Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Rieccomi qua.... e subito rompo.....

Discussioni di carattere generale sugli amplificatori valvolari...
Rispondi
Alessio
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 56
Iscritto il: 07/05/2006, 0:45
Località: palermo

Rieccomi qua.... e subito rompo.....

Messaggio da Alessio » 16/09/2006, 21:35

ciao a tutti....

come da titolo rieccomi qua  :arf2: :arf2: :arf2:

passati bene sti mesi?

io no..... tranne per la mia passione di saldatore impazzito.....
ritorno dalle vacanze con 12 effetti fatti e perfettamente funzionanti di cui 4 già venduti.....  :ok_1: :ok_1: :ok_1: :ok_1:

sono estremamente soddisfatto e felice.... ho imparato tanto e credo di essermi migliorato....
questo grazie anke al vostro aiuto che nei mesi iniziali del mio delirio mi avete supportato alla grande....
appena trovo il tempo per fare foto vi posterò le mie realizzazioni....


dopo queto doveroso preambolo vengo alla domanda che volevo farvi.....
mi sento abbastanza fiducioso dato che tutti questi effetti funzionano  (la maggior parte di essi anke al primo colpo) e sento il bisogno di fare qualcosa di più complesso e soprattutto qualcosa molto più soddisfacente.....

quale migliore occasione per fare una bella testata valvolare???
mi rendo conto che i pedalini sono delle cazzate rispetto alle testate però avrei proprio voglia di farne una, anke piccolina.
sarebbe ottima una a basso wattaggio che mi consenta di provare senza bisogno di portarmi il mio testatone con la 2x12 mastodontica....

ho guardato un pò nel forum e ho visto i vari consili che date riguardo allo studio e alla progettazione di qualche testata.....
nonostante vari tutorial fatti bene non ho capito una cippa.....
non ho capito come posso fare a progettare una testata più originale possibile....

non ho capito come fare le simulazioni, le prove e tutto quello che serve per fare una testata da zero....

premetto che in elettronica sono proprio una bbbbbestia e i tutorial mi sembrano aramaico...  :run1: :run1: :help2: :help2: :help2: :help2:

cosa mi consigliate? dovrei lo stesso cercare di fare da me o potrei fare qualcosa gia esistente???


se dovessi fare qualcosa presa dalla rete potri fare anke qualcosa di più grossa....
ho trovato qualcosa sul jtm 45.....
ho trovato anche un sito che vende la basetta con i turrett( o come si chiama) gia predisposti....

grazie a tutti.....

PS: abbiate pietà di un povero neofita :ops: :ops: :ops: :ops:


ciauzzzzzzzzzzzzz
Rock Rulez

Rispondi