Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

ciaoooo sono massy!

...che sono la cosa più importante...
Rispondi
massygt6
Manager
Manager
Messaggi: 432
Iscritto il: 10/05/2006, 0:59

ciaoooo sono massy!

Messaggio da massygt6 » 18/05/2006, 10:15

ciao ragazzi,
è bello rivedere il forum attivo, anche se ho dovuto farci un attimo l'occhio...
un grazie a Luix, per tutto quello che ci ha regalato con il precedente forum, e a Meritil che mi è parso di capire, si sia accollato l'impegno di rimettere in piedi il forum...
ciaoooo :pardon1:

ah! se servisse un moderatore in piu per la sezione ampli a valvole, avete la mia disponibilita, come era sul vecchio forum dopo tutto...
ciao!

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re: ciaoooo sono massy!

Messaggio da meritil » 18/05/2006, 10:19

Ciao massi bentrovato  fon3

Allora Luix ci guarda sempre da lassù  :lol1: ed è cmqe un admin  :numb1: noi invece stiamo cercando come possiamo di ricreare il gruppo di diyitalia..

Leggiti il capitolo "L'Organizzazione" , lo trovi sotto il menù "DiyItalia", e poi fammi sapere che ti senti di fare che ti sistemo i permessi per farlo...



Meritil  :wel1:

massygt6
Manager
Manager
Messaggi: 432
Iscritto il: 10/05/2006, 0:59

Re: ciaoooo sono massy!

Messaggio da massygt6 » 18/05/2006, 11:31

mah, non so meritil, dimmi tu, nell'altro forum facevo parte del gruppo moderatori della sezione ampli a valvole...dimmi te se c'è bisogno di fare qualcosa, altrimenti nulla, non c'è problema. ok? :Gra_1:
ciao!

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re: ciaoooo sono massy!

Messaggio da meritil » 18/05/2006, 11:35

Ok per il momento allora ti rendo moderatore e autore (per inserire articoli e contenuti) poi quando ti senti di fare altro basta chiedere..


:wel1:

Avatar utente
EL84
Manager
Manager
Messaggi: 2395
Iscritto il: 14/05/2006, 10:28
Contatta:

Re: ciaoooo sono massy!

Messaggio da EL84 » 18/05/2006, 11:38

Benritrovato  :wel1: :wel1: :wel1:
C'è poco da fare ... la sigla DIYITALIA rimane nei nostri cuori !
HAAHHAHAHAHAHHAA :rockon: :cool1: :lol1:
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
****************************************
Tom Hess

Liquid Shadow
Manager
Manager
Messaggi: 481
Iscritto il: 06/05/2006, 19:48

Re: ciaoooo sono massy!

Messaggio da Liquid Shadow » 18/05/2006, 11:54

massy ha scritto: ciao ragazzi,
è bello rivedere il forum attivo, anche se ho dovuto farci un attimo l'occhio...
un grazie a Luix, per tutto quello che ci ha regalato con il precedente forum, e a Meritil che mi è parso di capire, si sia accollato l'impegno di rimettere in piedi il forum...
ciaoooo :pardon1:

ah! se servisse un moderatore in piu per la sezione ampli a valvole, avete la mia disponibilita, come era sul vecchio forum dopo tutto...
ciao!
:cool1:  :wel1:

:duec:

Avatar utente
kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1895
Iscritto il: 10/05/2006, 16:20
Località: Ancona

Re: ciaoooo sono massy!

Messaggio da kruka » 18/05/2006, 14:44

:yup1: :yup1:

ciao massy ... mi pareva strano che non ti fossi accorto della rinascita di diyitalia  :arf2: :arf2:
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

massygt6
Manager
Manager
Messaggi: 432
Iscritto il: 10/05/2006, 0:59

Re: ciaoooo sono massy!

Messaggio da massygt6 » 18/05/2006, 17:11

ok meritil, ti ringrazio, poi spiegami come attivare il mio nuovo compito, senza fretta quando vuoi! :Gra_1:
ciao a tutti gli altri! kata, kruka, nn potevo nn ricomparire ehehe :mart:
ciao!

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re: ciaoooo sono massy!

Messaggio da meritil » 18/05/2006, 21:23

@massy:

Niente di più semplice, per entrambe le cose non c'è da attivare nulla,
il moderatore ha i soliti tastini in più direttamente in board mentre per la storia dell' "autore" significa solo che ora, rispetto a un utente registrato normale, puoi uploadare nuovi contenuti multimediali e inserire nuovi articoli e nuove notizie...


@tutti:

Chiunque può richiedere di diventare "autore"  :numb1: assolutamente previo il consenso di nessuno... questo non significa che potete uploadare quello che vi pare e scrivere quello che vi pare perchè il publisher responsabile della sezione in cui contribuite ha facoltà di valutare e in caso bloccare il nuovo contributo.. (si blocca un contenuto in caso contenga materiale "fuori luogo"  :surpr:)



Ciao

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re: ciaoooo sono massy!

Messaggio da meritil » 18/05/2006, 21:28

Mi raccomando leggete assolutamente questo..
http://www.diyitalia.it/index.php?optio ... &Itemid=34

Avatar utente
webguitar
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 294
Iscritto il: 10/05/2006, 2:01
Località: Catania

Re: ciaoooo sono massy!

Messaggio da webguitar » 19/05/2006, 14:36

massy ha scritto: ciao ragazzi,
è bello rivedere il forum attivo, anche se ho dovuto farci un attimo l'occhio...
un grazie a Luix, per tutto quello che ci ha regalato con il precedente forum, e a Meritil che mi è parso di capire, si sia accollato l'impegno di rimettere in piedi il forum...
ciaoooo :pardon1:

ah! se servisse un moderatore in piu per la sezione ampli a valvole, avete la mia disponibilita, come era sul vecchio forum dopo tutto...
ciao!
:wel1: :wel1:
:rockon:
God bless you

Rispondi