Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

SHUMY LASCIA - LA FINE DI UN'ERA

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi
kuba

SHUMY LASCIA - LA FINE DI UN'ERA

Messaggio da kuba » 15/09/2006, 20:12

:ciao: Ciao michael....  :ciao: :ciao: :bye1: :bye1: :bye1:
ero piccolo quando vedevo mio padre incollarsi davanti al televisore a vedere quelle scatolette sfrecciare via...
Poi mi è nata la passione... che nn è mai scomparsa nn si è mai affievolita..
per sempre tiferò rosso rosso Ferrari!!!!!
Lascia un mito... pieno di record e vittorie indimenticabili.... qualkuno ke nn si è mai fatto soppiantare!!
Nn sarà facile dimenticare l'adolescenza incollata al televisore sperando e tifando la rossa e il Fenomeno! :trip: :enco1:
Rimane il rancore e la mancanza si sentirà anke con il finlandese....
:numb1:.. un unico ricordo da suzuka 2000 ad ora  :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa:
Arrivederci mitiko.... :cool1: :yrock:

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re: SHUMY LASCIA - LA FINE DI UN'ERA

Messaggio da meritil » 15/09/2006, 20:53

Non mi è mai stato simpatico.. però ora che se ne va mi dispiace  :ciao:  :Gra_1:

Avatar utente
kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1895
Iscritto il: 10/05/2006, 16:20
Località: Ancona

Re: SHUMY LASCIA - LA FINE DI UN'ERA

Messaggio da kruka » 15/09/2006, 23:26

:stca: :stca:

mi sono sempre chiesto..ma quanto ci vorra ad imparare 2 parole di italiano  :doh:
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

massygt6
Manager
Manager
Messaggi: 432
Iscritto il: 10/05/2006, 0:59

Re: SHUMY LASCIA - LA FINE DI UN'ERA

Messaggio da massygt6 » 17/09/2006, 16:38

io non concordo con le definizioni di antipatico, di non voler imparare l'italiano...a me non importa di questo...quello che si giudica è la bravura e il talento...stiamo parlando di automobilismo, non del grande fratello...
ma altri campioni del passato erano cosi "umani" ??? piquet, lauda, prost, hakkinen...non mi risulta avessero un caratterino tanto docile e simpatia e sorrisi per tutti.
a schumacher è stato sempre appioppato l'acronimo di antipatico...come a voler in qualche modo giustificare e/o sminuire il suo incredibile talento...
e in quello micheal non è secondo a nessuno...
neanche quel pirletta di alonso, che dovrebbe provare ad avere un po piu di rispetto per uno come schumacher che ha vinto 7 titoli mondiali...mentre l'anno scorso quel cretinetto se ne andava in giro con una maglietta con sopra scritto "schumacher who???" dopo aver vinto un campionato dove la FIA aveva dettato regola palesemente scritte per danneggiare la ferrari...tipo quella del treno unico di gomme...salvo poi la michelin stessa prenderselo in c++o ad indianapolis, dove le meno performanti ma piu sicure bridgestone hanno fatto il loro lavoro.
senza contare il broncio perenne che porta alonso, nonostante a 25 anni guadagni milioni di euro...lo manderei a calci nel culo a lavorare in fabbrica per qualche settimana...insieme a briatore...vedrai che poi gli torna il sorriso...
scusate lo sfogo...

Avatar utente
kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1895
Iscritto il: 10/05/2006, 16:20
Località: Ancona

Re: SHUMY LASCIA - LA FINE DI UN'ERA

Messaggio da kruka » 17/09/2006, 17:05

ueh massy ti sei "piccato"  :ihihi: scherzo

guarda che non me ne po' fregà de meno della F1 e tanto meno di socchiumakker  :lol:
mi ha sorpreso visto che rappresenta la max parte della tifoseria italiana...

:har1:

ps cmq la funzione della f1 o del calcio mi sa che non è tanto lontana dal grande fratello
..non liinciatemi..non ho resistito... :har1:
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

Avatar utente
Texas Special
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 662
Iscritto il: 28/05/2006, 21:38

Re: SHUMY LASCIA - LA FINE DI UN'ERA

Messaggio da Texas Special » 22/09/2006, 23:38

I Campioni raramente sono simpatici, se sono tedeschi anche meno, sembrano freddi e spietati, è un luogo comune.
Michael Shumacher non fa differenza, però dove lo troviamo un altro fenomeno come lui che ha fatto sembrare facile anche il complicato e ci ha fatto battere il cuore per la Ferrari che non dimentichiamolo, non vinceva da anni?

Quando un altro vincerà almento la metà di quello che ha vinto lui ne riparleremo, per ora mi mancherà, anche con il suo italiano TETTESCANTE mischiato all' inglese, mi ha fatto soffrire a volte e gioire quasi sempre, GRANDE!!!

Per il resto quoto Massy!


fon3
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»

Rispondi