Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

C'è nè di gente strana al mondo...

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
MapleMarco
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.
Messaggi: 2644
Iscritto il: 02/06/2012, 14:22
Località: Mirano (VE)

C'è nè di gente strana al mondo...

Messaggio da MapleMarco » 10/12/2014, 17:34

http://www.royaldevice.com/SISTEMA%20AU ... ANTICO.htm

ok, non so questo produttore (si? boh?) cosa si fumi....

ma da quando ho visto la scritta TRASFORMATORE QUANTICO sto ridendo un sacco :face_green:
CHE DIO B'ASSISTA!

Clostry
Diyer
Diyer
Messaggi: 138
Iscritto il: 29/10/2013, 10:14
Località: provincia di Padova

Re: C'è nè di gente strana al mondo...

Messaggio da Clostry » 10/12/2014, 18:06

Uuuu questo mi e` nuovo :lol1:
Si` vabbe` ha pure scritto un papiro con la sua spiegazione della vita l'universo e tutto quanto... :ihihi:

Avatar utente
Kagliostro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9343
Iscritto il: 03/12/2007, 0:16
Località: Prov. di Treviso

Re: C'è nè di gente strana al mondo...

Messaggio da Kagliostro » 10/12/2014, 20:03

Azz, mannaggia, la mia è una Dedra non una Tema, non arriverò mai a siffatta perfezione :pasc:

inginocchiamoci di fronte a cotale dimostrazione di esotericità :pardon1: :pardon1: :pardon1:

e piangiamo lacrime .............. di commozione ( ? ? ? )

NO :mang:

di disperazione pensando a quanto meglio avremmo potuto utilizzare tutti

quei lamierini e rame :lol1: :lol1:

K

p.s.: Marco, con questo link hai battuto di gran lunga il mio, relativo al sonic purifier

http://www.tnt-audio.com/accessories/nm ... ifier.html

Avatar utente
Da Ros
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 346
Iscritto il: 13/06/2013, 21:22
Località: Prov. Belluno

Re: C'è nè di gente strana al mondo...

Messaggio da Da Ros » 10/12/2014, 20:27

:face_green: :face_green: c'è nè di sbarellati in giro.....ahahahahha :lol1:

Avatar utente
Kagliostro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9343
Iscritto il: 03/12/2007, 0:16
Località: Prov. di Treviso

Re: C'è nè di gente strana al mondo...

Messaggio da Kagliostro » 10/12/2014, 20:34

Mi sa che si fuma la colofonia, probabilmente c'è a chi da alla testa :face_green:

K

Avatar utente
mlessio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1244
Iscritto il: 02/12/2008, 17:59
Località: Alessandria

Re: C'è nè di gente strana al mondo...

Messaggio da mlessio » 10/12/2014, 21:59

Sono curioso di leggere il commento di Robi! :lol1: :lol1: :lol1:

MapleMarco
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.
Messaggi: 2644
Iscritto il: 02/06/2012, 14:22
Località: Mirano (VE)

Re: C'è nè di gente strana al mondo...

Messaggio da MapleMarco » 10/12/2014, 22:12

chiamerò i miei trafi.......
trasformerimerarizzatori protoastrali!

e poi i miei ampli suoneranno sicuramente meglio :seetest:
CHE DIO B'ASSISTA!

Avatar utente
robi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9140
Iscritto il: 17/12/2006, 13:57
Località: Alba

Re: C'è nè di gente strana al mondo...

Messaggio da robi » 11/12/2014, 13:09

Ciao, questo link: http://www.tnt-audio.com/accessories/nm ... ifier.html
In termini esoterici si chiama orgonite, o convogliatore/concentratore di orgone: http://it.m.wikipedia.org/wiki/Orgone

Che di per sè sarebbe una cagata, se non si facesse qualche prova e ci si confondesse ulteriormente le idee. Io un'idea me la sono fatta, ma lascio che ognuno si faccia la sua, o non voglia farsela. Tireremmo su un polverone inutile.

Riguardo il sincropulsoreattore eufonico con scappellamento a destra, sinceramente fa parte di un tipo di marketing che non amo. Quella terminologia la accetto su un forum se qualcuno scopre qualcosa che non sa spiegare e cerca di diventare padre di una "nuova scienza", come tanti inventori hanno l'ambizione di fare, ma per commercializzarlo no.
Anche qualora funzionasse. Secondo me ha a che fare con Schumann.

MapleMarco
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.
Messaggi: 2644
Iscritto il: 02/06/2012, 14:22
Località: Mirano (VE)

Re: C'è nè di gente strana al mondo...

Messaggio da MapleMarco » 11/12/2014, 14:51

robi ha scritto:Riguardo il sincropulsoreattore eufonico con scappellamento a destra, sinceramente fa parte di un tipo di marketing che non amo

il problema è questo...quando si espongono a fini economici...passano giustamente per idioti (secondo me).
ci sta di sperimentare e coniare definizioni a "caso"...(basta leggere qualche testo scientifico francese del 700 per farsi due risate), ma quando queste definizioni strampalate arrivano a sopraffare il concetto che trovrebbero veicolare....beh...ragazzi....


ora, un "non esperto" potrebbe restare affascinato...
ma...io vedo questi quattro rocchetti concatenati da dei lamierini nemmeno fissati tra loro e mi domando se questo aggeggio è collegato a qualcosa o se semplicemente è un oggetto di arredamento....e non è un mio limite mentale!
quando si magnetizza un lamierino, questo vibra. se non lo si magnetizza, non lavora. Siamo davanti alla Vanna Marchi dell'audio, secondo me :hummm_1:
CHE DIO B'ASSISTA!

