Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Mi presento

...che sono la cosa più importante...
Rispondi
Billbax
Diyer
Diyer
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/07/2013, 17:02
Località: Como

Mi presento

Messaggio da Billbax » 01/08/2013, 16:30

Ciao

Sono nuovo del Forum e gia' mi hanno giustamente tirato le orecchie!!
Non avevo trovato la sezione dove presentarmi e quindi non l'ho fatto, beh eccomi qui.
Mi sono iscritto al Forum perche' dopo aver letto vari post della sezione mod amplificatori valvolari ho pensato che c'erano persone veramente preparate che valeva la pena di stare a sentire ed avere anche possibilmente un aiuto o parere nel momento in cui avrei avuto un quesito da porre.
Generalmente valuto se iscrivermi o meno ad un Forum, non sono tutti uguali.
Poi ho notato con piacere che esisteva una sezione dedicata alla liuteria (che e' il mio forte) e ho pensato che avrei potuto dare il mio contributo come faccio in un altro Forum di quelli giusti, purtroppo non essendomi presentato ed essendo piombato all'improvviso ho creato scompiglio, beh sono spiaciuto per questo perche' non mi piace impormi o essere interpretato al contrario di come vorrei o di come sarebbe giusto che sia.
Detto questo spero di non causare altri danni e sarei felice di avere uno scambio di nozioni ed opinioni in merito ai temi trattati al fine di accrescere la mia conoscenza degli argomenti e percheno' anche quella degli altri.

Ciao Forum
Ettore

Rispondi