Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Ho deciso: passo a MAC!

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Liquid Shadow
Manager
Manager
Messaggi: 481
Iscritto il: 06/05/2006, 19:48

Ho deciso: passo a MAC!

Messaggio da Liquid Shadow » 14/09/2006, 23:53

Ho quasi deciso di passare al mac.
Qualcuno di voi lo usa?

zero the hero
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/05/2006, 13:57

Re: Ho deciso: passo a MAC!

Messaggio da zero the hero » 15/09/2006, 9:10

:coppa:
Sì, io lo uso da più di 8 anni. I nuovi macintel sembrano ben progettati. I MacBook Pro sono delle bombe, i MacBook non ho ancora avuto modo di provarli a fondo.
In negozio abbiamo fatto un confronto tra un MacBook Pro e un Toshiba A100 con la stessa configurazione (processore, ram e scheda video): 3DMark girava a stento sul toshiba (8/9 fps) mentre il macbook se la cavava bene (15 fps).

Liquid Shadow
Manager
Manager
Messaggi: 481
Iscritto il: 06/05/2006, 19:48

Re: Ho deciso: passo a MAC!

Messaggio da Liquid Shadow » 15/09/2006, 11:13

Quindi mi consigli di passare a mac?
Io sto pensando di prendere il MacBook.
Il primo mac che ho provato è stato l'ibook G4 e mi ha colpito molto, il MacBook dovrebbe essere 5 volte più veloce stando a quello che dicono alla Apple, ma purtroppo non sono riuscito ancora a metterci le mani sopra per verificare...

Avatar utente
marcasso
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 254
Iscritto il: 06/05/2006, 14:31
Località: Vr

Re: Ho deciso: passo a MAC!

Messaggio da marcasso » 17/09/2006, 3:04

qualcuno mi rassicura sul MiniMac?
è molto economico, ma non è che è un simil-Cube (credo il Mac cagato peggio nella storia)?

Liquid Shadow
Manager
Manager
Messaggi: 481
Iscritto il: 06/05/2006, 19:48

Re: Ho deciso: passo a MAC!

Messaggio da Liquid Shadow » 17/09/2006, 19:56

SAVATONE ha scritto: qualcuno mi rassicura sul MiniMac?