Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Salve!

...che sono la cosa più importante...
Rispondi
Avatar utente
franziscko
Diyer
Diyer
Messaggi: 226
Iscritto il: 02/03/2009, 13:49

Salve!

Messaggio da franziscko » 01/04/2009, 20:16

Ciao a tutti, mi chiamo Franco, ho la veneranda età di 40 anni, ho suonato 25 anni il corno nella banda del mio paese, sono un appassionato di
elettronica e musica e vendo/riparo computers. Ho un amico liutaio che ogni tanto mi chiede qualche aiuto e visto che di chitarre non ne capisco
un bel niente (a parte la discografia completa di Angus Young), girando per la rete ho trovato due forum interessanti e mi sono iscritto.
Sono totalmente autodidatta, mai studiato un bel niente, la mia Bibbia è Nuova Elettronica, il mio compositore preferito è Beethoven, odio i
chitarristi che fanno millemila note al secondo e restano freddi, mi accontento molto di più di una canzone con un accordo di tre note, o di
una sinfonia il cui tema principale è dato da 2 note discendenti e nulla più. E quando qualcuno mi fa notare che è di una semplicità assurda (e
quindi per questo non varrebbe niente) gli dico semplicemente: allora scrivila tu una cosa semplicissima così con 2 note e basta!
Per i non addetti parlo della Primo tempo della Nona Sinfonia di Beethoven e di tutta l'opera degli AC-DC.

Un saluto a tutti.
:ciao:
Conoscete questo brano di pianoforte? --> http://franziscko.interfree.it/mvb.mp3

Avatar utente
Intripped
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 513
Iscritto il: 06/12/2008, 9:38

Re:Salve!

Messaggio da Intripped » 01/04/2009, 23:38

:wel1:
odio i
chitarristi che fanno millemila note al secondo e restano freddi, mi accontento molto di più di una canzone con un accordo di tre note, o di
una sinfonia il cui tema principale è dato da 2 note discendenti e nulla più. E quando qualcuno mi fa notare che è di una semplicità assurda (e