grande
Diy: Fat boost,Red Llama...And Soldano Slo 50w

[url=http://ubanimator.com][img]http://img225.imageshack.us/img225/8759/userbar529479ge7.gif[/img][/url]

Avatar utente
jackson
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 402
Iscritto il: 24/01/2010, 12:44
Località: Curno (BG)

Re: [feedback] Banzai

Messaggio da jackson » 15/10/2010, 14:35

A volte mi viene il dubbio che ci provino. Un'ordine fatto a metà agosto, saldato tranne per 3 prese jack mono normalissime! Come sempre ti dicono che appena le avranno disponibili te le spediscono a spese loro. Ma a tutt'oggi non s'è visto niente :pasc: Scritto al customer service, speriamo bene :hummm_1:

:salu:
Jack!
Immagine
Immagine

gamby
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 262
Iscritto il: 11/04/2008, 15:28

Re: [feedback] Banzai

Messaggio da gamby » 22/04/2012, 18:01

Devo tornare a dire la mia a proposito di Banzai...
Fornitissimi, oggetti di qualità nel 90% dei casi... Ma alcune volte sono peggio dei negozi cinesi su ebay...

Ultimo ordine, una griglia copri-cono per sistemare la mia cassa a cui dovevo cambiare la grillcloth con qualcosa di più resistente, e un paio di altri oggetti...
Ordine spedito dopo 2 giorni e senza backorder (miracolo)... Ma la griglia è sbagliata, doveva essere il modello nero più sottile e invece è arrivata quella grigia, grossa da far paura e inguardabile esteticamente. Fra l'altro hanno incluso anche le staffe per il montaggio che ovviamente non vanno bene con questa griglia ma solo con quella nera.
In più ho ordinato un abbassacorde a rullini per la mia strat... Ed è arrivato difettoso... Il rullino proprio non gira!

Ordine precedente (risalente allo scorso anno) stessa cosa: ordino alcuni pin-strip, maschio più femmina in ugual numero, ma mi arrivano solo femmina...
In un vecchio ordine invece due jack XLR ordinati maschio+femmina arrivano entrambi maschio... Mi sa che non hanno ben chiaro il concetto?

Comunque... il jack me lo avevano spedito gratuitamente, i pin strip li rivolevano indietro, ma per pochi centesimi non mi sembrava il caso di rispedirli e me li sono tenuti... Stavolta con la griglia e l'abbassacorde soprassiedo, sempre perchè sono circa 3€ e non mi va di rispedire indietro.
Però ormai per conto mio hanno perso troppi colpi... D'ora in poi ordinerò da loro solo se non c'è alternativa.

magnex93
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 96
Iscritto il: 05/12/2012, 14:32
Località: Prov di Taranto

Re: [feedback] Banzai

Messaggio da magnex93 » 28/03/2013, 13:46

io sto avendo problemi con un mio ordine! non riesco a tracciarlo sul sito della posta raccomandata,mentre sulla deutch post dice che è stato scansionato nel paese di destinazione,ma ancora non è arrivato nulla :muro:
Qualcun'altro sta avendo problemi simili?

magnex93
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 96
Iscritto il: 05/12/2012, 14:32
Località: Prov di Taranto

Re: [feedback] Banzai

Messaggio da magnex93 » 07/04/2013, 9:12

Volevo informarvi che ho ricevuto il pacco!tutto in regola,il ritardo era dovuto alle poste italiane come al solito,il sito nuovo di posta raccomandata a dato problemi a parecchia gente ma ora funziona! :numb1:

Billbax
Diyer
Diyer
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/07/2013, 17:02
Località: Como

Re: [feedback] Banzai

Messaggio da Billbax » 27/09/2013, 14:26

Ciao, aggiungo la mia testimonianza:
Ordinato il 20 partito il 22 e arrivato oggi 27 (tre giorni alle poste italiane), ordine di 48 item di 1 o piu' pezzi tutto ben catalogato e imballato ma soprattutto non manca niente!
Sono soddisfatto :numb1:

Avatar utente
mastrococco
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1360
Iscritto il: 16/01/2012, 14:13
Località: Cesena

Banzai: banzellette e banzavventure

Messaggio da mastrococco » 09/01/2015, 0:30

Apro questo 3d per fare il punto su un fornitore abituale di molti appassionati del genere: Banzai music.
Ho visto che ultimamente se ne è parlato molto in chat e deduco che sia bene dare un panorama sulla situazione oggi anche a chi non frequenta tutti i giorni e magari non segue la chat...uomo avvisato...
Ho acquistato da questo negozio per qualche anno trovandomi bene, l'unico piccolo difetto era una certa lentezza rispetto alla concorrenza e qualche backorder ogni tanto ma vuoi il catalogo completo, vuoi i prezzi mediamente concorrenziali alla fine non ci si faceva caso più di tanto.
Oggi purtroppo le cose sono precipitate in peggio. Sembra che a Berlino abbiano liberalizzato la marijuana (è una bufala, eh!) e i nostri beniamini sembra assorbano gran parte del consumo (questa non so se è una bufala).
Ho ordinato il materiale per il mio ultimo progetto in parte ad ottobre e la maggior parte a metà novembre, materiale ricevuto dopo un paio di settimane, ma era in conto. Qualche backorder ma anche questo era in conto.
Visto che l' ultimo ordine è arrivato in 3 tranches immaginate che il tutto si è svolto nel corso di un paio di mesi (si perchè non ne sono ancora fuori...) e scambiando pacchetti natalizi con quelli di Banzai.

