Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Andy Timmons Live!

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi
Avatar utente
Hades
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.
Messaggi: 2615
Iscritto il: 10/09/2008, 11:56
Località: Carpi (MO)

Andy Timmons Live!

Messaggio da Hades » 23/03/2010, 2:25

Ragazzi, stasera sono andato al Kememeo (Bologna) a vedere per la prima volta Andy Timmons dal vivo...
A parte che prima dello show era a bere al bar con la gente... Sul palco ha un suono che e' addirittura meglio di quello di studio...WOW!!!  :wub: :wub: :wub:

Andate a vederlo se potete ad uno dei prossimi concerti in italia...!
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...

Avatar utente
blacknight88
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 90
Iscritto il: 09/11/2008, 16:44

Re:Andy Timmons Live!

Messaggio da blacknight88 » 23/03/2010, 9:34

Giovedì suona al lapsus a Torino...inutile dire che ci andrò. Perfetto se mi dici queste cose sono ancora più impaziente! Proveremo a chiedergli qualche canzone dei danger danger magari!

Avatar utente
gnogno
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1986
Iscritto il: 15/05/2006, 20:34
Località: Lucerna

Re:Andy Timmons Live!

Messaggio da gnogno » 23/03/2010, 9:40

E' davvero incredibile...io lo adoravo, ma dopo averlo visto live lo amo! :wub:
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]

Avatar utente
oldengl
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 959
Iscritto il: 23/02/2008, 2:21

Re:Andy Timmons Live!

Messaggio da oldengl » 23/03/2010, 11:14

cavolo che spettacolo, è una vita che aspetto di vederlo in un live!! quali sono le date in Italia e soprattutto dove??
Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est

Avatar utente
blacknight88
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 90
Iscritto il: 09/11/2008, 16:44

Re:Andy Timmons Live!

Messaggio da blacknight88 » 23/03/2010, 12:14

Per le date non ti saprei dire, guarda sul sito ufficiale, io devo dire che l'ho scoperto per caso, leggendo un giornaletto con le date dei concerti nei dintorni aspettando il mio turno al bancone di un pub..che puntualmente si è girato tutto alla mia reazione successiva alla scoperta che uno dei miei artisti preferiti venisse a suonare vicino casa mia..
Tra le altre cose alcuni dei miei pedali diy hanno suonato sul palco dove suonerà lui, che goduria!

Avatar utente
oldengl
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 959
Iscritto il: 23/02/2008, 2:21

Re:Andy Timmons Live!

Messaggio da oldengl » 23/03/2010, 12:35

ANDY TIMMONS BAND:
16 MARZO - CATANZARO - TEATRO MASCIARI - INFO: catanzaroconcerti@gmail.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 
17 MARZO - COSENZA - BEAT CLUB - INFO: pinociapp76@libero.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
18 MARZO - ROCCAFORZATA (TA) - GO WEST SALOON - INFO: www.myspace.com/gowestsaloon
19 MARZO - MADDALONI (CE) - TEATRO ALAMBRA - INFO: www.myspace.com/associazionefaremusica
20 MARZO - ROMA - CROSSROADS - INFO: www.crossroadsliveclub.com
21 MARZO - CIVITANOVA MARCHE (MC) - MAGGA - INFO: www.magga.it
22 MARZO - ARGELATO (BO) - KEMEMEO - INFO: www.myspace.com/kememeo
24 MARZO - PISA - BORDERLINE - INFO: www.myspace.com/borderlineclub
25 MARZO - LEGNANO (MI) - LAND OF LIVE - INFO: www.landoflive.it
26 MARZO - TORINO - LAPSUS - INFO: www.lapsustorino.it

TROPPO TARDI PECCATO!
Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est

Avatar utente
Fix_Metal
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1955
Iscritto il: 28/07/2008, 3:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re:Andy Timmons Live!

Messaggio da Fix_Metal » 23/03/2010, 12:51

Io ho un paio di foto con lui e un dvd di un live firmato  :ok_1:
alla clinic aveva spaccato :mart:
[url=http://www.forumspile.com/][img]http://www.forumspile.com/Signatures/Userbar-Forumspile-1.jpg[/img][/url]

Avatar utente
Hades
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.
Messaggi: 2615
Iscritto il: 10/09/2008, 11:56
Località: Carpi (MO)

Re:Andy Timmons Live!

Messaggio da Hades » 23/03/2010, 15:29

Sinceramente non vado pazzo per autografi, mi e' bastato stringergli la mano e scambiare quattro chiacchiere con lui.
E' una persona molto umile e affabile, chiaramente questa e' l'impressione che ha dato a me per quei 5 minuti che ci ho parlato...

