Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Buonasera a tutti!

...che sono la cosa più importante...
Rispondi
Il_Fede
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/01/2013, 20:55

Buonasera a tutti!

Messaggio da Il_Fede » 14/01/2013, 21:06

Buonasera a tutti ragazzi, mi chiamo Federico e da qualche tempo da bravo smanettone ma pessimo elettronico sto cercando di entrare nel mondo del diy.
Un po per la passione di sperimentare, e un po perché molte volte compro a scatola chiusa un amplificatore o un pedale senza sapere il come e il perché "suona cosi".
Sono parecchio curioso ma poco esperto nel settore, mi faro un bel po di buone letture su quello che gia offrite e gia avete scritto su questo forum prima di rompervi le scatole (ma non temete, arriverò!!!).
Penso che debba ricordarmi che la funzione cerca, come spero anche voi, è mia amica :face_green:
Per ogni dubbio però, abbiate pieta di me!
Colgo l'occasione per ringraziarvi anticipatamente e fare un saluto a tutti!

Avatar utente
franci_pleximaster
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/08/2011, 18:18

Re: Buonasera a tutti!

Messaggio da franci_pleximaster » 14/01/2013, 21:38

ciao Federico, benvenuto! ;)

ti auguro buona permanenza qui! Inizia a leggerti i topics sulla polarizzazione dei triodi e sull'elettronica generale (leggi di Ohm e Kirchoff), così inizi a farti un'idea!
Go ahead, try and hide from the UBERSCHALL it will seek you out, relentlessly, while you sleep, in this life and the next...Through Anarchy comes Peace.

Avatar utente
robi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9121
Iscritto il: 17/12/2006, 13:57
Località: Alba

Re: Buonasera a tutti!

Messaggio da robi » 15/01/2013, 0:00

Benvenuto Fede!

Rispondi