Ed ecco che cominciano le banzavventure:

res da 4k7 sono da 470 ohm – avvisato servizio clienti e rispedite res corrette

toggle switch sono la metà di quelli ordinati – rispediti i mancanti

avevo ordinato dei plettri di 5 tipi diversi, tre sono arrivati di un altro modello ed in numero errato – contattati e spediti quelli giusti. Hanno chiesto se gli rimando indietro quelli sbagliati ovviamente al netto della spedizione, impacchettati e rispediti.

ordinate 12ax7 cinesi e sovtek le cinesi mancavano, contattati mi rimandano le sovtek...ma una in più. A sto punto taccio e mi tengo le sovtek. Ma mi resta da provare le cinesi. Qualcuno vuole fare uno scambio? :lol1:

Infine la chicca :ohhh: :ohhh: :ohhh: :ohhh: :ohhh: :
le valvole finali, un quartetto di el34, mancano..backorder :pasc: – dopo 1 mese li sollecito e mi dicono che il modello scelto (delle el34 cinesi) prima di metà gennaio non arriva :muro: , cambiato con el 34 jj che mi dicono avere pronte, dopo mezz'ora mi riscrivono dicendo che le hanno già vendute :tapai: ...ma arrivano a brevissimo, aspetto ancora e finalmente il 30/12 arrivano, apro il pacco....e..... :coppa: :coppa: :coppa: :yup1: :yup1: :yup1: un quatretto di el34 è diventato un terzetto di el34 + una e34l ….alla faccia del platinum matched….. contattati sto aspettando il quartetto (??sarà??) giusto, e siamo a due mesi. Hanno chiesto indietro il “quartetto” sbagliato.

Che dire carissimi: :numb1: continuate così!

E dire che Marco mi aveva anche avvertito, ma pensavo che non fossero caduti così in basso.
Ora, il servizio assistenza risponde e risolve il problema ma resta il fatto che hanno un servizio di magazzino inesistente, azzerato nell'ultimo anno.
Quindi alla fine dei conti direi che ahimè Banzai ha perso ogni possibile attrattiva e a meno di non voler perdere mesi in un tira e molla con l'assistenza val la pena pagare magari una spedizione da un altro fornitore se non si trova tutto da uno solo...

La parola alla comunità, sono certo che altri vorranno divertirci con delle spiritosissime banzellette :lol1:

MapleMarco
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.
Messaggi: 2642
Iscritto il: 02/06/2012, 14:22
Località: Mirano (VE)

Re: Banzai: banzellette e banzavventure

Messaggio da MapleMarco » 09/01/2015, 1:28

Non sto a raccontare le mie vicende con gli ultimi 4 ordini (ho fatto ben 9 ordini da loro!) perchè sinceramente non me le ricordo nei dettagli...

sta di fatto che l'ordine che è andato meglio è stato l'ultimo di questi quattro:
non avevano inserito un quartetto di 6l6WTX matchate...ho dovuto aspettare 2 settimane e mezza per vederle arrivare (smatchate ma mi sono arrangiato perchè ormai avevo perso la pazienza).

ormai ho cambiato lidi...perchè tra una cosa e l'altra un ordine da loro ha una media di "soluzione" di almeno un mese e mezzo...
sempre disponibili (come dice infatti mastrococco) a risolvere, ma il tempo è denaro e aspettare un paio di mesi ogni volta mi è indigesto!
CHE DIO B'ASSISTA!

Avatar utente
Vicus
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.
Messaggi: 2038
Iscritto il: 15/07/2007, 18:43
Località: Rossano Veneto VI

Re: Banzai: banzellette e banzavventure

Messaggio da Vicus » 09/01/2015, 2:11

Io questi problemi non li ho mai avuti (sui pezzi sbagliati intendo). Per la matchatura ordino tad e sto tranquillo. Per i tempi... si sono lunghi rispetto ad un normale acquisto online e sono biblici rispetto ad un qualunque fornitore professionale.

magnex93
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 96
Iscritto il: 05/12/2012, 14:32
Località: Prov di Taranto

Re: Banzai: banzellette e banzavventure

Messaggio da magnex93 » 09/01/2015, 12:22

A me l'unico problema che ho riscontrato nei pochi ordini che ho fatto da loro è la lentezza nel processarli e spedirli :muro: cosa che negli altri store tipo tubetown e musilding e altri non esiste :pardon1: meno male ;)

Avatar utente
mastrococco
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1360
Iscritto il: 16/01/2012, 14:13
Località: Cesena

Re: Banzai: banzellette e banzavventure

Messaggio da mastrococco » 09/01/2015, 12:55

Sono ordini recenti o datati? I problemi sono sorti con ordini fatti nella seconda metà 2014, prima (per il 2014 fino ad ottobre non ho fatto ordini)la merce arrivava giusta.

Avatar utente
Vicus
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.
Messaggi: 2038
Iscritto il: 15/07/2007, 18:43
Località: Rossano Veneto VI

Re: Banzai: banzellette e banzavventure

Messaggio da Vicus » 09/01/2015, 12:56

Recente, anzi l'ultimo è stato il migliore. Poi io pago con bonifico ed è ancora più lento.

Rispondi