Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Richiesta costruzione slo50

Il mercatino di Diyitalia...
Rispondi
stef72
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/06/2006, 5:03

Richiesta costruzione slo50

Messaggio da stef72 » 24/02/2013, 13:12

Ciao a tutti ragazzi,
non so se questa è la sezione adatta, chiedo scusa e chiedo agli amministratori di muoverla dove ritengono opportuno...
Tempo fa ho iniziato a procurarmi il materiale per costruirmi una slo50 versione turret board , ho quasi tutto (chassis brownsound ,cabinet brownsound , trafo delbini , schede con turret, molti dei componenti...) ma purtroppo per cambio lavoro, motivi di studio e famigliari si è fermato tutto e non ho proprio più il tempo di cimentarmici....
Chiedo se c'è qualche esperto del gruppo che ovviamente dietro un giusto e onesto compenso abbia voglia di prestare la sua manodopera per assemblare per me questa creatura.
Non voglio approfittare di nessuno ma non ho neanche soldi da buttare via, quindi se c'è qualcuno che sa quello che fa...mettiamoci d'accordo,ok?
Io sono della zona di Bergamo.
Grazie, ciao
Stefano

Avatar utente
robi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9141
Iscritto il: 17/12/2006, 13:57
Località: Alba

Re: Richiesta costruzione slo50

Messaggio da robi » 24/02/2013, 16:34

Ciao,

premetto che non posso aiutarti perchè, come avrai visto dagli annunci, non ho neppure più tempo per fare le mie.

Ti consiglio di allegare delle fotografie di cosa hai già fatto e del materiale che hai e ti manca, altrimenti non sarà possibile sapere quanto tempo sarà necessario per realizzarla, e cosa si dovrà acquistare ancora con precisione.

stef72
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/06/2006, 5:03

Re: Richiesta costruzione slo50

Messaggio da stef72 » 24/02/2013, 17:18

Ciao Robi
Grazie per il suggerimento... provvedo subito a completare le info :
dunque le foto non servono perchè non ho avuto la possibilità di iniziare ad assemblare niente, quindi ho:
- il solo chassis nudo e il suo cabinet di brownsound (c'è ancora la foto sul suo sito...)
- i trasformatori e choke sono quelli realizzati da delbini
- ho tutte le resistenze e un po di condensatori.
- ho gli optoisolatori 5
- ho le schede alimentazione e pre versione turret board
- mancano potenziometri, zoccoli,i condensatori dell'alimentazione...

il resto come vedi è ancora tutto da ordinare,il progetto mi si è arrestato sul nascere, ormai è ferma da almeno un'anno.... ma quello che manca lo ordinerò io nel momento in cui e se trovo qualcuno che me la assembla, stavo comunque facendo riferimento alla unofficial component list di sloclone forum...

stef72
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/06/2006, 5:03

Re: Richiesta costruzione slo50

Messaggio da stef72 » 03/03/2013, 10:14

ciao ragazzi, nessuno riesce a darmi una mano? qualcuno anche della zona di milano?sono spesso per lavoro anche a varese.. da qualsiasi posto nella lombardia insomma ;)

Avatar utente
Fix_Metal
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1955
Iscritto il: 28/07/2008, 3:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Richiesta costruzione slo50

Messaggio da Fix_Metal » 09/06/2013, 21:13

Io sono di Bergamo, potremmo sentirci per capire un po' la situazione :face_green:

Rispondi