Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Primo raduno DIYITALIA!!

Succederà qualcosa no?
Avatar utente
Jaxx
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 608
Iscritto il: 10/06/2008, 1:23

Re: Primo raduno DIYITALIA!!

Messaggio da Jaxx » 19/07/2010, 13:28

ciao a tutti!!!

grande idea!!! veramente bella per un inizio.
a me starebbe benissimo il ritrovo in emilia, e in zona piacenza conosco un posto che potrebbe proprio fare per noi.

e' una specie di agriturismo, ci si puo' andare solo se si conosce il padrone, e io lo conosco bene perche' in compagnia andiamo spesso.
si spende pochissimo e si mangia molto bene, e' molto casereccio e rustico ma si puo stare quanto si vuole ed e' in piena campagna.

faccio un esempio pratico dell'ultima volta che sono andato (eravamo in due)
2 bottiglie di vino
1 fiorentina da 1,5K (carne favolosa)
2 antipasti di salumi misti
2 taglieri di bruschette
1 vassoio di verdure grigliate
pane, acqua, caffe e amari (lascia le bottiglie sul tavolo)
(abbiamo saltato il primo, per non scoppiare, ma porta pure quello se non lo si ferma :mang: )

tot=50E, 25 a cranio.

la mia e' e vuole restare una proposta, poi si fara come in democrazia, perche' qua su diy lasiamo :salu:

buon lavoro a tutti quelli che si stanno sbattendo ancora per il sito, e complimenti perche' e' migliorato parecchio dagli esordi!!!!

Edo

Avatar utente
Fix_Metal
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1955
Iscritto il: 28/07/2008, 3:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Primo raduno DIYITALIA!!

Messaggio da Fix_Metal » 21/07/2010, 2:01

Jaxx ha scritto:ciao a tutti!!!

grande idea!!! veramente bella per un inizio.
a me starebbe benissimo il ritrovo in emilia, e in zona piacenza conosco un posto che potrebbe proprio fare per noi.

e' una specie di agriturismo, ci si puo' andare solo se si conosce il padrone, e io lo conosco bene perche' in compagnia andiamo spesso.
si spende pochissimo e si mangia molto bene, e' molto casereccio e rustico ma si puo stare quanto si vuole ed e' in piena campagna.

faccio un esempio pratico dell'ultima volta che sono andato (eravamo in due)
2 bottiglie di vino
1 fiorentina da 1,5K (carne favolosa)
2 antipasti di salumi misti
2 taglieri di bruschette
1 vassoio di verdure grigliate
pane, acqua, caffe e amari (lascia le bottiglie sul tavolo)
(abbiamo saltato il primo, per non scoppiare, ma porta pure quello se non lo si ferma :mang: )

tot=50E, 25 a cranio.

la mia e' e vuole restare una proposta, poi si fara come in democrazia, perche' qua su diy lasiamo :salu:

buon lavoro a tutti quelli che si stanno sbattendo ancora per il sito, e complimenti perche' e' migliorato parecchio dagli esordi!!!!

Edo
ODDIO SBBBBOOOOOOVVVVVVVVVVVV
A quando tutto questo? :mang: :face_green:

Avatar utente
gnogno
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1986
Iscritto il: 15/05/2006, 20:34
Località: Lucerna

Re: Primo raduno DIYITALIA!!

Messaggio da gnogno » 21/07/2010, 9:08

Ottima proposta Jaxx! :ok_1:

Avatar utente
Jaxx
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 608
Iscritto il: 10/06/2008, 1:23

Re: Primo raduno DIYITALIA!!

Messaggio da Jaxx » 21/07/2010, 13:12

many thanx guizzz!!! :lol1:


penso si posssa fare prima della fine dell'anno, ovviamente tempo permettendo il reclutamento dei vari adepti :mart:

io verso fine settembre inizio ottobre ci sono, prima lavoro in fabbrica e faccio i turni, diventerebbe un po' problematico ma non impossibile, quindi vedremo prima chi c'e' per certo e poi cerchiamo di soddisfare al meglio le esigenze generali e quelle meno malleabili, poi il resto sara' tutto in discesa. speriamo... :surpr:


edit: come diceva Robi, ma non solo lui, per ora una cena/pranzo e' ottimo, intanto ci si conosce, poi piu' in la sicuramente potremmo fare anche qualcosa di piu' come ritrovarci in un posto dove ognuno espone le proprie creazioni e i propri gioiellini ecc ecc
a tal punto ho un amico che ha una sala prove enorme (fatta per la simulazione del palco in concerto) in zona pc che organizza anche eventi privati per tutta la giornata per collezzionisti di ampli, chitarre ecc ecc. si vedra'.

per ora penso che siamo gia' a buon punto cosi'.

Rispondi