Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Avatar utente
EL84
Manager
Manager
Messaggi: 2395
Iscritto il: 14/05/2006, 10:28
Contatta:

Re: OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Messaggio da EL84 » 02/02/2008, 11:34

kruka ha scritto: con tutto il rispetto Antonello anche dire che dio esista dal mio punto di vista potrebbe essere una grossa minchiata
"lo so per certo" è un affermazione grossa quanto una casa
sei stato tu a scrivere che quello che è umanamente comprensibile è fallace e destinato alla distorsione,
quindi per comprenderlo e averne la certezza dovresti esserlo ...anzi non sarebbe sufficiente,dovresti essere qulacosa di più...

un giorno quando ci incontreremo di persona
ti chiederò anche le prove...sperando che il mio cervello riesca a comprenderle
fino ad allora per me la fede restera solo un mezzo di controllo degli uomini(alcuni eletti) sugli altri
Assolutamente ! Finchè possiamo esprimerci 'liberamente': LIBERTA' di PENSIERO & CREDO  :salu:

Alla tua  :beer:  & chissà che un giorno on te ne offra un  'vera BIG!' ahahahh
Ciaooo
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
****************************************
Tom Hess

Avatar utente
EL84
Manager
Manager
Messaggi: 2395
Iscritto il: 14/05/2006, 10:28
Contatta:

Re: OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Messaggio da EL84 » 02/02/2008, 11:38

luix ha scritto: Per quello che mi riguarda l'importante è che non votate berlusconi a meno che non siete imprenditori.

CMQ questo post sarà il più lungo del forum  :arf2: :arf2: :arf2: come sempre le discussioni politiche vanno a finire con enormi diatribe inconcludenti  :hun1: , prendete atto che ha ragione quel goblin di andreotti, la politica logora chi non la fa, tanto loro stanno la a cuccarsi 4-5000 euro/mese per fare i pagliacci, hanno la pensione dopo due anni di servizio e una serie infinita di agevolazioni...

A me fanno schifo tutti  :sick: , li chiuderei li dentro e li arderei vivi  :fire1: se non fosse illegale... :mang:. :idiot: :idiot: :ok_1: :clap2:
Luix for PRESIDENT !!!!!!!!!!!!!!!!!  :ok_1: :yup1:
ahahahhahhhhahha

Luix .... hai letto BENE tutti i miei interventi precedenti !!??
:arf2:

Però sarebbe meglio NON .. NON votare ma bensi' ANNULLARE la scheda andando a fargli una bella "X" enorma sopra: così il vostro voto NON se lo cucca chi vince  :trip:
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
****************************************
Tom Hess

erachiel
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/10/2007, 19:12

Re: OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Messaggio da erachiel » 02/02/2008, 11:51

Kruka per bestia non intendevo "animale". Anche in zoologia ci sono comportamenti devianti non determinati dall'istinto (uccidere una preda in assenza di fame, cannibalismo della progenie, razzia del territorio) ed anche comportamenti "umani" : adozione di cuccioli di razza diversa dalla propria, cessione volontaria della propria parte di cibo, eroico sacrificio in difesa dei deboli, ecc...

Per bestiale intendo ciò che è guidato dal Thanatos (istinto della distruzione); viceversa ciò che è ispirato dall' Eros (istinto della creazione) possiede in sè l'elemento trascendente del Divino (dal latino LUCE).

Perciò uomo od animale è una questione di forma oggettiva di condizione materiale non una questione di "scelta". Ciò che scegli con il libero arbitrio è tuo e solo tuo...

Per "vincere il mondo" intendevo raggiungere un'elevato stato di coscienza (beatificazione per i cattolici, illuminazione per i buddhisti, catarsi per i catari, vacuità per i taoisti, ecc...).

Riformulo la domanda. Conoscete qualche uomo (politico, statista, re, imperatore...) che vi dà l'impressione di aver trasceso "l'umano". Ciò che nell'antichità veniva chiamato un'imperatore "illuminato"...

Quindi se la mia condizione umana (bestiale) mi spinge a rubare ai figli degli altri per dare ai miei figli, a mentire per non riconoscere i limiti del mio Ego, ad uccidere chi vive con idee e costumi diversi dai miei... COME POSSO GOVERNARE  io che sono uno schiavo di questi impulsi ed istinti...

Avatar utente
Pentotal
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 05/02/2007, 19:24

Re: OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Messaggio da Pentotal » 02/02/2008, 12:37

Non farò commenti per l'amor della quiete e della pace...
Cmq...cerchiamo di non uscire fuori topic per piacere! Non vedo adesso che cosa possa entrarci la religione nella politica!!!

