Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

maestro fuzztone pot

Problemi con un effetto? Esponili qui!
Rispondi
strobelover
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/07/2014, 19:36

maestro fuzztone pot

Messaggio da strobelover » 30/07/2014, 19:50

ciao a tutti...sono nuovissimo e non so ancora bene come funziona il tutto, in ogni caso volevo chiedervi se qualcuno ha idea di come procurarsi i potenziometri giusti per costruire un clone del Maestro FZ 1.
Il fuzz in questione nella sua prima versione ha due potenziometri da 24mm, Attack e Volume, rispettivamente da 50k e 500k con interrutore.
il pot da 50k l'ho trovato abbastanza facilmente, mentre il pot da 500k è introvabile, almeno nella versione FZ 1 e cioè con albero zigrinato con bussola da 3/8" e con interrutore on/off.
mi chiedevo se qualcuno di voi può consigliarmi qualche buon sito o negozio a cui posso far riferimento....escludendo mouser, rs online, digikey, banzai, musikding, tad ecc...siti che ho già messo sotto sopra ma senza risultati.
buona serata a tutti e grazie

Avatar utente
Kagliostro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9344
Iscritto il: 03/12/2007, 0:16
Località: Prov. di Treviso

Re: maestro fuzztone pot

Messaggio da Kagliostro » 31/07/2014, 8:43


strobelover
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/07/2014, 19:36

Re: maestro fuzztone pot

Messaggio da strobelover » 31/07/2014, 17:22

ehi Kagliostro...grazie per i link ma mi sa che non ci siamo ancora...proverò a spulciare anche questo sito per bene.
mi spiegheresti come fare per allegare due foto che ho su una chiavetta, magari le posto e possono esser d'aiuto
grazie

Avatar utente
Kagliostro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9344
Iscritto il: 03/12/2007, 0:16
Località: Prov. di Treviso

Re: maestro fuzztone pot

Messaggio da Kagliostro » 31/07/2014, 22:23

Per postare immagini, se causa dimensioni non riesci a caricarle sul forum

puoi usare questo servizio gratuito di image hosting e caricarle lì, poi nel post alleghi il link

http://imgur.com/

oppure questo altro

http://www.imagestime.com/

K

p.s.: Sono in partenza ci sentiamo tra un po' di giorni

Rispondi