Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

tutorial

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi
Avatar utente
Mikestern
Diyer
Diyer
Messaggi: 143
Iscritto il: 16/12/2006, 15:04

tutorial

Messaggio da Mikestern » 29/01/2008, 12:13

Ciao a tutti!
Volevo sapere cosa devo fare per postare un tutorial sul sito.
Si stratta di una raccolta di sample di combinazioni di pickup, saranno una 30ina di mp3, faccio un doc di word e li inserisco come documenti da aprire, oppure che tipo di documento mi suggerite di fare?
Volevo fare una cosa che uno apre, legge e clicca sugli mp3.

grazie ciao! :ciao:
peace

Avatar utente
gnogno
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1986
Iscritto il: 15/05/2006, 20:34
Località: Lucerna

Re: tutorial

Messaggio da gnogno » 29/01/2008, 12:32

Sarebbe uno spettacolo!
Grande Mike! :yrock:
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re: tutorial

Messaggio da meritil » 29/01/2008, 13:56

possiamo fare una cosa: prepari un documento word come hai detto (poi lo passiamo in pdf ch'è meglio) nel frattempo io ti uploado gli mp3 su diyitalia e ti passo l'URL da inserire negli iperlink (chessò http://www.diyitalia.it/contributi/mike ... ample1.mp3)



:cool1:

Avatar utente
Mikestern
Diyer
Diyer
Messaggi: 143
Iscritto il: 16/12/2006, 15:04

Re: tutorial

Messaggio da Mikestern » 29/01/2008, 15:09

Stavo pensando che magari é meglio fare un pdf come dici con la descrizione e il nome mp3 e poi un cartella con gli mp3 così uno si può scaricare tutto e funziona ovunque anche al di fuori del sito.
ES:  BOBINA 1 IN SERIE BOBINA 2  ------------------ 1
E NELLA CARTELLA C'é: 1.MP3


Sto aspettando sti due duncan '59 a 4 conduttori con cui farò un po' di combinazioni: la maggior parte avranno un senso dal punto di vista sonoro, alcune serviranno solo come prova del fatto che se faccio certi cambiamenti nel wiring non si hanno effetti sul suono, o non si hanno effetti consistenti.
I collegamenti li faccio con dei morsetti che hanno la resistenza del cavo elettrico (0,3 ohm e non si vede resistenza di contatto).
Volevo sapere come fare per postare i tutorial. grazie  :face_green:
peace

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re: tutorial

Messaggio da meritil » 29/01/2008, 15:20

come dico io funziona ovunque (l'importante è che ci sia una linea internet almeno la prima volta che clicchi sui link poi puoi salvare come più ti pare e piace)



cmqe fai te, quando hai bisogno di aiuto facci un fischio  :rockon:

Avatar utente
Mikestern
Diyer
Diyer
Messaggi: 143
Iscritto il: 16/12/2006, 15:04

Re: tutorial

Messaggio da Mikestern » 25/03/2008, 16:24

Ciao Ragazzi! Vi scrivo per scusarmi se non ho ancora postato il tutorial che avevo promesso: il punto é che ho avuto dei casini con luckymusic di Milano e ci hanno messo 3 mesi e mezzo per far arrivare i pickup.alla fine, dei pickup che ho ordinato, ne hanno anche venduto uno per sbaglio e ho dovuto ripiegare su una coppia 59 + JB.Che beffa! :trip:
Ora sembra che abbia tutto l'occorrente, devo risolvere solo un problema con l'ampli che mi fuma :mart: e poi farò finalmente le prove che vi dicevo.

a presto!
Fabio
peace

Rispondi