Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Frequento da un sacco questo sito ma non mi sono mai presentato!

...che sono la cosa più importante...
Rispondi
Avatar utente
Hades
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.
Messaggi: 2615
Iscritto il: 10/09/2008, 11:56
Località: Carpi (MO)

Frequento da un sacco questo sito ma non mi sono mai presentato!

Messaggio da Hades » 17/12/2008, 1:49

Salve a tutti!
Come da topic... Ho rotto le scatole a tutti dal primo giorno che sono diventato frequentatore attivo del forum, e ho imparato tanto quanto ho rotto (per fortuna!  :ok_1:).

Mi chiamo Andrea, attualmente 22 anni, dalla provincia di Modena (precisamente in quel di Carpi).
Agente di commercio per esigenza (vendo programmi gestionali), ex laureando alla facolta' di Scienze e tecnologie informatiche di Bologna, mi diverto a giocare a calcio a livelli discreti, anche se problemi alla schiena mi hanno bloccato per 2 anni... Proprio i problemi alla schiena mi hanno fatto avvicinare al diy: un mese chiuso in casa dopo l'operazione non sapevo che fare! Gironzolando per la rete ho trovato questo favoloso sito e... BUMMMM! Musica + passione per qualsiasi cosa in cui passi corrente = malattia per il DIY!  :lol1:

Comunque se avete bisogno di una mano col pc (in particolare con Linux, Mac, server e hosting o siti internet) non dico che posso darvi una consulenza professionale ma me la cavo bene...

:pardon1: :pardon1: :pardon1: :pardon1: :pardon1: :pardon1:

Un grosso grazie a tutto lo staff e ai moderatori per il loro lavoro...Ottimo peraltro!!!
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...

Avatar utente
Aaron
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1057
Iscritto il: 08/05/2006, 2:16

Re:Frequento da un sacco questo sito ma non mi sono mai presentato!

Messaggio da Aaron » 17/12/2008, 7:09

:numb1:  :numb1:  :numb1:  :numb1:



:banra: :banra:
www.myspace.com/myricae

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re:Frequento da un sacco questo sito ma non mi sono mai presentato!

Messaggio da meritil » 17/12/2008, 8:21

lo tengo a mente che un esperto informatico serve sempre  :Gra_1:

Rispondi