E' un peccato che ci siano state si e no 30 persone in tutto il locale, l'evento non e' stato per nulla pubblicizzato.  :wacho: :wacho: :wacho:

PS: anche lui in italia non si aspettava di trovare molta gente perche' non e' il genere di musica che qui ascoltano, ha detto che ne approfitta per visitare i luoghi!  :arf2: :lol1: :lol1:
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...

Avatar utente
Fix_Metal
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1955
Iscritto il: 28/07/2008, 3:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re:Andy Timmons Live!

Messaggio da Fix_Metal » 23/03/2010, 16:01

Hades ha scritto: Sinceramente non vado pazzo per autografi, mi e' bastato stringergli la mano e scambiare quattro chiacchiere con lui.
E' una persona molto umile e affabile, chiaramente questa e' l'impressione che ha dato a me per quei 5 minuti che ci ho parlato...

E' un peccato che ci siano state si e no 30 persone in tutto il locale, l'evento non e' stato per nulla pubblicizzato.  :wacho: :wacho: :wacho:

PS: anche lui in italia non si aspettava di trovare molta gente perche' non e' il genere di musica che qui ascoltano, ha detto che ne approfitta per visitare i luoghi!  :arf2: :lol1: :lol1:
Sì è la sintesi di quello che avevo constatato pure io all'epoca :arf2:
[url=http://www.forumspile.com/][img]http://www.forumspile.com/Signatures/Userbar-Forumspile-1.jpg[/img][/url]

Avatar utente
blacknight88
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 90
Iscritto il: 09/11/2008, 16:44

Re:Andy Timmons Live!

Messaggio da blacknight88 » 27/03/2010, 10:27

Ragazzi ieri sera sono andato a vederlo....semplicemente fantastico! Che tono, che suoni...sembrava di ascoltare l'album, incredibile!
Poi lui è simpaticissimo, grande talento..Ora mi è chiaro perchè lo chiamano the king of tone! MAI sentiti dei suoni così in un concerto...

Avatar utente
Aaron
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1057
Iscritto il: 08/05/2006, 2:16

Re:Andy Timmons Live!

Messaggio da Aaron » 27/03/2010, 12:45

per ripicca non sono andato a vederlo a maddaloni caserta 25 euro al bifglietto ma sopratutto perchè era il 19 marzo bella idea mettere il tuor a san giuseppe

la ripicca sta che il biglietto era  + alto per pagare un chitarrista locale che gli apriva il concerto  e a me nn andava prorpio di sentirlo .............
www.myspace.com/myricae

Avatar utente
blacknight88
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 90
Iscritto il: 09/11/2008, 16:44

Re:Andy Timmons Live!

Messaggio da blacknight88 » 27/03/2010, 13:50

Guarda, come ho detto alla mia ragazza, solo i soldi spesi a preservativi sono spesi meglio, 20 euro non sono pochi ma la serata li valeva tutti credo. per lo meno molto meglio dare 20 euro a lui che 50 o 100 per vasco per esempio..

SandMan84
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 29/10/2008, 11:26

Re:Andy Timmons Live!

Messaggio da SandMan84 » 27/03/2010, 13:54

E' incridibile, ha un sound mostruosamente bello!!!!
Adoro il video in homepage Mesa Boogie con Resolution sottofondo.
oldengl ha scritto: 21 MARZO - CIVITANOVA MARCHE (MC) - MAGGA - INFO: www.magga.it
Ma pork!!!! :doh:
Ultima modifica di SandMan84 il 27/03/2010, 13:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Hades
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.
Messaggi: 2615
Iscritto il: 10/09/2008, 11:56
Località: Carpi (MO)

Re:Andy Timmons Live!

Messaggio da Hades » 28/03/2010, 9:16

Aaron ha scritto: per ripicca non sono andato a vederlo a maddaloni caserta 25 euro al bifglietto ma sopratutto perchè era il 19 marzo bella idea mettere il tuor a san giuseppe

la ripicca sta che il biglietto era  + alto per pagare un chitarrista locale che gli apriva il concerto   e a me nn andava prorpio di sentirlo .............

Infatti io l'ho pagato 20 euro... E per fortuna non ho dovuto sorbirmi altri musicisti locali che non mi andava di ascoltare.

La mia opinione rimane comunque che abbia un sound piu' bello dal vivo che in studio. Lo studio non rende bene il tocco eccezionale che lui ha!
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...

Rispondi