Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Addio al forum, o arrivederci...

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Avatar utente
blustrat
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 885
Iscritto il: 06/05/2006, 16:07

Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da blustrat » 01/09/2009, 14:57

Credo che per un pò rimarrò lontano dal forum, mi ha stancato il clima che si è venuto a creare. Purtroppo c'è sempre di mezzo la volontà di imporre le proprie idee su quelle degli altri, cosa che non va mai bene, men che meno in un luogo, seppur virtuale, nato per lo scambio di idee ed esperienze.
Un saluto affettuoso a tutti i "vecchi".
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila

Avatar utente
gnogno
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1986
Iscritto il: 15/05/2006, 20:34
Località: Lucerna

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da gnogno » 01/09/2009, 15:41

:'( :bye2:
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]

Avatar utente
Checco91
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 251
Iscritto il: 12/06/2008, 20:55

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da Checco91 » 01/09/2009, 15:52

Perchè Devi andare via tu? per gli altri??
Cavolo qui ad andare via sono i grandi del forum e gli infastidenti restano....
Brutal Baxist inside!

Avatar utente
oldengl
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 959
Iscritto il: 23/02/2008, 2:21

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da oldengl » 01/09/2009, 15:58

blustrat capisco la tua delusione ma l'allontanamento dei "vecchi saggi" puo' solo peggiorare la situazione... ripensaci  :yes: :bye1:
Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est

robizz
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 582
Iscritto il: 24/03/2008, 10:41
Contatta:

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da robizz » 01/09/2009, 16:01

rispetto la tua opinione, però io personalmente se avessi tempo e possibilità, invece di fare una pausa (facendo perdere al forum un grande contributo quale è il tuo) a causa di gente che non capisce come ci si comporta in una comunità, aprirei 100 mila thread con 100 mila progetti che mi frullano in testa, per dimostrare che sono un vero duro!  :face_green:
[align=center][url=http://garageeffects.altervista.org][img]http://garageeffects.altervista.org/_altervista_ht/pics/banner.png[/img][/url][/align]

mick
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 06/05/2006, 16:24

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da mick » 01/09/2009, 16:40

oldengl ha scritto: blustrat capisco la tua delusione ma l'allontanamento dei "vecchi saggi" puo' solo peggiorare la situazione... ripensaci  :yes: :bye1:
Sono assolutamente d'accordo  :yes:

Avatar utente
robi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9147
Iscritto il: 17/12/2006, 13:57
Località: Alba

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da robi » 01/09/2009, 17:09

Qual'è il problema, Blu?
Adoro le donne con un passato, e gli uomini con un futuro.

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da meritil » 01/09/2009, 17:12

ma chi è che vuole imporre le proprie idee a scapito degl'altri? e in che modo soprattutto? io non credo sia possibile su diyitalia imporre qualcosa a qualcuno.. ci sono 5 admin 7 manager e altrettanti moderatori proprio a garantire il miglior qieto vivere e la massima libertà di espressione per TUTTI, anche per i rompicoglioni come hai potuto constatare  :mart:

Avatar utente
blustrat
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 885
Iscritto il: 06/05/2006, 16:07

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da blustrat » 01/09/2009, 20:12

Grazie per avermi annoverato tra i "vecchi saggi", vecchio forse ma saggio non lo sono. Quel poco che so l'ho imparato qui, confrontandomi e chiedendo lumi a chi ne sa più di me (qualcuno c'è sempre). Meritil: non metto in dubbio l'operato dei moderatori, lungi da me volerli criticare, dico solo che il "clima" non mi piace più, non riesco a leggere un post senza avvelenarmi anche solo per 5 minuti. Non ho mai sopportato chi invoca la libertà d'espressione per giustificare comportamenti fastidiosi, la mia libertà finisce dove inizia quella del mio prossimo (tanto per usare una frase fatta). Se devo trattenermi dallo scrivere quello che penso solo per il "quieto vivere" allora meglio che non legga il forum. Mi rendo conto che il problema è solo mio, essendo una persona piuttosto impulsiva. Forse devo solo disintossicarmi un pò.
Grazie a tutti, arrivederci.
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila

Avatar utente
Checco91
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 251
Iscritto il: 12/06/2008, 20:55

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da Checco91 » 01/09/2009, 21:02

Ragazzi bisogna iniziare a chiudere post inutili!
Iniziano a usare la funzione cerca e usare il ban...
Brutal Baxist inside!

