Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

fruscio di fondo e master volume

...per cercare o proporre modifiche agli amplificatori
Rispondi
giordydiver
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 278
Iscritto il: 02/07/2014, 11:29

fruscio di fondo e master volume

Messaggio da giordydiver » 12/11/2015, 16:38

ragazzi come ho detto in un post precedente ho finito la jcm800 , gran suono l'unica cosa é il fruscio di fondo che mi da un po di fastidio, come posso agire per ridurre il fruscio? altra cosa che notato che se porto il master volume a zero ma ho il gain alzato passa ancora del segnale e si sente il suono. voi che mi dite di controllare?
ps: prima di montare il loop fx avevo molto meno fruscio e il segnale si chiudeva completamente

grazie :gui2:

Avatar utente
Kagliostro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9323
Iscritto il: 03/12/2007, 0:16
Località: Prov. di Treviso

Re: fruscio di fondo e master volume

Messaggio da Kagliostro » 12/11/2015, 22:20

Posta lo schema completo con quello dell'FXLoop o almeno i due schemi con indicato il punto di inserimento, o un link

K

giordydiver
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 278
Iscritto il: 02/07/2014, 11:29

Re: fruscio di fondo e master volume

Messaggio da giordydiver » 13/11/2015, 1:21

Ho messo lo schema completo di tutte le mod che ho fatto. Per il loop fx purtroppo non ho lo schema , metto il layout di come viene montato, messo tra i toni e il master
Altra cosa, il loop presenta un trimmer per regolare il livello di segnale in uscita, post'ora è regolato per avere un segnale un po piu alto rispetto al loop bypassato
Allegati
image.png
image.jpeg

giordydiver
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 278
Iscritto il: 02/07/2014, 11:29

Re: fruscio di fondo e master volume

Messaggio da giordydiver » 14/11/2015, 13:49

allora ragazzi ho riguardato due masse, regolato il livello loop e fruscio e il problema del master sono spariti..la cosa che ho notato invece é che ha molto hum gia a con master molto basso...consigli?

Rispondi