Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Pearl Jam

Succederà qualcosa no?
Rispondi
Box
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 88
Iscritto il: 08/05/2006, 13:41

Pearl Jam

Messaggio da Box » 11/09/2006, 17:59

Ciao a tutti, tanto per aprire una discussione a c...., qualcuno di voi va a vedere i suddetti in una delle date in italia? Io domani parto per il concerto del 14 a Bologna.
C'è qualche altro appassionato tra di voi?    :duec:
Ultima modifica di luix il 11/09/2006, 18:07, modificato 1 volta in totale.

Box
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 88
Iscritto il: 08/05/2006, 13:41

Re: Pearl Jam

Messaggio da Box » 11/09/2006, 21:54

Nessuno?  :hummm_1:

frankBB
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/05/2006, 15:57

Re: Pearl Jam

Messaggio da frankBB » 12/09/2006, 16:25

si..io a pistoia il 20...........era da troppo tempo che mancavano in italia...

Box
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 88
Iscritto il: 08/05/2006, 13:41

Re: Pearl Jam

Messaggio da Box » 16/09/2006, 20:48

Ciao, sono tornato oggi, il concerto è stato fantastico, la voce di Eddie regge il tempo e loro hanno l'energia di ventenni.
Unica delusione, non fanno Jeremy!

Avatar utente
marcasso
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 254
Iscritto il: 06/05/2006, 14:31
Località: Vr

Re: Pearl Jam

Messaggio da marcasso » 17/09/2006, 2:58

sono appena tornato dal concerto dei PearlJam in Arena.
non ho ancora le parole giuste per farvi un resoconto, posso solo dirvi che è stato STRE-PI-TO-SO!!!
erano semplicemente scatenati come degli animali.
tra le altre hanno fatto release, jeremy, evenflow, once, alive, porch, comeback+i believe in miracle dedicata a JohnRamones, rockin'in the free world, blood, not for you, my shalona trasformata in my Verona (che adorabili troie!! :wub:)

Vedder si è fatto scrivere un pò di discorsi in italiano ed è anche "scappato" alla security per andare sulle gradinate ai lati del palco, mcCready ha fatto l'assolo di evenflow (se non ricordo male) con la chitarra dietro la testa e in quello di Alive è venuto fino al bordo dell'ala a lato palco dalla sua parte. In yellowledbetter si è seduto sul bordo palco davanti a inizio song..

insomma, uno spettacolo della madonna, ho pianto dalla bellezza un paio di volte e sono àfono dal cantare.
a presto posterò le foto che ho fatto.

prossima tappa: Pistoia!

Box
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 88
Iscritto il: 08/05/2006, 13:41

Re: Pearl Jam

Messaggio da Box » 17/09/2006, 3:56

Nooooooooooooo, Jeremy noooooooo!!!!!!!!  :trip:
Quando ho comprato i biglietti Verona era già esaurita!
Aspetto le foto!!!!!!!!

Avatar utente
marcasso
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 254
Iscritto il: 06/05/2006, 14:31
Località: Vr

Re: Pearl Jam

Messaggio da marcasso » 18/09/2006, 1:53

LA MEGA-SETLIST DI VERONA:

Set 1 Release, Given To Fly, Corduroy, World Wide Suicide, Do The Evolution, Severed Hand, Love Boat Captain, Even Flow, 1/2 Full, Gone, Not For You, Grievance, Marker In The Sand, Jeremy, Wasted Reprise, Better Man, Blood

Encore 1 Inside Job, Come Back, I Believe In Miracles, Porch, Life Wasted

Encore 2 Elderly Woman Behind The Counter In A Small Town, My Sharona, Once, Alive, Rockin' In The Free World, Yellow Ledbetter

Avatar utente
Fran
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/08/2006, 0:27
Località: Padova

Re: Pearl Jam

Messaggio da Fran » 20/09/2006, 23:36

Presente a Verona!
Concerto ovviamente coinvolgente. Grande gruppo. Spero che continuino così a lungo.
Peccato non esserci stato in altre date. Dalle set list pubblicate sul loro sito i concerti cambiano parecchio di giornata in giornata. Non sai mai con cosa iniziano o finiscono..credo che varino un buon 40% della scaletta...mi piace come concetto.
Peccato per la valanga d'acqua scesa lo scorso weekend, anche se ha reso il concerto ancora più "epico"

Keep on rockin'!

F
\"The beauty of tubes as amplification devices is that they don\'t just make a sound bigger, they make a sound bigger with style\" - Dave Hunter

Avatar utente
Ale
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 331
Iscritto il: 13/09/2006, 15:20
Località: Provincia di Novara

Re: Pearl Jam

Messaggio da Ale » 10/10/2006, 22:12

Presente a Milano...Forum...Indescrivibile e...INDIMENTICABILE!

Al forum con i Pearl Jam c'è qlcsa di magico, di strano...Un calore del pubblico mai sentito da nessun altra parte... 

:conc1:
"...Goodbye everybody, I've got to go...Gonna leave you all behind and face the truth...
Mama...I don't want to die, I sometimes wish I'd never been born at all..."   
                                                                    In loving memory of Freddy Mercury

Rispondi