STATO LAICO!!!!!

:duec: :twi:

erachiel ha scritto: Kruka per bestia non intendevo "animale". Anche in zoologia ci sono comportamenti devianti non determinati dall'istinto (uccidere una preda in assenza di fame, cannibalismo della progenie, razzia del territorio) ed anche comportamenti "umani" : adozione di cuccioli di razza diversa dalla propria, cessione volontaria della propria parte di cibo, eroico sacrificio in difesa dei deboli, ecc...

Per bestiale intendo ciò che è guidato dal Thanatos (istinto della distruzione); viceversa ciò che è ispirato dall' Eros (istinto della creazione) possiede in sè l'elemento trascendente del Divino (dal latino LUCE).

Perciò uomo od animale è una questione di forma oggettiva di condizione materiale non una questione di "scelta". Ciò che scegli con il libero arbitrio è tuo e solo tuo...

Per "vincere il mondo" intendevo raggiungere un'elevato stato di coscienza (beatificazione per i cattolici, illuminazione per i buddhisti, catarsi per i catari, vacuità per i taoisti, ecc...).

Riformulo la domanda. Conoscete qualche uomo (politico, statista, re, imperatore...) che vi dà l'impressione di aver trasceso "l'umano". Ciò che nell'antichità veniva chiamato un'imperatore "illuminato"...

Quindi se la mia condizione umana (bestiale) mi spinge a rubare ai figli degli altri per dare ai miei figli, a mentire per non riconoscere i limiti del mio Ego, ad uccidere chi vive con idee e costumi diversi dai miei... COME POSSO GOVERNARE  io che sono uno schiavo di questi impulsi ed istinti...

Avatar utente
SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 321
Iscritto il: 03/06/2007, 15:20
Località: Campi Salentina - Lecce
Contatta:

Re: OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Messaggio da SOAD » 03/02/2008, 21:24

Oh, ragazzi, avete notato una cosa tipica della stampa italiana in questi giorni??
Siccome con sto fatto dei rifiuti tutti stavano parlando male del governo ecc ecc, adesso sto risentendo le solite stronzata sull' aborto...
E' uno scandalo....
Ora, si parlera' dell' aborto per circa un bel mesetto, e vediamo che ne pensa l' uno, l' altro e l' altro ancora, poi finisce tutto li', e il mese prossimo, pur di non far vedere qualche altra boiata del governo, si ricomincera' a parlare ancora una volta dei dico, e poi via via con i soliti argomenti, che sono solo balle...
Balle nel senso che come dice Grillo, rimangono balle perchè nn ce dietro una copertura finanziaria tale da poterci fare una legge...
Cmq stasera, visto che non ho un cazzo da fare, mi vedo un bel dibattito sull' aborto, e cosi' nn penso a quello che sta succedendo in Campania... :face_green:
Le invetano proprio tutte... :salu:

Avatar utente
Leo
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 827
Iscritto il: 30/09/2006, 13:42

Re: OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Messaggio da Leo » 04/02/2008, 3:22

premettendo che NON AVREI ASSOLUTAMENTE VOLUTO SCRIVERE SU QUESTO POST..

ho da dire 2 cosette, e qualunque cosa mi uscirà dalla bocca è solo una mia opinione, e come tale va trattata...

1: Cosa c'entra la religione con lo stato?

tu stesso hai detto...stato LAICO...guardiamoci intorno...cosa c'è di laico in italia? una legge "di quelle etiche" che non può essere accettata se il papà non dice SI? la rovina dell'italia è stata sin dagli arbori la chiesa, prendete in mano un libro di storia, e arrivate sino ad oggi...vedrete quanto è LAICO sta m...a di stato....

1.1: non ricordo ma qualcuno aveva cacciato il discorso etica...
l'etica come già detto non deve essere quella cattolica, immaginate una donna violentata costretta a tenersi il bambino xkè altrimenti infrange il proprio credo...ke grande cazzata...l'etica è solo la consapevolezza di fare      ciò che non danneggi il prossimo...e non ci voleva di certo Cri.sto a farlo capire con il motto non fare agli altri bla bla bla
 
1.2: senza andare oltre, il mondo non lo si conosce ancora, lo si conosce meglio di prima, tutto qui...pazzo è ki afferma ke dio esista e pazzo è ki afferma il contrario..io la vedo solo come una presa per il culo, ogni volta che sento qualcuno parlare di DIO penso tanto a babbo natale, se fai il bravo ti porta i regali, o vai in paradiso ahahahah e i miracoli non sono miracoli, 3500 anni fa il lampp era un "miracolo dovuto al dio del cielo" come nel 1300 la terra era piatta e nel 1600 stava al centro dell'universo...

