Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Batteria HP 530

Discussioni su tutto ciò che riguarda l'elettronica e le sue applicazioni
Rispondi
lisya
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/09/2012, 9:12

Batteria HP 530

Messaggio da lisya » 25/09/2012, 9:15

Salve
possiedo un portatile HP 530 e ho un problema con la carica della batteria,Ad esempio questo: http://www.scontobatteria.com/hp-530.html . la settimana scorsa, ho dovuto fare dei lavori utilizzando solo la batteria fino a scaricarla quasi completamente. Al riavvio del portatile mi viene segnalato(in basso a destra) "0% batteria (batteria non in carica)".Ho provato anche a toglierla e rimetterla, ma da sempre la stessa anomalia.(batteria non in carica) Se stacco l'alimentazione la batteria tiene il pc acceso e l'icona diventa una batteria con sopra una x rossa. La batteria fino alla settimana scorsa andava benissimo, manteneva il pc acceso fino a 1.30ore. Potrebbe essere un mal funzionamento del sistema interno di carica della batteria?Visto che è ancora in garanzia, se lo portassi al negozio di acquisto, mi viene riparato in garanzia?
Grazie.

Avatar utente
Angus Young
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 764
Iscritto il: 26/01/2011, 15:45
Località: Palermo
Contatta:

Re: Batteria HP 530

Messaggio da Angus Young » 25/09/2012, 9:39

Premesso che non capisco cosa c'entri qui questo messaggio, se il portatile è in garanzia te lo "devono" riparare. Se il problema è sulla batteria però solitamente la garanzia è di 6 mesi. Verifica sul sito del produttore lo stato della garanzia
Chitarra, jack e un buon ampli valvolare autocostruito. Let There Be Rock!!!

Rispondi