Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

mi serve un ampli facile help

...per cercare o proporre modifiche agli amplificatori
Rispondi
van halen
Diyer
Diyer
Messaggi: 224
Iscritto il: 30/08/2009, 17:21

mi serve un ampli facile help

Messaggio da van halen » 01/11/2009, 23:53

salve attutti volevo chieder a qualke magnanimo ke mi possa dar quake diritta  :ok_1: :ok_1: ma va bene allora il mio probleminoè ke ultimamente il mio laney lx20(merdoxxxxxxssimo ) stadando dei segni di cedimente molto forti a volte diventa proprio muto !!!!!!!!! altre invece si sente calare il volume pian piano fino a stare zitto di sicuro secondo me cè qulake transistor che si scalda ma non importa cio che voglio è un ampli a transistor ( facile dal punto di vista di costruzinone  ) con un suono marshalloso  oppure anke se qualcuno per piacere mi puo passare lo schema del fender fm212r (era cosi il nome boh ki se lo ricorda???? :ok_1:) vabbe insomm sto cercando un ampli decente da kasa facile da fare per rimpiazzare il mio laney ke ormai sta adando all'altro ondo  vi prego aiutoooo :Gra_1: :Gra_1: :Gra_1: :Gra_1: :ok_1: attendo vostre idee
lo ammetto ................. sono un diy dipendente!!!!!!

baene123
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/05/2009, 18:39

Re:mi serve un ampli facile help

Messaggio da baene123 » 10/11/2009, 18:57

van halen ha scritto: salve attutti volevo chieder a qualke magnanimo ke mi possa dar quake diritta  :ok_1: :ok_1: ma va bene allora il mio probleminoè ke ultimamente il mio laney lx20(merdoxxxxxxssimo ) stadando dei segni di cedimente molto forti a volte diventa proprio muto !!!!!!!!! altre invece si sente calare il volume pian piano fino a stare zitto di sicuro secondo me cè qulake transistor che si scalda ma non importa cio che voglio è un ampli a transistor ( facile dal punto di vista di costruzinone  ) con un suono marshalloso  oppure anke se qualcuno per piacere mi puo passare lo schema del fender fm212r (era cosi il nome boh ki se lo ricorda???? :ok_1:) vabbe insomm sto cercando un ampli decente da kasa facile da fare per rimpiazzare il mio laney ke ormai sta adando all'altro ondo  vi prego aiutoooo :Gra_1: :Gra_1: :Gra_1: :Gra_1: :ok_1: attendo vostre idee
di progetti semplici ci sono: l'ampli 50W a mosfet , oppure l'ampli con lm3886... in entrabi scegli tu il pre ke ti piace di più....

Avatar utente
robi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9139
Iscritto il: 17/12/2006, 13:57
Località: Alba

Re:mi serve un ampli facile help

Messaggio da robi » 17/11/2009, 22:56

edoardo.. ma una virgola no?  :face_green:
Adoro le donne con un passato, e gli uomini con un futuro.

Rispondi