2: Per chi ha affermato che la manifestazione a gran voce è l'unica soluzione bhè sbaglia...sai che se ne fottono i politici di uno che grida? loro hanno la loro bella poltrona e vengono pagati per scaldarla e manifestare il loro grande operato 1 volta ogni tanto giusto per dire....aò visto ke so bravo? non sono un fannullone...

2.1. chi ha detto ke i giovani devono fare politica e sarebbero bravi e tutte ste cose qui..
i politici sono politici per 3 motivi

1 criminali che vogliono eludere la prigione
2 persone molto brave con le parole che non contenti delle leggi, ne vogliono fare altre per i propri interessi
3 persone piene di ideali

(chiarendo il fatto che lo psiconano si becca sia l'1 che il 2)  vorrei parlare del 3°motivo per cui una persona sceglie la politica...

prendi un 20enne che entra a fare politica con i suoi ideali, rivoluzionare, leggi giuste e chi più ne ha più ne metta...
entra nel giro, per salire di grado servono voti delle persone che contano, quindi servono soldi, favori, e ora chi mi presta i 100000€ per la campagna elettorale? così a 40 anni questa persona è diventata un puro mafioso e ricade nella 2° affermazione dopo aver capito come girano le cose...addio ideali...

vorrei dire altro ma ho sonno...è tardi, ed ho già detto troppo x essere bannato dal forum :arf2: meglio se mi vado a coricare và....

HOTGUIT
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 444
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12

Re: OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Messaggio da HOTGUIT » 04/02/2008, 20:22

Sono basito!!! :surpr:
Hot

Avatar utente
blustrat
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 885
Iscritto il: 06/05/2006, 16:07

Re: OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Messaggio da blustrat » 04/02/2008, 20:38

S.O.A.D.88 ha scritto: Oh, ragazzi, avete notato una cosa tipica della stampa italiana in questi giorni??
Siccome con sto fatto dei rifiuti tutti stavano parlando male del governo ecc ecc, adesso sto risentendo le solite stronzata sull' aborto...
E' uno scandalo....
Ora, si parlera' dell' aborto per circa un bel mesetto, e vediamo che ne pensa l' uno, l' altro e l' altro ancora, poi finisce tutto li', e il mese prossimo, pur di non far vedere qualche altra boiata del governo, si ricomincera' a parlare ancora una volta dei dico, e poi via via con i soliti argomenti, che sono solo balle...
Balle nel senso che come dice Grillo, rimangono balle perchè nn ce dietro una copertura finanziaria tale da poterci fare una legge...
Cmq stasera, visto che non ho un cazzo da fare, mi vedo un bel dibattito sull' aborto, e cosi' nn penso a quello che sta succedendo in Campania... :face_green:
Le invetano proprio tutte... :salu:
I discorsi sull'aborto, come quelli sui DICO\PACS, servono per tastare il terreno in previsione di eventuali elezioni. Sono argomenti che spostano voti da una parte o dall'altra. Ennesimo esempio di come chi governa (in generale) non propone nulla di effettivamente concreto ma cerca solo di accaparrarsi più voti possibili per "governare" (leggasi: prendere uno stipendio da svariati mila euro pagato con le tasse di chi lavora davvero). Sono anni che in Italia  non si fa campagna elettorale, proponendo programmi realmente attualbili, ma solo operazioni di demolizione della parte avversa, oltre a scellerate scelte legislative ad uso e consumo del premier di turno. Un esempio su tutti: la depenalizzazione del falso in bilancio, ragazzi stiamo scherzando? Falsificare il bilancio di aziende di un certo livello equivale a rubare allo stato, per cose del genere la stabilità economica di interi paesi crolla. Qui si gioca con la pelle degli italiani, ma pochi ancora sembrano averlo capito.
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila

Avatar utente
kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1895
Iscritto il: 10/05/2006, 16:20
Località: Ancona

Re: OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Messaggio da kruka » 04/02/2008, 21:32

blustrat ha scritto: Qui si gioca con la pelle degli italiani, ma pochi ancora sembrano averlo capito.
diciamo che siamo rimasti alla storia sinistra/destra ...noi rubiamo ma voi rubate di più..
intanto è cominciato il balletto pre-elettorale con tutti i maiali indaffarati a fare coalizioni o nuovi partiti
promettono questo,assicurano quest'altro,bla bla bla bla..la solita storia che si ripete...io sono incazzato come un riccio!
se ascolto il TG la bile mi ribolle...i conati mi vengono solo a vedere una tv accesa...

