Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Re:Marshall VS65r che va a tratti...

Problemi con un ampli? Esponili qui!
Avatar utente
guitarman89
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 518
Iscritto il: 02/10/2006, 16:50
Località: Carpineto Romano

Re:Marshall VS65r che va a tratti...

Messaggio da guitarman89 » 27/02/2009, 21:43

io paolo ho avuto un problema quasi analogo su marshall mg30 di quelli ke fanno ora con il multieffetto dentro (non è mio ma dell'altro chitarrista che suona con me). Stesso identico problema e anche a me è capitata la stessa cosa. Aperto e richiuso ed è tornato a funzionare dopo a ricominciato a suonare a tratti o a cazzottate. Ora continua a bestemmiare perchè non lo può usare e non riusciamo a capire perchè... della serie doh!
ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo

Avatar utente
gnogno
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1986
Iscritto il: 15/05/2006, 20:34
Località: Lucerna

Re:Marshall VS65r che va a tratti...

Messaggio da gnogno » 06/03/2009, 11:41

La vostra diagnosi era corretta..e la mia sbagliata!
Dopo aver cambiato i finali il problema si ripresentava, ma toccando il transistor incriminato spariva di nuovo..lo sapete cosa era a creare il problema?
Non una, non due, ma 3 resistenze da 5w che avevano delle microcrepe nelle saldature e con le vibrazioni dei bassi facevano falso contatto!
Toccando il transistor la scheda dove erano le reistenze si muoveva e facevano contatto..ma prima di capirlo mi ci è voluto un bel po'!

Grazie a tutti per l'aiuto!
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]

Avatar utente
blustrat
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 885
Iscritto il: 06/05/2006, 16:07

Re:Marshall VS65r che va a tratti...

Messaggio da blustrat » 06/03/2009, 12:00

saldature marshall.. famose nel mondo  :ok_1:
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila

Rispondi