Avatar utente
robi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9140
Iscritto il: 17/12/2006, 13:57
Località: Alba

Re: C'è nè di gente strana al mondo...

Messaggio da robi » 11/12/2014, 15:06

Per qualche anno della mia vita come lavoro ho fatto il ricercatore, ed il ricercatore di ricercatori.

Le applicazioni più interessanti sono spesso arrivate da ricercatori che scoprivano qualcosa di non semplicemente spiegabile (non con la fisica del liceo, per capirci), e che per questo si inventavano termini nuovi e leggi fisiche nuove, invece di concentrarsi sulle applicazioni. Tutti con la mania di entrare nella storia come padri della rivoluzione della fisica.

Per questo quando qualcuno ci mette tutto questo impegno ho sempre un o(re)cchio di riguardo.
Non che mi abbìndolino, ma mi incuriosiscono. Pensa che tanti di questi sognano luci arancioni e poi si svegliano con un'intuizione che non sanno spiegarsi. Curioso, no?

Magari fra qualche secolo, quando avremo smesso di settorizzare tutte le conoscenze, capiremo il motivo di questa "casualità".

MapleMarco
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.
Messaggi: 2644
Iscritto il: 02/06/2012, 14:22
Località: Mirano (VE)

Re: C'è nè di gente strana al mondo...

Messaggio da MapleMarco » 11/12/2014, 15:40

beh...sotto questo punto di vista...capisco in pieno...
io, da povero ignorante geometra, ho iniziato l'università con la pratica di mettere in dubbio qualsiasi cosa (dato che non avevo basi per darle per scontate) e verificare nella maniera più empirica possibile tutto...arrivando ad illuminarmi per aver scoperto cose che poi erano già stare messe per iscritto da quacun'altro decenni prima...
ma è una pratica che serve, e serve a far capire a fondo il perchè delle cose.....molto più a fondo di quanto una mente istituita da un liceo contemporaneo possa permetterti di fare..
insomma, anche la presunzione che porta a mettere in discussione tutto...serve...
quindi anche io tendo ad essere quanto meno affascinato da chi si sbatte per ridiscutere tutto...

il fatto è che quando si arriva a qualcosa di nuovo ci sono due vie:
1-capire il perchè si è arrivati li (e al 90% si scopre che non si è stati i primi)
2-istituire un dogma fatto di "belle" parole e vendersi al miglior offerente...

Mi rendo conto...che, nel mio piccolo, vivo con degli enormi paraocchi....ma questa distinzione mi sembra sempre cosi netta :lol1:

P.S. dopo una bottiglia di prosecco parto sempre a filosofeggiare....sopportatemi :mart:
CHE DIO B'ASSISTA!

Avatar utente
mastrococco
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1360
Iscritto il: 16/01/2012, 14:13
Località: Cesena

Re: C'è nè di gente strana al mondo...

Messaggio da mastrococco » 11/12/2014, 15:47

robi ha scritto:Magari fra qualche secolo, quando avremo smesso di settorizzare tutte le conoscenze, capiremo il motivo di questa "casualità".
Il grande cancro della mentalità industriale, prigione denza sbarre della capacità di comprensione della vita.

A parte il prodotto di per se, e la sua presentazione "originale", dando un'occhiata al sito del soggetto ho la decisa sensazione che si sia costruito negli anni una visione tutta sua del mondo, che lo porta ad agire di conseguenza dando l'impressione di sballato a chi il mondo lo guarda con occhi più consueti.
Culturalmente succede di continuo e nel corso della storia è successo a popolazioni intere che, anche se si fossero incontrate, si sarebbero difficilmente capite per mancanza di visuali e forme di pensiero comuni.
Ora. il problema è valutare quando la cosa diventa patologia, e nel momento in cui propongo un prodotto accompagnandolo ad una personalissima visione della fisica da questa derivata, spiegandone poi nel sito commerciale diffusamente le ragioni probabilmente si è passati di là...

P.S. Marco, io non ho bisogno neanche del prosecco! :muro:

MapleMarco
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.
Messaggi: 2644
Iscritto il: 02/06/2012, 14:22
Località: Mirano (VE)

Re: C'è nè di gente strana al mondo...

Messaggio da MapleMarco » 11/12/2014, 15:51

se abitassi più vicino, ne aprirei un altra invitandoti....
altro che trasformatori quantici...

cavatappi astrali! :lol1:
CHE DIO B'ASSISTA!

Avatar utente
mastrococco
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1360
Iscritto il: 16/01/2012, 14:13
Località: Cesena

Re: C'è nè di gente strana al mondo...

Messaggio da mastrococco » 11/12/2014, 15:54

Eh, poi mi sa che finisce a sbronze protoconiche :fisc:

Clostry
Diyer
Diyer
Messaggi: 138
Iscritto il: 29/10/2013, 10:14
Località: provincia di Padova

Re: C'è nè di gente strana al mondo...

Messaggio da Clostry » 11/12/2014, 16:07

mastrococco ha scritto: probabilmente si è passati di là...
http://www.royaldevice.com/customita3.htm passati e andati oltre direi :lol1:

Rispondi