Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

PCB MESA!!!!!!

Discussioni di carattere generale sugli amplificatori valvolari...
Avatar utente
Texas Special
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 662
Iscritto il: 28/05/2006, 21:38

Re: PCB MESA!!!!!!

Messaggio da Texas Special » 18/06/2006, 13:38

:numb1:

Quoto!

Comunque visto che quasi tutto il materiale di teoria è in inglese (mi riferisco al RADIOTRON) vorrei sapere se qualcuno possiede materiale di studio in Italiano. Ringrazio intanto per il tutorial sulle valvole presente nel sito, ma spesso mi soffermo a leggere quello che scrive LUIX ( e non dimentico Massy...) e vorrei onestamente capirci di più.

Ringrazio e appena possibile (mi riferisco ai soldi) cercherò di realizzare un ampli HI Gain, visto che il mio Lightning finalmente funziona alla GRANDE! :har1:
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»

massygt6
Manager
Manager
Messaggi: 432
Iscritto il: 10/05/2006, 0:59

Re: PCB MESA!!!!!!

Messaggio da massygt6 » 18/06/2006, 14:31

"purtroppo" e lo virgoletto perche secondo me nn è un male, gran parte del materiale è in inglese, ci vuole pazienza e imparare a cavarsela un po con questa lingua, perche ragazzi, ve lo dico sinceramente, oltre a servire per fare ampli, servira nella vita lavorativa, ve lo assicuro... :yes:
piu che altro soffermati pero su quello che scriva Luix :face_green: che io sono un novellino! :yes:

Liquid Shadow
Manager
Manager
Messaggi: 481
Iscritto il: 06/05/2006, 19:48

Re: PCB MESA!!!!!!

Messaggio da Liquid Shadow » 18/06/2006, 18:53

Texas Special ha scritto: Il mio Lightning finalmente funziona alla GRANDE! :har1:
Ora devi fare dei samples, altrimenti sarai bannato dal forum!!! :arf2: :arf2: :arf2:

Rispondi