Spero di non aver cannato sezione al primo post
Ciao a tutti.
Mi chiamo Giuseppe, ho 17 anni (quasi 18) e sono sardo.
Sono appassionato di elettronica da circa 3 anni, frequento l'itis e sono in seconda (pultroppo per 2 anni ho dovuto lasciar perdere gli studi per cose + importanti).
Per ora mi son limitato a costruire solo qualche fuzz e un preamp a transistor (pultroppo mamma facendo pulizia mi ha distrutto metà dell'ampli facendo cadere il pcb smontato, così ho colto l'occasione x trasformare un frontman in qualcosa di timbricamente simile a un marshall...)
suono (o almeno ci provo) da circa un anno, anche se fino ad ora non ho combinato quasi nulla.
ascolto (e tento di suonare) principalmente red hot chili peppers e iron maiden (lo so, 2 generi che non c'entrano un ca***, ma al cuor non si comanda).
comunque
le mie "gear" si limitano a una strato squier con pu fender custom shop 69 e una schifo-zoom g2 sparata in un hifi (prima c'era anche l'ampli, ma qualcuno l'ha finito di rompere 1 settimana fa...comunque tutto sommato suona meglio la zoom diretta nello stereo che il frontman)
Spero di imparare molto da voi (di sicuro più che dai manuali di nuova elettronica )
Salve a tutti
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
Re:Salve a tutti
benvenuto pappazz!!!
qui stai certo troverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno!
P.S. mamme sbadate... ne vogliam parlare? ..lasciamo perdere!
qui stai certo troverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno!
P.S. mamme sbadate... ne vogliam parlare? ..lasciamo perdere!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
ciao peppazz benvenuto
di una yamaha acustica con manico spezzato e di una tromba con il bocchino ( red_face ) diventato tutt'uno con l'ancia ne vogliamo parlare ?
di una yamaha acustica con manico spezzato e di una tromba con il bocchino ( red_face ) diventato tutt'uno con l'ancia ne vogliamo parlare ?
Benvenuto
.... e invece ci sei riuscitoPeppazzz91 ha scritto: Spero di non aver cannato sezione al primo post