Pagina 1 di 3

Primo raduno DIYITALIA!!

Inviato: 04/07/2010, 18:01
da gnogno
Che ne dite di organizzare un bell'evento? Magari dopo la fine dell'estate, così c'è tutto il tempo che vogliamo!
Per prima cosa bisognerebbe individuare un baricentro delle persone dispinibili a partecipare...quindi fatevi avanti!!!

Re: Primo raduno DIYITALIA!!

Inviato: 04/07/2010, 19:18
da El.guerrero
vedo che la mia idea e' stata accolta..

Per me e' ok! :numb1: :dance_1:

Re: Primo raduno DIYITALIA!!

Inviato: 04/07/2010, 21:22
da Hades
Parteciperei volentieri... Chiaramente dipende da dove e come!

Re: Primo raduno DIYITALIA!!

Inviato: 05/07/2010, 0:27
da abysmal412
Io ci sono!!! Certo, dopo l'estate sarebbe meglio visto che ad Agosto torno alla mia amata terronia (che sicuramente sarà all'opposto del baricentro) :-)

Re: Primo raduno DIYITALIA!!

Inviato: 05/07/2010, 1:27
da mick
Hades ha scritto:Parteciperei volentieri... Chiaramente dipende da dove e come!
sottoscrivo... :numb1:

Re: Primo raduno DIYITALIA!!

Inviato: 05/07/2010, 1:51
da robi
Ne abbiamo parlato oggi in chat con Paolo durante il biasing di una MIG100. Paolo ha proposto a Settembre, io ho proposto in Emilia. Questo perchè riusciremmo a coprire tutto il nord e parte del centro. Chi è di quelle parti proponga un posto da mangiata tipica emilioromagnola e vino buono. Propongo una domenica a pranzo, così da potersi trovar con calma tutti e ripartire senza fretta.

Re: Primo raduno DIYITALIA!!

Inviato: 05/07/2010, 4:30
da Spider
Per me è ok! :numb1:

Re: Primo raduno DIYITALIA!!

Inviato: 05/07/2010, 10:13
da SOAD
Bella come idea...pero' io farei le cose subito in grande :lol1:

Che ne dite di un bel concertone?? Diyitalia festival, dove esibiremo ogni tipo di ampli valvolare e relative band, che in questo forum non mancano... Cosi da unire tutto con musica, birra e quant'altro... Lo so è difficile e impegnativo per chi sara' del posto e dovra cercare di organizzare l'evento, ma credetemi potrebbe essere una bella soddisfazione...Come zona direi che roma sia il baricentro assoluto...e cmq, in ogni caso si potrebbero fare varie "tappe"... Ci vorrebbe un palco, un service, uno stand per birra e panini, e magari un altro stand vicino al palco dove porteremo i nostri ampli e li faremo provare a noi stessi, o a chi partecipa all' evento...

la mia è solo un idea...che ha anche dei costi se vogliamo...almeno che qualcuno di noi nn abbia un service e vuole gentilmente fornirlo :face_green:

Re: Primo raduno DIYITALIA!!

Inviato: 05/07/2010, 10:32
da El.guerrero
Concerto o no.. io portero' il dumble che sto facendo e la mai slo based amp...

Cosi' ve le faccio provare e dite come sono :) Spero che ognuno porti un progettino tanto in macchina ci sta

Re: Primo raduno DIYITALIA!!

Inviato: 05/07/2010, 12:00
da robi
Soad, restiamo coi piedi per terra?

Re: Primo raduno DIYITALIA!!

Inviato: 05/07/2010, 12:58
da SOAD
Non è questione di piedi per terra eh... non sto dicendo di incontrarci sulla luna...
La mia era solo un idea.. per scherzo con altri amici ho dato una mano seria ad organizzare eventi di quel tipo, e ti assicuro che non ce niente di complesso...ci vuole un pochetto di buona volontà pero... in ogni caso, non so se il mio è correre troppo, oppure semplicemente un idea carina dove a tutti noi rimarrebbe un bel ricordo... e ripeto non stiamo parlando di cose irrealizzabili, non ce bisogno di organizzare un live a san siro per divertirsi alla fine...

Re: Primo raduno DIYITALIA!!

Inviato: 05/07/2010, 13:07
da robi
SOAD ha scritto:per scherzo con altri amici ho dato una mano seria ad organizzare eventi di quel tipo, e ti assicuro che non ce niente di complesso..
vado punto punto: hai dato una mano. lo hai fatto per scherzo e non seriamente. eri con amici e non con gente che non hai mai neppure visto in faccia. ecco perchè non ti è sembrato complesso.

Ho già organizzato concerti su altri forum dove ci si conosce di persona, e gestire 20 persone non è banale, soprattutto quando inevitabilmente ci sono dei cambi programma e delle esigenze particolari. Questo forum è ancora verginello in questo ambito, e la cosa migliore è iniziare da un pranzo. fidati che ci sarà già di che discutere per gli inevitabili buchi dell'ultimo momento. :face_green:

Restiamo coi piedi per terra, e poi iniziamo a parlare di fare anche altro.

Re: Primo raduno DIYITALIA!!

Inviato: 05/07/2010, 13:16
da Vicus
Tempo e soldi permettendo in Emilia per un pranzo potrei andarci. :numb1:

Re: Primo raduno DIYITALIA!!

Inviato: 05/07/2010, 14:32
da El.guerrero
Per me l'emila e' ok! magari modena.. una cosa cosi'...


Si mangia bene ci conosciamo ecc :face_green:

Re: Primo raduno DIYITALIA!!

Inviato: 05/07/2010, 17:34
da SOAD
@ robi

per dovere di cronaca ti spiego meglio... ti vedi una sera con amici, amanti del rock, e tutti abbastanza scassati dell'ennesima festa di paese con la pizzica e la taranta ( da noi è cosi ). alcuni di loro, facevano un programma alla radio, mandavano rock e metal per due ore, facevano informazione su tanti gruppi padri del genere, ma anche e sopratutto cercavano di promuovere band emergenti del posto. ps, con emergenti si intendeva gente che suonava gia da anni con cd alle spalle, ovviamente del panorama rock/metal, si organizzavano interviste, si mandavano le loro canzoni in radio, e infine ogni anno assolutamente a costo zero, ma anche senza lucro si organizzava un festival per le band piu' promettenti. Lo scherzo era riferito a come è nata l'idea... ma l'impegno dopo ce stato e come... inoltre, dico ho dato una mano, ma diciamo che tante e tante cose me la sono vista io personalmente... Ma cmq...

L'importante è: chiaro che nessuno vuole rischiare di fare il passo piu' lungo della gamba, ma la copartecipazione di tutti e la fiducia ci deve essere in partenza, non ci conosciamo di persona, ma non vuol dire poi tanto... sono convinto che ci stimiamo di piu' cosi :lol1:

In ogni caso io sono in provincia di lecce... 1500km andata e ritorno per una cena sono impossibili.