Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

[VENDO]Yamaha Pacifica PAC812V Project Guitar (no elettronic

Il mercatino di Diyitalia...
Rispondi
Avatar utente
Fix_Metal
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1955
Iscritto il: 28/07/2008, 3:44
Località: Bergamo
Contatta:

[VENDO]Yamaha Pacifica PAC812V Project Guitar (no elettronic

Messaggio da Fix_Metal » 25/10/2012, 17:00

Vendo questa chitarra, che è stata la mia prima, perchè semplicemente sono anni che non la uso.
E' rimasta senza i suoi pickup originali perchè non mi piacevano (coppia SSL1 e JB). Dopo averli venduti non ne ho più ricomprati, ed è rimasta nella sua custodia per 3 anni.
Ottima chitarra per chi vuole una backup guitar o per chi vuole iniziare a fare i suoi primi lavori da DIYER, sperimentando configurazioni di pickup ecc.
L'hardware originale l'ho venduto, mettendoci tutto hardware nero (in quanto non mi piaceva cromato).
Le meccaniche Sperzel sono state sostituite con normalissime meccaniche nere (credo Gotoh), in quanto sostanzialmente tagliavano le corde.
Sono stati aggiunti sulla paletta degli string retainers in grafite.
Il battipenna, come si può vedere dalle foto, è stato schermato. Così anche il vano elettrico. L'unico filo che arriva al vano è il collegamento per la schermatura del battipenna.
Per quanto riguarda il manico, è stato ritastato in quanto i tasti originali erano tutti storti, e una semplice rettifica non era possibile. Al mio liutaio diedi anche il compito di montare un capotasto in ottone su zoccolo di palissandro, per avere un look stile Stratocaster. I due interventi son costati quasi 200€.
In pratica la svendo! Dovete solo comprarvi i pickup e montarli ;)
Spedizione inclusa nel prezzo con SDA.
Non ho una custodia da fornire, percui spedirò la chitarra smontata dentro ad un pacco super imballato, così potrete cominciare a divertirvi montando il manico ;)

Foto qui

Prezzo: 200€ spedita in SDA.

Rispondi