Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Richiesta chiarimenti !

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi
KataTS

Richiesta chiarimenti !

Messaggio da KataTS » 14/05/2006, 21:28

Ragazzi ma .... cosa avete combinato ?!
Prima mi indirizzate verso un sito (quello di fennec) ed io vedo che la maggior parte di voi era registrata e così mi sono registrato anche l' ....
Mò vedo cha avete aperto un'altro sito DIY_Italia  :eek1: però adesso cosa avete intenzione di fare ?!!?
In pratica un "duplicato" del sito di Fennec (intendo dire che c'è già il suo sito che tratta questi argomenti !)
Ora ioo non voglio criticare ma ...... non mi sembra corerente il tutto !!??  Non avremmo fatto meglio e diffondere quello di Fenneca a questo punto (dove tra l'altro appunto ho preso in cario di fare il moderatore della sezione tube_amp come prrecedentemente ero con il maghjko luix  :cool1:

Beh !!! Mi interessa sapere cosa succede ^!!^
Ciaoooooooo
:gui1:

PS io intanto suono con il nuovo ATOMIC16-SOLDANO TERMINATOOOOOOOOOOO """ :band_1: :coppa: :coppa: :coppa:
Ultima modifica di meritil il 16/05/2006, 14:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1895
Iscritto il: 10/05/2006, 16:20
Località: Ancona

Re: Richiesta chiarimenti !

Messaggio da kruka » 14/05/2006, 23:06

ciao Antonello!!
fellice di vederti anche qui!
:lol1:

le comunità di dyers non dovrebbero essere viste come rivali,poi mi sa che meritil è dall'inizio
che cerca di rimettere in piedi il vecchio forum di luix (e con ottimi risultati aggiungo)
piuttosto che fare un dupliato dell'altro.A me ha fatto molto piacere rivedere la scritta "diyitalia"

parlo naturalmente a titolo personale

poi io continuo a visitare il forum di fennec perchè sto aspettando i tuoi samples

dove sono?? :mang: :mang: :mang: :mang:
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re: Richiesta chiarimenti !

Messaggio da meritil » 15/05/2006, 11:44

Ciao Antonello, mi dispiace sentirti quasi dispiaciuto per il ripristino di diyitalia, primo perchè ci abbiamo lavorato molto e continuiamo a lavorarci ripagati solo dal piacere di rivedervi tutti e di rivedere diyitalia in piedi.. secondo poi perchè nessuno ha intenzione di fare concorrenza a Fennec, ci mancherebbe altro(c'è pure il banners di fennec).. infatti devi sapere che siamo in buonissimi rapporti di collaborazione con lui e che probabilmente diverremo un portale unico, appena lui si districherà dalla montagna di impegni che ha al momento ci siamo ripromessi di discutere sulla cosa...
Detto questo voglio anche aggiungere che da come abbiamo impostato le cose adesso non potrà più succedere che la comunità muoia di punto in bianco perchè l'admin suo malgrado ha altri impegni da mantenere..
Per esempio se un domani Fennec avesse impegni tali da non poter mantenere il sito attivo cosa faremmo? migriamo tutti sul sito di Aaron? poi aaron si sposa e la moglie non vuole che usi il pc.. tutti sul sito di chi?

Oggi su diyitalia questa cosa non può succedere per via di come è stata pensata. Questo al di là di tutte le innovazioni mi sembra il traguardo più importante.

Antonè... bentornato e se ti va di fare il moderatore della sezione TubeAmp devi soltanto chiederlo previo il consenso di nessuno.. diyitalia è anche tua (sembra uno slogan di bassa lega ma è la verità)


Meritil

:wel1: :wel1: :wel1:

Avatar utente
blustrat
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 885
Iscritto il: 06/05/2006, 16:07

Re: Richiesta chiarimenti !

Messaggio da blustrat » 15/05/2006, 13:53

Tranquillo Fabrizio, con Antonello ho scambiato due parole in chat ieri sera, in effetti il suo post può sembrare polemico ma ti assicuro che non è affatto così, è solo un pò rammaricato perchè non è stato avvertito prima, avrebbe dato una mano a tirare su il sito ha detto. Io l'ho rassicurato dicendo che di mani ce n'è sempre bisogno e che appena tu avessi saputo che anche lui era qui lo avresti messo sotto a lavorare!
:arf2:
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re: Richiesta chiarimenti !

Messaggio da meritil » 15/05/2006, 14:07

No problem sono contentissimo di rincontrare Antonello :numb1: e sarei contentissimo se avesse voglia di darci una mano anche come admin se si sente di farlo... mi dispiace solo che abbia pensato a un boicottaggio del sito di fennec.. tutto qui.. in realtà ho annunciato a tutti che avevo preso un dominio e che stavamo lavorando per il ripristino e chi voleva poteva contattarmi... cmqe io ci tengo solo a precisare che non c'è stata nessuna mossa politica contro nessuno, specialmente Fennec che anzi continuo a ringraziare perchè mi ha dato la possibilità di comunicare con voi e organizzare una prima task force, tramite il suo forum...



:rockon:

EL84

Re: Richiesta chiarimenti !

Messaggio da EL84 » 15/05/2006, 16:51

Bene bene !
Adesso che mi è tutto più chiaro provvedo ad avvisare di là che ripasso di quà ?!?!?!???!
AHAHHAHHHAHAHAHAHAA
:wel1: :lol1: :wel1: :lol1: :wel1:

:Gra_1: Meritil  :numb1:

Rispondi