Avatar utente
mario.ferroni
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 385
Iscritto il: 14/08/2008, 19:42

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da mario.ferroni » 01/09/2009, 21:16

Io non sono un "vecchio" del forum ma nemmeno un saggio, è più di un anno che frequento questo forum, mi sono costruito una cassa 2x12 un amply valvolare, 16 pedali... e tutto questo lo devo al forum, ho contribuito poco lo ammetto ma se posso do quello che so...poco appunto red_face.
Tutto questo per dire cosa? Per essere solidale con blu perche questo "clima" di cui parla lo sento anche io e anche a me vedendo dei post mi viene voglia di chiudere su tutto e via... soprattutto per colpa di certi utenti...ma si è detto di ignorarli...ed io lo sto facendo ma che rospo da mandar giu... :four:

Avatar utente
franziscko
Diyer
Diyer
Messaggi: 226
Iscritto il: 02/03/2009, 13:49

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da franziscko » 01/09/2009, 21:19

e no!!!! ora mi incazzo pure io!!!
tu ti stai qui....hai capito???

te lo ricordi il mio post no? è bene in vista....
e allora...porco cane!!!

cioè...
siccome non si riesce a fare qualche legge severa, chi ci rimette
è chi non dovrebbe rimetterci?

allora chiudiamolo sto forum e buonanotte...

:????:
Conoscete questo brano di pianoforte? --> http://franziscko.interfree.it/mvb.mp3

Avatar utente
bushman
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 356
Iscritto il: 09/03/2009, 21:40

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da bushman » 01/09/2009, 21:37

salve raga, io frequento il forum da forse inizio anno, sono contento di trovare persone che cercano di impegnarsi a risolvere problemi di altre persone....

questo forum fa paura è il migliore con persone competenti e e modeste....

(si puo' sapere chi sono queste persone che bisogna evitare??)

ci sono anche io di mezzo???

ARMAS
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 649
Iscritto il: 27/11/2008, 19:04

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da ARMAS » 01/09/2009, 22:17

non so che dire! se non ringraziare quelli come luix, robi, hades, blustrat, meritil, m.ferroni, fasciani, texas special, freak, ecc siete troppi.
Ho appena finito la stagione dei live, 6 serate ad agosto con pedaliera diy , fatta sullo studio e suoi consigli di altri e facendo rotolare i coglio_i a quasi tutti!! dopo un periodo di "apprendistato da forum" però è fondamentale non disturbare e cercare di far progredire le discusioni, quindi funzione cerca, domande chiare e ben ragionate( e quì pecco di brutto) e tanto cazzeggio tra le discussioni.

:yrock: rimani con noi blustrat

mikestorm
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 577
Iscritto il: 31/05/2006, 15:23

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da mikestorm » 02/09/2009, 10:06

ciao blustrat, ti capisco, ma non riesco a comprendere l'episodio/i che ti hanno portato a questa decisione, cmq io ti consiglierei di rimanere e non darla vinta a coloro che non sono membri attivi e venendo qua una volta ogni tanto al posto di dare il loro contributo, innescano tensioni tra di noi.
Io a nome, penso e spero, di tutta la community "attiva" di Diyitalia ti consigliamo di restare e fregartene di queste persone.
poi per qualsiasi episodio in particolare, ti consiglio di contattarmi tramite pm e se vuoi, spiegarmi l'episodio/i.
cmq ripensaci
mikestorm

Bloccato