Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Parto gemellare: EVIL TWINS

Discussioni di carattere generale sugli amplificatori valvolari...
MarcoB
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito

Re: Parto gemellare: EVIL TWINS

Messaggio da MarcoB » 09/06/2024, 20:15

Dalla serie: chi non muore si rivede.. sono passato per un saluto!

Sempre complimenti per te Dom per il lavoro che stai facendo! :pardon1:

I miei 2 cent. al volo.

La grafica a me piace. Toglierei, come hai detto, la scritta della funzionalità sul LOOP FX (mi sembra una aggiunta da "addetti ai lavori"). (Ammetto che per capire il suo funzionamento ho dovuto andare indietro al tuo primo post, alla tua dichiarazione di intenti. [icon_e_biggrin.gif] Sono passati 4 anni... Volati..)
Visto che la userai tu sai benissimo come funziona. Sono controlli che non credo si usino al volo (per lo meno il send) quindi potevano stare anche dietro ma mi sembra di vedere che il retro sia parecchio affollato..

Per le dimensioni che parlavi qualche tempo fa, io sono per i cabinet lunghi e bassi. Esteticamente mi piacciono di più. La vedrei molto bene appoggiata su una 4x12! Se invece vuoi abbinarla ad una 1x12 per problemi di spazio e trasportabilità allora il fatto estetico viene meno..

Chiaramente la mia è solo una opinione basata su questi ultimi post.. E non tiene conto di problematiche/esigenze che mi sono perso per strada..

Marco

Kagliostro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Kagliostro » 09/06/2024, 20:24

Ciao Marco

A me, invece, le scritte sembrano molto utili e se ci mettesse le mani qualcuno che non conosce l'amp capirebbe subito come usare i controlli

Franco

MarcoB
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito

Messaggio da MarcoB » 09/06/2024, 20:34

Kagliostro ha scritto:
09/06/2024, 20:24
Ciao Marco

A me, invece, le scritte sembrano molto utili e se ci mettesse le mani qualcuno che non conosce l'amp capirebbe subito come usare i controlli

Franco
Adesso che me lo fai notare Franco è vero! Essendo un MASTER VOLUME è importante. se lo tieni a 0 con niente collegato.. Non capiresti perchè non funziona.. :numb1:

I led di funzione mi sembra di ricordare una retroilluminazione RGB giusto?

Dom
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer

Messaggio da Dom » 14/07/2024, 16:41

Ciao Marco.
Si per la retroilluminazione in rgb. In base al colore si capisce la funzione che si ha al momento.
Per le scritte sono un pò titubante. Mi riferisco a quelle del loop.
Il telaio dovrà essere lo stesso sia per il SE che per il P.P..

...Non vorrei fare 2 master diversi ( solo da una scritta ) per l'elettroincisione delle scritte.

Rispondi