Diyitalia: nuova mappa utenti
Re:Diyitalia: nuova mappa utenti
Mi intrufolo con un mega OT, ma mi servono opinioni e osservazioni sul progetto che sto intraprendendo (ad utilizzo di tutti): un programma che comprenda tutti i calcoli possibili immaginabili, le utility e i tool comodi a chi lavora su circuiti elettronici.
Vi chiedo di scaricare e provare il programma, allegato al post, e riportare i vostri commenti/ingiurie/osservazioni nel topic relativo.
Mi scuso per l'intrusione, scrivo solo per dare visibilita' ad una cosa che sto facendo non solo ad uso mio ma di tutti, per cui se ritenete questo post ***SPAM*** cancellatelo pure.
http://www.diyitalia.eu/forum/index.php ... l#msg62794
Vi chiedo di scaricare e provare il programma, allegato al post, e riportare i vostri commenti/ingiurie/osservazioni nel topic relativo.
Mi scuso per l'intrusione, scrivo solo per dare visibilita' ad una cosa che sto facendo non solo ad uso mio ma di tutti, per cui se ritenete questo post ***SPAM*** cancellatelo pure.
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...
Effettivamente è un pelo OTHades ha scritto: Mi intrufolo con un mega OT, ma mi servono opinioni e osservazioni sul progetto che sto intraprendendo (ad utilizzo di tutti): un programma che comprenda tutti i calcoli possibili immaginabili, le utility e i tool comodi a chi lavora su circuiti elettronici.
Dato però che l'intenzione è buona lo lascio per qualche giorno sia per dare visibilità al tuo post sia per darla a questo
io pure faccio il programmatore se hai bisogno di qualcosa fammi sapere... (non sono il tipo che userebbe un programma simile però ti aiuto volentierissimo)
Bhe che fosse OT lo sapevo!!!mick ha scritto: Effettivamente è un pelo OT
Dato però che l'intenzione è buona lo lascio per qualche giorno sia per dare visibilità al tuo post sia per darla a questo
Ho spammato un po' giusto per dare visibilita' a qualcosa che andrebbe a uso di tutti, mi servivano un po' di feedback sul lavoro e non sapevo come fare!
Poi ho scoperto che spammare in PM e' divertentissimo!
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...
Re: Diyitalia: nuova mappa utenti
fatto adesso!!!
- Fix_Metal
- Braccio destro di Roger Mayer
- Contatta:
capello, sei tornato!capello ha scritto:fatto adesso!!!
- Fix_Metal
- Braccio destro di Roger Mayer
- Contatta:
Davidefender, se ci sei batti un colpo
Volevo avvertirti che c'è da stornare un negozio dalla mappa dei negozi. GBC a Bergamo ha chiuso da qlc mese.
Volevo avvertirti che c'è da stornare un negozio dalla mappa dei negozi. GBC a Bergamo ha chiuso da qlc mese.
Grazie mille Davide
Purtroppo i negozi di elettronica a Napoli si stanno convertendo tutti al modellismo, basti pensare che non trovo nemmeno i DC plug col pin da 2.1mm quindi per il materiale che non siano res o cap "normali" mi rivolgo ai negozi online.
Grazie ancora e saluti a tutti.
Purtroppo i negozi di elettronica a Napoli si stanno convertendo tutti al modellismo, basti pensare che non trovo nemmeno i DC plug col pin da 2.1mm quindi per il materiale che non siano res o cap "normali" mi rivolgo ai negozi online.
Grazie ancora e saluti a tutti.
Napoletani si nasce.....
-
- Neutrino