Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Salve a tutti

...che sono la cosa più importante...
Rispondi
Peppazzz91

Salve a tutti

Messaggio da Peppazzz91 » 12/07/2009, 11:22

Spero di non aver cannato sezione al primo post  :arf2:
Ciao a tutti.
Mi chiamo Giuseppe, ho 17 anni (quasi 18) e sono sardo.
Sono appassionato di elettronica da circa 3 anni, frequento l'itis e sono in seconda (pultroppo per 2 anni ho dovuto lasciar perdere gli studi per cose + importanti).
Per ora mi son limitato a costruire solo qualche fuzz e un preamp a transistor (pultroppo mamma facendo pulizia mi ha distrutto metà dell'ampli facendo cadere il pcb smontato, così ho colto l'occasione x trasformare un frontman in qualcosa di timbricamente simile a un marshall...)
suono (o almeno ci provo) da circa un anno, anche se fino ad ora non ho combinato quasi nulla.
ascolto (e tento di suonare) principalmente red hot chili peppers e iron maiden (lo so, 2 generi che non c'entrano un ca***, ma al cuor non si comanda).
comunque
le mie "gear" si limitano a una strato squier con pu fender custom shop 69 e una schifo-zoom g2 sparata in un hifi (prima c'era anche l'ampli, ma qualcuno l'ha finito di rompere 1 settimana fa...comunque tutto sommato suona meglio la zoom diretta nello stereo che il frontman)
Spero di imparare molto da voi (di sicuro più che dai manuali di nuova elettronica  :lol1: )

Avatar utente
davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1437
Iscritto il: 11/02/2008, 23:51
Località: Roma
Contatta:

Re:Salve a tutti

Messaggio da davidefender » 12/07/2009, 11:25

benvenuto pappazz!!!  :wel1:

qui stai certo troverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno!  :fonz:

:ciao:

P.S. mamme sbadate... ne vogliam parlare? ..lasciamo perdere!  :mang:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

dunn
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 71
Iscritto il: 13/02/2009, 13:57

Re:Salve a tutti

Messaggio da dunn » 31/08/2009, 12:46

ciao peppazz benvenuto
di una yamaha acustica con manico spezzato e di una tromba con il bocchino (  red_face ) diventato tutt'uno con l'ancia ne vogliamo parlare  :four: ?

mick
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 06/05/2006, 16:24

Re:Salve a tutti

Messaggio da mick » 31/08/2009, 13:24

Benvenuto  :wel1:

Peppazzz91 ha scritto: Spero di non aver cannato sezione al primo post  :arf2:
.... e invece ci sei riuscito  :har1:

Rispondi