voglio andare a roma a scardinar loro la seggiala da sotto il culo e spedirli ai lavori forzati!
ma l'emergenza rifiuti era in campania o a montecitorio?
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

Avatar utente
nevrotico
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 15/07/2006, 14:34

Re: OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Messaggio da nevrotico » 04/02/2008, 22:15

....ragazzi io questa settimana ho ricevuto tre proposte di candidatura da ben 3 liste diverse, per le comunali del mio paese di m.

:funn: :funn:

se divento politico sono cazz vostri :funn: :funn:

mi hanno chiesto la candidatura la lista del centro sinistra, quella del centro destra, ed una indipendente...

che faccio mi vendo all'asta??

tutti mi hanno assicurato le conoscenze giuste e una carriera SUPER....dovreste conoscere questi tizi :funn: :funn:

chiedo pure dei soldi??? 

ho rifiutato naturalmente, sto seriamente pensando di emigrare all'estero entro l'estate prox.....

P.S. accetto candidature solo dalla lista di Antonello  :arf2:

Avatar utente
Texas Special
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 662
Iscritto il: 28/05/2006, 21:38

Re: OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Messaggio da Texas Special » 04/02/2008, 22:38

..io per un les paul da 6 mila euri e una triple rectifire mi venderei.... :uhaaa:

Grande Samu, se abitassi lì ti voterei a prescindere  :beer:

:lol1:
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»

Avatar utente
blustrat
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 885
Iscritto il: 06/05/2006, 16:07

Re: OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Messaggio da blustrat » 04/02/2008, 23:05

Ricordate il film Fight Club? Quando il gruppo di "rivoluzionari" capitanati da Tyler Durden sbatte il commissario che indaga su di loro sul pavimento del cesso e minaccia di tagliargli...ci siamo capiti... c'è una frase in quella scena: "Quelli a cui dai la caccia sono le persone da cui dipendi, noi cuciniamo i tuoi pasti, togliamo la tua immondizia, colleghiamo le tue telefonate, guidiamo le tue ambulanze, ti sorvegliamo mentre stai dormendo. Non fare lo stronzo con noi!"
Questo è quello che i politici o aspiranti tali dovrebbero tenere a mente, sono loro a dipendere da noi e non viceversa, ma è difficile che lo capiscano... a meno di non sbatterli uno per uno sul pavimento di un cesso e minacciare di tagliar loro....  ok tra un pò mi bannano :face_green:
Ultima modifica di blustrat il 05/02/2008, 1:53, modificato 1 volta in totale.
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila

Avatar utente
kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1895
Iscritto il: 10/05/2006, 16:20
Località: Ancona

Re: OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Messaggio da kruka » 05/02/2008, 2:54

luix ha scritto:

CMQ questo post sarà il più lungo del forum  :arf2: :arf2: :arf2: come sempre le discussioni politiche vanno a finire con enormi diatribe inconcludenti  :hun1: , prendete atto che ha ragione quel goblin di andreotti, la politica logora chi non la fa, tanto loro stanno la a cuccarsi 4-5000 euro/mese per fare i pagliacci, hanno la pensione dopo due anni di servizio e una serie infinita di agevolazioni...

A me fanno schifo tutti  :sick: , li chiuderei li dentro e li arderei vivi  :fire1: se non fosse illegale... :mang:. :idiot: :idiot: :ok_1: :clap2:
allora riporto in topic :pardon1: :pardon1:

http://it.youtube.com/watch?v=cnQxHwB2XfY
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

Avatar utente
nevrotico
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 15/07/2006, 14:34

Re: OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Messaggio da nevrotico » 05/02/2008, 15:00

Texas Special ha scritto: Grande Samu, se abitassi lì ti voterei a prescindere  :beer:

:lol1:
Grazie mille per la fiducia Fabio...sei troppo buono  :face_green:

dilla tutta,  ti sei candidato per le provinciali e volevi assicurarti il mio voto ehnn??  :lol1:

Avatar utente
Texas Special
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 662
Iscritto il: 28/05/2006, 21:38

Re: OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Messaggio da Texas Special » 05/02/2008, 15:49

purtroppo i candidati sono scelti da altri...noi possiamo solo subirli... :enco1:


Comunque se ti avanza un les paul... :beer:


:fonz:
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»

Bloccato