Cabinet 1x12 [help]
Re: Cabinet 1x12 [help]
Allora se da parte mia c'è stata qualche mancanza di descrizione , rimedio subito:
Costruzione cassa del demolitore:
le misure come detto sono quelle precise e spiaccicate di vj.
come legno ho usato un compensato da poco più di 3cm, quello avevo al momento e quello ho usato.
ho seguito alla lettera le indicazioni di vj per i listelli ecc...
prima di avvitare i pannelli tra di loro con i listelli ho sparso della resina al carbonio, visto che equipaggiavo la cassa con un 250watt e gli collegavo una testata dicirca se nn erro 120/140watt, in modo da stare tranquillo sul lato delle vibrazioni.
il tutto èstato rivestito con tolex che ora nn mi ricordo il tipo ma è più stoffa che plastica stampata, lo volevo rivestire di pelle vera stampata, ma mi hanno cercato un pò tantino per quel periodo.
ho installato la maniglia, gli angolieri e quattro belle ruotine ad estrazione.
ciao
Costruzione cassa del demolitore:
le misure come detto sono quelle precise e spiaccicate di vj.
come legno ho usato un compensato da poco più di 3cm, quello avevo al momento e quello ho usato.
ho seguito alla lettera le indicazioni di vj per i listelli ecc...
prima di avvitare i pannelli tra di loro con i listelli ho sparso della resina al carbonio, visto che equipaggiavo la cassa con un 250watt e gli collegavo una testata dicirca se nn erro 120/140watt, in modo da stare tranquillo sul lato delle vibrazioni.
il tutto èstato rivestito con tolex che ora nn mi ricordo il tipo ma è più stoffa che plastica stampata, lo volevo rivestire di pelle vera stampata, ma mi hanno cercato un pò tantino per quel periodo.
ho installato la maniglia, gli angolieri e quattro belle ruotine ad estrazione.
ciao
photo photo photo
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
INFATTIII COSI MI FO UN IDEAAA
domani vi posto la foto.
Molto "aggressiva" !!!
Ma la griglia metallica ... non ti dà problemi di "risonanze" a volumi alti !? Non vibra ?!
Ciaooooo
Ma la griglia metallica ... non ti dà problemi di "risonanze" a volumi alti !? Non vibra ?!
Ciaooooo
Antonello
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
ciao EL84
no che nn vibra, perche dietro la rete ho inserito un gommino dello spessore da mezzo centimetro smorzandomi tutte le vibrazioni, poi il bullone a testa tonda e avvitato bene anche se serve solo per mentenere la rete.
no che nn vibra, perche dietro la rete ho inserito un gommino dello spessore da mezzo centimetro smorzandomi tutte le vibrazioni, poi il bullone a testa tonda e avvitato bene anche se serve solo per mentenere la rete.