Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Mini Fiera di Godega S.Urbano - Bottino della giornata

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi
Avatar utente
Kagliostro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9323
Iscritto il: 03/12/2007, 0:16
Località: Prov. di Treviso

Mini Fiera di Godega S.Urbano - Bottino della giornata

Messaggio da Kagliostro » 13/06/2015, 21:25

Oggi, più che altro perché in meno di mezzora ci arrivavo, sono andato con Paolo alla "Fiera" di Godega S.Urbano

che dire, una fiera può essere piccola finche si vuole, ma se ci si trova roba che interessa ..........

Il bottino della giornata

6 x 1625 con relativi zoccoli ( pagato quasi più gli zoccoli delle valvole :face_green: )

3 x 12SH7

1 x 6SQ7

1 x 6SJ7

le metalliche (NUOVE ed a casa le ho anche verificate col provavalvole, emissione >> 100%) ad 1.00 € cadauna :dance_1:



e ... era da un po' di tempo che cercavo qualcosa per misurare la resistenza degli avvolgimenti dei trasformatori ed ecco che ho trovato (usato ma in ottime condizioni, ancora con la pellicola trasparente sul frontalino) un Ohmetro ICE mod. 1200, scala da 0.33ohm fondoscala, fino a scala da 100Mohm fondoscala



:ok_1:

K

Avatar utente
Da Ros
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 346
Iscritto il: 13/06/2013, 21:22
Località: Prov. Belluno

Re: Mini Fiera di Godega S.Urbano - Bottino della giornata

Messaggio da Da Ros » 13/06/2015, 21:42

Caspita K certo che a te non sfugge niente ;) ...
Io sono al mare e sarebbe stato comodo anche per me venire se non fossi qui :muro: :muro:

Bello quell'ohmetro della ice proprio un bel pezzo....
Appena ho finito di sistemare la MIA macchina mi sa che non ne mancherò una. A saperlo quando le fanno però :hummm_1:

Paolo com'è che sta si è ripreso???
Salutamelo!!

C"

Avatar utente
Kagliostro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9323
Iscritto il: 03/12/2007, 0:16
Località: Prov. di Treviso

Re: Mini Fiera di Godega S.Urbano - Bottino della giornata

Messaggio da Kagliostro » 13/06/2015, 23:11

Ciao Da Ros

Al mare ... beh, neanche male ;) , com'è stato il tempo oggi ? A Godega per una mezzoretta c'è stato un acquazzone fortissimo

Paolo si è ripreso abbastanza, ha sempre la moglie convalescente da seguire, ma lui (che è stato operato prima) si è già rimesso quasi del tutto anche se non proprio al 100%

:ciao:

K

Rispondi