Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

modifica per suonare con la chitarra

...per cercare o proporre modifiche agli amplificatori
Rispondi
ramengo
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito
Messaggi: 46
Iscritto il: 02/12/2006, 20:08

modifica per suonare con la chitarra

Messaggio da ramengo » 27/03/2009, 17:31

buonasera,
ho questo piccolo amplì tolto dalle casse da pc e vorrei modificarlo per poterci suonare il cuffia la chitarra elettrica..vi posto la foto perchè non so che altro mettervi...spero di riuscirci!! ciaooo
Allegati
ampli 006.jpg

Aulin
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 335
Iscritto il: 02/02/2008, 4:38
Località: Messina

Re:modifica per suonare con la chitarra

Messaggio da Aulin » 08/10/2009, 11:25

ciao, nn so a livelli di suono come possa essere, cmq... dovresti occuparti almeno di sistemare l'ingresso, cmq credo possa bastarti attaccare un jack x l'input e attaccarlo nella basetta dove si vede scritto a sinistra L, R e gnd, e l'alimentazione dovrebbe essere attaccata accanto C7 nell'attacco bianco, il circuito dovrebbe andare anke a 3 volt, ma non sapendo come sia fatto questo devi mettere la stessa tensione che forniva l'alimentatore interno alle casse da pc, in ogni caso una pila da 9V penso vada piu che bene, fatto questo dovresti gia poterlo utilizzare!
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII

mikestorm
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 577
Iscritto il: 31/05/2006, 15:23

Re:modifica per suonare con la chitarra

Messaggio da mikestorm » 08/10/2009, 11:31

secondo me fai prima a costruirti un ruby amp, magari se vuoi piu botta in uscita usi la configurazione dei due 386 in parallelo e ci tiri poco meno di 2 watt, per suonicchiare va piu che bene.
facci sapere

Rispondi