Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Eccomi qua!

...che sono la cosa più importante...
Rispondi
Floyd1974
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/11/2011, 0:35

Eccomi qua!

Messaggio da Floyd1974 » 26/11/2011, 10:23

Ciao a tutti ragazzi, mi presento, mi chiamo Pietro Francesco, Piero per gli amici, e sono della provincia di Taranto! :salu:
Sono un chitarrista :gui2: , anche un po' bassista da qualche tempo, e sono un appassionato di elettronica oltre che dei mitici Pink Floyd... non a caso il mio nick Floyd1974
Smonto, monto e rimonto apparati elettronici da quando avevo 16 anni poi interrompendo tutto verso i 20 anni per dedicarmi completamente alla musica, informatica e soprattutto alla mia ex ragazza (le cose cambiano nella vita... si sa ;) ) Ho costruito negli anni diversi effetti, alcuni che ancora uso, altri scopiazzati qua e la da qualche rivista di elettronica dell'epoca e riadattati e altri che non so che fine hanno fatto... :face_green: ma l'importante era fare pratica!
Spero tanto di poter contribuire al forum con quel po' che conosco e soprattutto di poter apprendere tante cose nuove!
Un saluto a tutti voi :ciao:

ARMAS
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 649
Iscritto il: 27/11/2008, 19:04

Re: Eccomi qua!

Messaggio da ARMAS » 26/11/2011, 10:59

ola piero

credo che il tuo prossimo post sarà: VORREI FARMI UN HIWATT DR 103 AVETE INFO A RIGUARDO?

per gli appassionati dei pink guarda anche fennecelettronic.


bene arrivato e buon diy


ciaooo :numb1:

Floyd1974
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/11/2011, 0:35

Re: Eccomi qua!

Messaggio da Floyd1974 » 26/11/2011, 11:09

Quello l'ho già fatto e bello funzionante pure... vi posto foto e tutto a giorni! :face_green:

Rispondi