Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Problemi Egnater tweaker 40

Problemi con un ampli? Esponili qui!
Rispondi
saso
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/06/2006, 13:20

Problemi Egnater tweaker 40

Messaggio da saso » 11/02/2015, 12:55

Ciao a tutti,
non sono un diyer e non sono esperto di elettronica.
Mi rivolgo a voi per cercare di "ammortizzare" una spesa imprevista che mi vedo costretto a sopportare.
Purtroppo la mia testata Egnater Tweaker 40 si è rotta; un tecnico qualificato mi ha confermato che il trasformatore d'alimentazione è bruciato (il fusibile infatti salta appena la si accende).
Nel frattempo l'ho ripresa ed ho effettuato qualche tentativo per ottenere un intervento in garanzia, ma niente da fare. Il produttore, per quanto pare sia nota l'inadeguatezza e scarsa qualità del pezzo originale, non mi si fila perché non ho più lo scontrino (acquistata in Agosto 2012).

La mia domanda è la seguente: è possibile farci montare da un tecnico bravo un trasformatore meno costo dell'originale (150 $) e del modello apposito della Mercury EG-TWK40-P/U (165 $)? http://www.mercurymagnetics.com/pages/c ... gnater.htm
Considerando la spedizione e le tasse diventa una bella spesa.
Ma, soprattutto, possibile che non si riesce a trovare qualcosa in Italia (meglio a Roma) che possa andare bene per questa testata?
Ringrazio anticipatamente
Fabio

Avatar utente
mastrococco
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1360
Iscritto il: 16/01/2012, 14:13
Località: Cesena

Re: Problemi Egnater tweaker 40

Messaggio da mastrococco » 11/02/2015, 12:58

Pioi contattare Inmadout, artigiano italiano con buon rapporto qualità prezzo e farti fare un trasformatore con le stesse caratteristiche tecniche.
Hai un buon prodotto, spendi meno e non passi dogana.

Avatar utente
robi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9139
Iscritto il: 17/12/2006, 13:57
Località: Alba

Re: Problemi Egnater tweaker 40