Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Un saluto a tutti voi

...che sono la cosa più importante...
Rispondi
Avatar utente
Maestrale
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/01/2010, 21:05

Un saluto a tutti voi

Messaggio da Maestrale » 22/01/2010, 21:44

Buonasera a tutti gli iscritti al forum,
sono Marco, un nuovo arrivo, e vorrei intanto presentarmi a voi.
Da tanti anni sono appassionato di alta fedeltà in primo lugo per l'ascolto ed il godimento della musica e poi per la passione nel restaurare o modificare questi oggetti meravigliosi.
Con questo non voglio assolutamente dire che ne so tanto, infatti non è vero, e ve ne accorgerete quando tirerò fuori dei topic che sembreranno banali.
Se tra di voi c'è qualche iscritto a TNT-Audio, probabilmente mi conosce come il tipo strano che distribuisce gratuitamente la Dima TNT-Audio per l'allineamento della testina; ingegnerizzata, è il caso di dirlo, da Franco Fietta e ospitata da Lucio sul suo sito.
Beh per adesso ho già parlato anche troppo; un saluto a tutti e alla prossima.

Marco
Il fatto che una opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.

Bertrand Russell (1872-1970) - Filosofo inglese

Avatar utente
davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1437
Iscritto il: 11/02/2008, 23:51
Località: Roma
Contatta:

Re:Un saluto a tutti voi

Messaggio da davidefender » 22/01/2010, 21:47

Ciao Marco!

e benvenuto nel forum!!!  :ciao:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

Avatar utente
luix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3422
Iscritto il: 06/05/2006, 14:26

Re:Un saluto a tutti voi

Messaggio da luix » 22/01/2010, 21:56

Ciao e  :wel1:

TNT audio me lo sono spulciato per bene! un sito davvero interessante  :salu:

ultimamente mi sto interessando anche di hi-fi ma molto a piccoli passi perchè il budget da studente squattrinato non mi consente di avvicinarmi troppo  :'(

non preoccuparti della banalità dei post, siamo tutti appassionati, tra di noi non ci sono scienziati  :fonz:
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

mick
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 06/05/2006, 16:24

Re:Un saluto a tutti voi

Messaggio da mick » 23/01/2010, 0:47

:wel1:

Rispondi