Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Sono ritornato

...che sono la cosa più importante...
Rispondi
Avatar utente
franziscko
Diyer
Diyer
Messaggi: 226
Iscritto il: 02/03/2009, 13:49

Sono ritornato

Messaggio da franziscko » 20/02/2011, 19:42

Ciao ragazzi, è un bel po' di tempo che non si chiacchera un pochino, dopo mille problemi sono ritornato, spero di potervi seguire un po' di più. Inutile starvi ad annoiare con le mie disgrazie, vi dico solo che ho passato due anni orrendi dove tra l'altro ho perso 18kg, ora mi sono un po' rimesso ma purtroppo è la mia cara mammina a stare male e ad avere bisogno di me, sono diventato il mammo di famiglia, sono due anni che non accendo il saldatore e non so quando potrò rifarlo, tutti i sogni/progetti sono svaniti, ho anche problemi algi occhi e quindi difficoltà a mettere a fuoco gli oggetti da vicino. Pian piano sto rifrequentando i forum abituali, ho circa due ore al giorno da dedicarle a me stesso e tra tutte le cose che vorrei fare, finisce sempre che non faccio niente.
Bene, ora che vi ho annoiati, mi faccio un giretto e vedo se posos dare qualche consiglio a qualcuno che ne ha bisogno. Spero di poter restare qui più a lungo della vlta scorsa, anche se prima ero tranquillo ora invece non mi fermo un attimo.
Ciao ragazzi, è stato un piacere ritornare qui, spero mi farete sentire a casa con le vostre risposte...

ARMAS
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 649
Iscritto il: 27/11/2008, 19:04

Re: Sono ritornato

Messaggio da ARMAS » 20/02/2011, 22:13

ciaoo

in bocca al lupo per tutto.

:ciao:

Avatar utente
Criugo
Diyer
Diyer
Messaggi: 211
Iscritto il: 11/09/2006, 13:11
Località: Vicenza

Re: Sono ritornato

Messaggio da Criugo » 21/02/2011, 13:08

Ciao Franziscko e ben tornato fra noi.
Forza e coraggio che le cose, sicuramente, si rimetteranno nella giusta carreggiata.
Un salutone.
Criugo

mick
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 06/05/2006, 16:24

Re: Sono ritornato

Messaggio da mick » 21/02/2011, 14:28

Bentornato! :numb1:
Spero che i problemi agli occhi si sistemino presto, purtroppo ne ho avuto (e ne ho tuttora) anch'io esperienza diretta....

Avatar utente
Hades
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.
Messaggi: 2615
Iscritto il: 10/09/2008, 11:56
Località: Carpi (MO)

Re: Sono ritornato

Messaggio da Hades » 27/02/2011, 9:09

Ciao,
Innanzitutto bentornato!
Mi dispiace sentire che tu abbia tutti questi problemi, spero vivamente che pian piano le cose si sistemino... Intanto tieni duro!

In bocca al lupo per tutto!
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...

Avatar utente
abysmal412
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 570
Iscritto il: 05/02/2009, 21:43
Località: Viterbo

Re: Sono ritornato

Messaggio da abysmal412 » 27/02/2011, 23:50

Bentornato!!!
...e stringi i denti che tutto passa, pian piano :-)

Rispondi