Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Mappa degli utenti

Gli Strumenti, gli Effetti, i Setup e quant'altro...
Avatar utente
mlessio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1244
Iscritto il: 02/12/2008, 17:59
Località: Alessandria

Re: Mappa degli utenti

Messaggio da mlessio » 17/12/2014, 16:46

bisogna pianificare bene cosa si cambierà, potrebbe avere un costo!

manuelz
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/01/2013, 16:36

Re: Mappa degli utenti

Messaggio da manuelz » 17/12/2014, 16:52

esiste un regolamento su come si spendono i soldi donati ?

da mlessio » ieri, 15:53

No, non esiste.

Queste cose sono regolate dal buon senso.

da manuelz » ieri, 15:54

ma decidono solo gli amministratori o anche chi ha donato ?

da mlessio » ieri, 15:56

Queste domande non sono attinenti a questo post.
Stiamo andando troppo OT.

da MapleMarco » ieri, 15:56

beh...tutti qui ci sbattiamo per qualcosa che non ci porta nulla in tasca a nessuno....
quindi il buon senso io.....tendo a darlo per scontato!!

istituire anche un regolamento in base al quale spendere i pochi euro utili alla gestione del sito mi sembra inutile... :hummm_1:

Dovrebbe mantenerci il governo per il lavoro di sperimentazione che portiamo avanti :lol1:


chiuso OT.

da kagliostro » ieri, 20:07

Teniamo anche conto che difficilmente si è mai riusciti ad avere importi che non fossero strettamente necessari al pagamento dello spazio Web, in ogni caso il buonsenso dice che se anche dovessero avanzare un po' di € dopo aver pagato la quota semestrale, il residuo resta come acconto per il pagamento dei 6 mesi successivi

Non credo che qui sul forum abbiano pensato di comprarcisi le mutande verdi né abbiano avuto molte occasioni in cui poterci pensare (per mancanza cronica di fondi), anzi Meritil ha sicuramente provveduto più e più volte ad integrare le donazioni di tasca sua

K

da mlessio » ieri, 22:03

Ma poi, al di la di tutto...

Voi non avete idea di quante ore ci vogliano per stare dietro ad un sito tra migrazioni, attacchi, modifiche, moderazione, rinnovi, e quant'altro.

Fidatevi che per quel centinaio di euro ogni 2 anni non ne vale proprio la pena!

Se uno lo fa è per pura passione e perchè crede in un progetto! :numb1: :numb1: :numb1:

da robi » ieri, 22:04

I soldi che vengono donati sono utilizzati per mantenere il sito online.
Tranne l'ultima volta in cui ho scritto la filippica per chiedere una mano a tutti (che ringrazio ancora), la cifra necessaria non è mai stata raggiunta, ed è sempre stata messa da Meritil (che ringrazio parimenti).

Quello che resta viene utilizzato per pagare i successivi sei mesi, molto semplicemente.
Il lavro di consulenza che diamo, così come il lavoro per migliorare il forum, è fatto interamente a titolo gratuito.

da mlessio » ieri, 22:06
robi ha scritto:I soldi che vengono donati sono utilizzati per mantenere il sito online.
Si appunto! non è che gli hosting sono gratuiti! :lol1:

da kagliostro » ieri, 23:04

Sì, staremmo freschi se avessimo da pagare il conto per la gestione del forum ....

Chi l'ha fatta e chi la fa si è sempre impegnato (considerevolmente) sempre e solo a titolo gratuito

Comunque il giorno che qualcuno dovesse vedere Martino girare su di una Ferrari, ci avvisi che indagheremo

Sì, sulla stupidità di chi avrà avanzato simili dubbi :lol1:

K

da mastrococco » 15 minuti fa

Ma poi, buonsenso a parte mi sembra che il bilancio sia sempre stato pubblicato nelle rispettive pagine (a parte quella delle spese che nella migrazione è andata momentaneamente persa), chi avesse dubbi sugli illeciti guadagni dello staff può sempre dare un'occhiata...e piangere!
Inoltre esiste anche un 3d dedicato alle proposte per migliorare diyitalia che tutti possono fare, qualora proprio si volessero spendere i soldi rimasti dopo aver risarcito Meritil di tutte le annualità pagate...

Ritornando al discorso mappa utenti, nella lista utenti c'è la possibilità di ordinare per località mi sembra, in modo da avere sott'occhio quelli attivi(c'è anche la data dell'ultima attività sul sito) che hanno indicato la località...e vedere se ce n'è uno vicino a casa nostra!
Questa cosa si è allargata un po' troppo e per restituire leggibilità al tread originario ho accorpato tutti gli OT - K

Rispondi